Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

OROSCOPO GIUGNO 2009

ARIETE

Verrete investiti di un ruolo da pioniere che vorrà indagare sui tanti "misteri"...però, dopo aver battuto la testa...vi rinuncerete. Solleciterete la vostra intelligenza senza risparmiarvi fatiche e non vi sottrarrete al continuo stimolo esplorativo. Questo atteggiamento vi spingerà verso rischiose avventure senza pensarci due volte. La vostra curiosità verrà stimolata da tutto ciò che sarà nuovo, diverso, insolito, ma soprattutto che verrà da lontano. Amerete viaggiare e fare nuove esperienze. La curiosità, tuttavia, si trasformerà in vero e profondo interesse. Questo spirito vi accompagnerà per tutto il mese.


TORO

Sarà un mese dalle molteplici soddisfazioni per il vostro successo professionale. Verrà fuori l'aspetto caratterizzante del vostro segno : l'affidabilità. Sarete quelle persone alle quali, per molti versi, si potrà affidare la fiducia per la vostra concretezza. Il vostro comportamento, chi va piano va sano e lontano, applicato nella vostra economia e nella finanza, vi darà ottimi risultati, perchè difficilmente rischierete, farete salti nel buio. Prima di ogni mossa tenderete a calcolare tutte le possibili conseguenze della mossa stessa, tutte le possibili contromosse di eventuali avversari, tutto quanto sarà possibile prevedere. Quando vi muoverete sarete sicuri, quasi al cento per cento, del risultato.


GEMELLI

Vi sentirete molto creativi, esuberanti, versatili e brillanti. Il particolare fascino che sprigionerete catturerà amicizie di un certo spessore intellettuale ma non saranno stabili per l'estrema mobilità dei vostri sentimenti o dell'umore nella continua e quasi angosciosa ricerca di nuove sensazioni ed emozioni. Nella seconda metà del mese, la superficiale attenzione agli affari si abbinerà a scossoni che mineranno la stabilità sociale e professionale con molti cambiamenti nel settore. Rimedierete al periodo poco felice grazie alla capacità di successo del vostro intelletto.



CANCRO

Le prime due settimane non saranno certamente facili. Diverse prove ed ostacoli si frapporranno nel settore della famiglia. La vostra popolarità all'esterno di essa ne risentirà in negativo. Nella seconda parte del mese l'ambiente delle amicizie, delle relazioni, delle protezioni, acquisterà importanza decisiva nello svolgersi delle giornate; gente che, in un modo o nell'altro, le influenzerà . Si svolgeranno, per l'una o l'altra ragione o attività, fra molta gente. Il vostro senso dell'amicizia sarà selettivo e assoluto.



LEONE

Nulla vi si potrà dire che non susciterà minimamente l'indignazione del vostro orgoglio. Puntellerete la vostra fierezza dalla decisione, dalla forza di imporre la vostra autorità. Poco interesse per gli altri e delusioni matrimoniali, con sospetti di infedeltà, tenderanno a ferire il vostro orgoglio. Nella seconda metà del mese dovrete proteggervi da nemici potenti che potrebbero procurarvi guai con l'autorità in genere.



VERGINE

Il lavoro vi impegnerà più del dovuto. Spenderete molte energie per portare la giornata a casa. Assumerete, pertanto, nello stato della vostra economia, un atteggiamento molto previdente, di eliminazione di spese superflue. Controllerete le vostre uscite al'ossessione, facendole divenire motivo di orgoglio personale esibendole come motivo di fanatismo. Il tutto lo giustificherete a causa del denaro che giungerà lentamente e con molti sforzi ma che si consoliderà col passare del tempo. Così per la prima metà del mese. Nella seconda, la vostra intelligenza, si attiverà ancora di più nell'organizzare le giornate in maniera esageratamente pignola. Sarete molto riservati fino a chiudervi in voi stessi escludendo l'ambiente esterno dalle vostre cose.



BILANCIA

La vostra socievolezza vi aprirà la porta a qualsiasi ambiente. L'amore per gli altri, la voglia di stare con essi, metterà in risalto la vostra maniera di essere graditi. Lo farete come voi amerete saperlo fare : sfoggiando i gusti estetici che dimostreranno, soprattutto nel vostro entourage artistico, le doti della vostra raffinata intelligenza. Sorrisi e gentilezze non vi mancheranno. Il vostro salotto diffonderà educazione, rafinatezza, presentandosi alla moda, non solo, ma bello ! Nella seconda parte del mese giungeranno guadagni attraverso l'arte. L'equilibrio economico si stabilizzerà e metterete su buone associazioni economiche affaristiche.



SCORPIONE

Nella prima metà del mese accuserete ancora quel forte senso di gelosia, di disputa, famigliare per via di eredità. Nella seconda metà, il vostro modo di comunicare sarà caratterizzato da scetticismo, da approfondimento in ogni intenzione e sarete analitici ad ogni richiesta che vi verrà da altre persone.



SAGITTARIO

La prima metà del mese la vivrete ancora all'insegna del divertimento, della gioia delle grandi tavolate con allegri amici, il gusto della compagnia. Senso dell'avventura, ampio, e non che abbracci soltanto il campo amoroso. Nella seconda metà, le giornate le trascorrerete lontano dalla famiglia. Viaggi, fuori dal suo ambiente, vi allontaneranno per occuparvi di proprietà immobiliari all'estero dagli interessi famigliari.



CAPRICORNO

Soprattutto per i nati nella prima decade, passioni amorose o artistiche profonde o tormentate, misteriose o nascoste. Per chi intraprenderà unioni amorose, saranno profonde. Per chi concepirà figli, nasceranno ben dotati. Per chi creerà opere artistiche o invenzioni, avranno sviluppi importanti. Mentre per i nati nell'ultima decade, per questa prima metà del mese, ancora serietà e costanza nel lavoro. Predisposizione alle malattie di denti ed ossa. Nella seconda metà del mese, per tutti i nati, la scarsa effervescenza amorosa, le note di freddezza, l'ordine e precisione, la costanza sentimentale, il tutto, verrà riscaldato dall'accendersi della fiamma amorosa.



ACQUARIO

Nella prima metà del mese potrete essere soggetti a leggeri colpi di testa in ambito matrimoniale ( qualche insignificante scappatella, magari solo inconscia !) . Stringerete buoni rapporti di affari con le amicizie.Lo scontro fra il sentirvi espansivi, ottimisti e sentire la vita matrimoniale, o di coppia, come delusione, le associazioni nelle quali vi sentirete di dare tutto di voi stessi e percepire la sensazione di tradimento, o di non poter eliminare le barriere sociali, vi faranno sentire male. Saranno ragione di inquietitudine. Nella seconda metà del mese sarete insofferenti per il lavoro di routine e vi sentirete particolarmente creativi. Ciò vi riporterà il buon umore ristabilendovi perfettamente dallo stato di incertezza della prima metà del mese.



PESCI

Dovrete fare molta attenzione a non esagerare nel ricorrere a sostanze che annebbierebbero le vostre facoltà mentali, quali farmaci, alcool o, addirittura sostanze stupefacenti. Vivrete un periodo incerto, confuso, nel quale ci starà tutto l'interesse per il mistero. Per i nati nell'ultima decade, vi saranno avvenimenti nel settore delle eredità legati alla scomparsa di persone. Sorprese buone o cattive giungeranno attraverso denaro non personalmente guadagnato. Improvviso cambiamento di concezione di vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.