Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Oroscopo Maggio 2009

ARIETE

Sentimento ed azione non si accorderanno. Anzi l'azione prevarrà sul sentimento. Verranno fuori comportamenti privi di affettuosità e carichi di energia, di aggressività, con il risultato che i sentimenti religiosi, filosofici, politici saranno provati istintivamenti e combattutti con forza. Probabili tensioni nei rapporti con stranieri o persone lontane. Nella seconda settimana vivrete una particolare disposizione ad essere inibiti, soprattutto in campo sentimentale, che impedirà alla vostra affettività di legarsi, mettendo in evidenza una qualità aggressiva e dominatrice che non saprà esprimersi trasformandosi in autopunizione. Tutto ciò che il vostro sentimento dovrebbe unire è invece contraddittorio, rendendo instabile la già impulsività sentimentale e portando fuoco in amori già ad alta tensione.


TORO

Buone possibilità di migliorare la vostra posizione sociale. Nel lavoro posizione in vista. Per la donna possibile riuscita sociale attraverso l'uomo. Buone facoltà organizzative. Periodo positivo anche nei rapporti con le amicizie. Il 22 e 23 Maggio alti e bassi nella vita sociale. Per la donna, un amore potrebbe portare benefici sociali. Sarete molto popolari. Nella quarta settimana giungeranno opportunità positive nei frequenti cambiamenti di attività. Vi occuperete di esse, più di una, nello stesso tempo, siano esse intelletuali o commerciali, secondo le inclinazioni e le possibilità individuali. Sarete realistici, pratici. Assimilerete lentamente, ma saprete utilizzare le vostre esperienze.


GEMELLI

Nella prima settimana vi sentirete in smagliante forma. La vostra intelligenza la sentirete viva, mobile, elastica, talvolta dispersiva, talvolta superficiale. Dedicherete molto tempo alle amicizie di tutti i tipi, soprattutto giovanili che variano continuamente e disposizione a sentire l'amicizia come scambio di interessi o come scambio intellettuale. Possibili appoggi e protezioni. Così per la seconda e terza settimana. Nella quarta vi sentirete perticolarmente creativi, versatili e brillanti. Diffonderete fascino in ogni angolo.


CANCRO

Il mese non vi riserverà una vita tranquilla e pacifica. Incontrerete maggiori difficoltà nell'ambiente della famiglia. Qui vi aspetteranno dure prove, ostacoli che si frapporranno, insidiosi, nei rapporti con i famigliari. Ne risentirà molto anche la vostra popolarità in società, anche per via di problemi legati al lavoro, soprattutto nei rapporti non chiari con i subordinati. Il tutto verrà accompagnato da un'inquietudine di base che crea problemi da risolvere.


LEONE

Le prime giornate del mese le vivrete con slancio, vi sentirete generosi e dall'animo nobile. Nasceranno notevoli capacità nel consigliare, nel dirigere. Vi comporterete da persone con vedute larghe, vitali ed emotive. Tutto vi sembrerà facile e dovuto. Nella seconda settimana svilupperete, ancor di più, orgoglio . Vi farà sentire particolarmente fieri di voi stessi. Nello stesso tempo si accenderà il caratteristico aspetto del vostro segno : l'autoritarismo. Difficilmente potrà essere contraddetta, o messa in discussione, la vostra personalità. Sarete un fuoco che brucia! Così per il resto della settimana.


VERGINE

La prima settimana, per i nati della prima decade, normale routine per quanto riguarda la situazione economica : guadagni non eccelsi. Gli altri nati si impegneranno nel quotidiano con ingegno trovando le soluzioni adatte ad ogni cosa. La precisione sarà l'atteggiamento prioritario per ogni cosa. Tutto dovrà essere pratico e curato al dettaglio. La seconda settimana, soprattutto per i nati alla metà della seconda decade, predisposizione agli studi e alla vita intellettuale. Ma indicherà un punto di freddezza, di distacco, o di solitudine nell'ambiente più vicino, fra fratelli o parenti prossimi. Terza settimana, per seconda decade, denaro che giungerà lentamente e con molti sforzi. Ultima settimana, per tutti i nati del segno, situazione economica che vi farà vivere come se foste poveri fino a risparmiare il centesimo con diffidenza.


BILANCIA

Nelle prime due settimane amerete ricevere persone in casa propria. La casa diverrà il luogo sociale di incontri con personalità più o meno importanti. I buoni rapporti si estenderanno, e soprattutto, ai vostri famigliari con i quali approfondirete nuove idee e progetti. Nella quarta settimana saprete inserirvi in ogni ambiente. Buoni legami nell'entourage artistico dove farete apprezzare la raffinatezza della vostra intelligenza.


SCORPIONE

Il mese vi vedrà impegnati a far valere le vostre ragioni in dispute famigliari per via di eredità. Il sentimento più forte che vivrete sarà quello della gelosia. Penserete di essere trascurati, all'interno della famiglia, e che altri suscitino apprezzamenti e affetto più di voi. Dimostrerete contraddittorietà, possessività, investigazione e ribellione.


SAGITTARIO

Si prospetterà proprio un bel mese, all'insegna del divertimento ! Evasione, in amore con nuovi flirts ( per gli ammogliati tentazioni pericolose !), nella fortuna con il gioco, e poi, viaggiare ! viaggiare incontro a nuove avventure. Ma anche pratica per lo sport. Soprattutto massima mobilità fisica che coinvolgerà le gambe. Viaggiare sì, ma dovrete evitare climi freddi e umidi ed anche il tabacco.


CAPRICORNO

Serietà e costanza nel lavoro dove si potranno verificare crisi ma anche affermazioni. Eventualità di un tipo di attività nascosta. Rapporti con subordinati non chiari. Dovrete sorvegliare attentamente la salute ( malattie ai denti e alle ossa), i domestici, i collaboratori. Sarà un mese duro, non scoraggiatevi, d'altronde ci siete abituati !


ACQUARIO

Nel particolare , e difficile, momento che state vivendo. per via di Nettuno debilitato nel vostro segno, potrete respirare una boccata d'aria nuova. La vostra ipersensibilità, problemi di insonnia, sdoppiamento di personalità, verranno avvolti da un'ondata di ottimismo espansivo e ritornerete a dormire sonni tranquilli, a piacervi in ciò in cui credete, ad inventare la vostra vita. Dalla vostra anima filtrerà una nuova luce che illuminerà il vostro umanesimo: la tolleranza che esclude le barriere sociali. Così prima e seconda settimana. Nei primi due o tre giorni della terza, penserete che una mini avventura possa farvi sentire meglio. La donna, si sentirà ispirata dal matrimonio come motivo di vita, l'uomo, in realtà, sarà molto influenzato dalla donna.


PESCI

Sarete avvolti da un forte senso del mistero; lo vedrete imporsi energicamente in ciò che farete e penserete di fare. Lo vedrete così minaccioso da restare sgomenti di fronte ad esso. Ciò per le prime due settimane. Nella terza vi sentirete attratti da conoscenze nuove ed originali, soprattutto di indirizzo tecnico scentifico. Penserete di concedervi un bel viaggio ma, se lo metterete in atto, dovrete fare molta attenzione ai rischi che porterà : potreste arrivare tardi per la partenza, problemi tecnici ai mezzi, etc...Nell'ultima settimana tornerete ad interessarvi di mistero con la possibilità di sentirvi talmente coinvolti da restarvi ingabbiati.

Spedisci il Tuo Curriculum a centinaia di Società!

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.