Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

oroscopo personale di Roberta

Ciao Roberta, come ti avevo promesso, pubblico il tuo tema natale, con qualche giorno di anticipo per darti gli auguri di Buon anno a te e famiglia. Presto seguirà quello di Lulù.



CAPRICORNO ASCENDENTE SAGITTARIO


Perseveranza, concentrazione e pazienza sono le colonne portanti della tua personalità, dall'intelligenza che cerca l'essenziale nelle cose, ambiziosa e dal ragionamento freddo, distaccato e filosofico con la preoccupazione dell'esattezza, talvolta pedante. Infatti, ciò, viene confermato dalla presenza di Plutone nella nona casa che ti dona una particolare passione intellettuale, o spirituale, profonda e ben radicata, portandoti ad intraprendere viaggi lunghi, talvolta misteriosi, e lontani. Sempre nella nona casa, la presenza della congiunzione di Giove con Urano, in Bilancia, ti ha portato un ottimismo espansivo unito al senso di crescita, sviluppo, di Urano, risuktato: spirito che ti proietterà sempre al futuro. Avrai ammirazione per i grandi geni, le grandi personalità che vorresti imitare. Il passato sarà un'esperienza per costruire la tua giusta collocazione sociale e personale. Individualismo e senso colletivo, in te, sarà tutt'uno con l'esigenza individuale posta in primo piano. Vorrai guidare, o almeno essere riconosciuta come qualcosa di unico e irripetibile (come in fondo è ognuno di noi ). Aperta alle novità, vivi con un acuto senso del cambiamento; ti aspetti dal futuro sempre il meglio. Sarai molto interessata all'apprendimento, all'insegnamento, alla possibilità di dare qualcosa agli altri sul piano morale, intellettuale, umano. Sprito sociale e liberale. Hai chiaro il concetto della tua individualità che vorrai affermare in pieno rispetto delle convenzioni sociali. Educatrice, progressista, umanista. Sfrutterai la tua originalità per elevarti sopra tutto ciò che è comune : genio dell'essere unica. Prospettive culturali, scientifiche, industriali. Le difficoltà maggiori potranno provenire dalla famiglia paterna ( e la famiglia in genere ). Possibilità di mancanza di contatti con i genitori per incomoprensione o assenza. Senso di freddo e di solitudine nella famiglia. La cosa potrebbe essere triste, disarmonica e fonte di tormenti. Questo aspetto della famiglia fa riferimento all'adolescenza.
La Luna in Toro, psicologicamente, afferma le tendenze femminili e materne, vivo senso per la natura, per la vita pacifica e tranquilla, amore per la musica, mentre, nel quotidiano reale, sensibilità artistica, grande potere di attrazione, fecondità. Quindi porta anche sensibilità ed emozione filtrate dalla coscienza, dalla ragione: equilibrio tra volontà ed emozione. La fortuna finanziaria, o il denaro, può essere in parte legata alla vita sentimentale. Aumento di capitale o perdite a causa di persone legate affettivamente. Il campo della carriera e della riuscita sociale porta ad un'attività che assomiglia ad una battaglia, a rivalità professionali, situazioni spesso critiche. L'aggressività ha bisogno di essere incanalata. Amore per la lotta ( nel senso che chi ti vuole sfidare ti troverà sempre pronta), per le complicazioni.Per quanto riguarda le amicizie, scieglierai quelle vere, dagli ideali elevati.


Se avrai da fare qualche osservazione, un dubbio, puoi farlo tranquillamente attraverso il commento al post.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.