Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Oroscopo Aprile 2009

ARIETE

L'intelligenza, la comunicatività, avranno una super carica da bruciare qualsiasi tentativo di resistenza alla vostra personalità. In effetti, nell'ambiente delle amicizie, regnerete incontrastati. Però, nell'esagerazione, forte sarà il rischio di rendervi antipatici, tuttavia, difficilmente potrete rinunciare a vivere al di fuori delle amicizie. Nella seconda settimana continuerà lo stesso atteggiamento nei confronti degli amici ancora, e fortemente esagerato, caratterizzato da impulsività caratteriale. La terza settimana servirà ad attenuare la vostra aggressività spostando il vostro interesse sulla carriera professionale e vedrà, nella quarta, ancora un vostro atteggiamento di insensibilità, istintività e tirannia, imposto lottando energicamente, che certamente non vi aiuterà per la promozione.


TORO

La prima settimana concluderà il periodo economico negativo. I problemi svaniranno.Vivrete ottimi rapporti con le amicizie e potrete guardarle con serenità. Non mancheranno riunioni allietate da ottime cene. L'ultima settimana l'occuperete ad organizzare incontri, ad approfondire rapporti e adoperarvi in iniziative per curare al meglio le amicizie. Tuttavia, infonderete a questi rapporti, un freno, dovuto alla vostra inibizione, rassegnazione, condizionati da un passato, a parer vostro, poco integrabile.


GEMELLI

Dovrete avere molta pace intorno a voi perchè non sopporterete niente e nessuno. Il periodo non sarà affatto tranquillo per via della vostra salute, sarà provata da molti ostacoli quotidiani che vi renderanno molto nervosi. Nervosismo che sfocierà in malattia anche nelle vie respiratorie. La situazione ve la porterete per tutto il mese. Ciò che vi farà stare male, ancor di più, sarà il disaccordo con i parenti; metteranno a dura prova la vostra stabilità nervosa. Ad appesantire la situazione saranno le gratuite calunnie di cui sarete oggetto.


CANCRO

Al "pesce d'Aprile" vi farete coccolare dall'amore della casa e della famiglia. Vi sembrerà di navigare nella vostra immaginazione. Vi sentirete emotivi, spontanei e non vi andrà di fare nulla. Deliziandovi nella vostra passività lascerete andare per conto loro le cose. Con l'assunzione di questo atteggiamento vi sembrerà che il mese non finirà più. Il bello sarà che tutti vi apprezzeranno per la dolcezza che esprimerete e con la vostra timidezza offrirete un'immagine di voi rassicurante e tenera.


LEONE

Sarete attratti, anche per questo mese, da una vita da vivere nell'agiatezza. Vi toglierete soddisfazioni molto costose e nello stesso tempo metterete sù, contando sulle vostre ottime capacità organizzative, progetti importanti da costi elevati. Questo accadrà nelle prime due settimane. Poi i progetti impiantati si concretizzernno in un grande successo economico. A quel punto il gioco sarà fatto e vi ritufferete in grosse spese che metteranno in risalto il prestigio della vostra personalità.


VERGINE

Concederete molto poco del vostro affetto in famiglia e i rapporti con i componenti saranno pungenti. Difficoltà giungeranno dalla famiglia paterna per mancanza di contatto con i genitori per incomprensione o per assenza. Il vostro impegno nelle faccende quotidiane, dalla terza settimana, migliorerà, ottenendo buoni risultati che giungeranno attraverso l'ingegno e la precisione del vostro fare. Raccoglierete il beneplacido soprattutto dai fratelli, sorelle, mogli, mariti. Comunicherete e reagirete alle loro richieste con spirito pratico, nota dominante del vostro carattere.


BILANCIA

Continuerete ad interessarvi di arte sotto il profilo più squisitamente del gusto. Il piacere si allargherà alle cose raffinate. A questa armonia si combinerà anche quella dell'equilibrio sentimentale. L'amore lo vivrete lasciandolo scorrere nel quotidiano privo di passionalità. Così per la prima, seconda e terza settimana. Nell'ultima avrete facile inserimento in qualsiasi ambiente ed ottimi rapporti con i genitori e i figli. Molti coglieranno l'aspetto invidiabile della raffinatezza della vostra intelligenza.


SCORPIONE

Ancora una settimana e le noie nel lavoro termineranno e ritornerete ad un clima distensivo. Ciò che vi impegnerà di più, invece, sarà la forte passione che metterete per manifestare la volontà di esprimervi in ruoli che permettano di esibire la vostra immaginazione personale e il bisogno di approfittare fino in fondo delle situazioni. Infonderete gelosia, lussuria per saziare soprattutto il desiderio dei vostri istinti (sesso, gioco, agonismo, sport). L'amore per il rischio non vi risparmierà azzardi nell'esprimere il vostro talento nei settori che più vi si addicono.


SAGITTARIO

Penserete che sia giunto il momento di cambiare tipo di attività. Sarete interessati ai lavori liberi: cambiamenti di luogo per portare aria nuova e nuovi orientamenti professionali. Dovrete tenere sotto controllo la salute. Disturbi al fegato saranno in agguato. Quindi dovrete fare molta attenzione a tavola. Dovrete tenere sotto controllo le vostre qualità di buongustai e l'amore per la cucina di tipo esotico, perchè se viaggiare è la vostra passione, e non poterlo fare significa rinunciarvi, comunque non vi farete mancare a tavola sapori e profumi di terre lontane.


CAPRICORNO

La vostra vita matrimoniale e di coppia rappresenterà per voi, ma soprattutto per gli altri, sano esempio di stabilità e serietà. Il rapporto avrà solide basi sorrette da passione. Il rapporto coniugale scorrerà preciso come un orologio nel rispetto reciproco. Questo rapporto si estenderà anche fra soci in affari, i collaboratori, i concorrenti, gli alleati e gli oppositori che violano le regole pattuite, pertanto saranno destinati a buon fine eventuali affari. Così per l'intero mese.


ACQUARIO

Nella prima settimana la giustezza delle vostre idee sarà ancora il riferimento del vostro modo di essere, di comportarvi. La seconda metterete in risalto le vostre qualità morali e verrete apprezzati molto per la sicura riuscita di qualche vostro progetto sociale orientato, appunto, sulle vostre qualità personali. Il successo avverrà all'estero o fra gente straniera. Viaggi fortunati e avrete grande indulgenza per le opinioni degli altri. Nella terza e quarta settimana potrebbero giungervi delle buone notizie per quanto riguarda le eredità che vi risolleveranno da una condizione stancante fisicamente, psichicamente e mentale, caratterizzata dal ferirvi dall' angoscia. L'uso di farmaci non risolleverà affatto il momento angoscioso, basterà un regime alimentare leggero. Magari...qualche seduta di agopuntura. Oppure preparati di Valeriana (tre parti di acqua e una di radice valeriana) e berne un bicchierino lontano dai pasti.


PESCI

Sarà un periodo di confusione e noie professionali che si alterneranno a buoni momenti di creatività e sensibilità nel lavoro. La volontà perderà forza e sarà influenzabile, soggetta agli stati d'animo, senza ambizioni materiali. Quindi potrete avere bisogno dell'entusiasmo per manifestarla in senso positivo, altrimenti potrebbe diventare anarchica e caotica in senso negativo. Questo stato d'animo avrà bisogno di essere incoraggiato e irrubbustito con il ritmo e la perseveranza.



Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.