Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

OROSCOPO DI LULU'

SCORPIONE ASCENDENTE TORO


Autoritarismo in famiglia, amore per il lusso. Forte senso estetico verso il quale sacrifichi, ponendole un freno, tenerezza e generosità. Per te vale il detto : "piacere per il piacere !"
Giove nel leone ti fa aumentare il desiderio di perfezione e la necessità di essere qualcuna. Sei molto prudente e attiva. Amore per il mondo dello spettacolo e possibilità in questo campo La riuscita è legata all'attività professionale e alle relazioni umane. Amore per la casa, senso della famiglia, valori famigliari. Ospitalità gaia e generosa. Possibile importante riuscita nella seconda parte della vita. Sei portata per il matrimonio, le unioni, le associazioni. Piacere per la vita sociale,estesa ad ambienti diversi dalle relazioni intense ma poco durature. Molteplici interessi che richiedono attenzione. Inventiva, relazioni libere ed intellettuali ( divertimenti intellettualistici). Genio recitativo( e sono due : giove in leone- amore mondo dello spettacolo e genio recitativo). La freddezza amorosa (atteggiamento più psicologico che reale) è il risultato del principio maturativo che frena l'istinto con scrupoli ed inibizioni senza riuscire mai, però, a farne tacere la voce sorprendentemente acuta. Sempre dal lato psicologico, la tua personalità amorosa è caratterizzata dall'intensità, dal bisogno di possesso con un forte magnetismo personale. Un amore carnale, cerebrale e sentimentale. Infatti, in te, girano in tondo, passioni amorose o artistiche profonde o tormentate. Simpatie immediate e ancora passione artistica.
Attenzione alle gravidanze inaspettate ! Infatti, parti o gravidanze difficili. Troppo intensa, contraddittoria e gelosa in amore.
LAVORO: vedi oltre la realtà, hai il talento dell'invenzione, della creazione. Hai anche il dono della comunicazione empatica, ispirata. Sai imitare, copiare, interpretare le persone. Hai il senso teatrale e drammatico, sai immedesimarti. Creativa, artista, fantasiosa...devi, o dovevi, fare l'attrice ! Anche la Luna in Pesci ti avvicina agli interessi artistici. Ti rende affettuosa,ti dona il senso raffinato dell'esistenza, la saggezza. Ti fa sognatrice e ti avvicina al mistero, all'occulto. Sei molto sentimentale e romantica. Variabilità nelle amicizie che ti rendono angosciosamente sola. Profonda solitudine in esse e potrai contare su poche ma vere amicizie.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.