Per dare risposta al tuo quesito traccerò il profilo della vostra personalità amorosa per inquadrare meglio il rapporto che vi lega.
Iniziamo con il tuo, Loretta.
La settima casa in scorpione ti porta ad imprimere nel matrimonio passionalità e gelosia. Mentre Urano, cuspide della settima, ti porta a vivere il rapporto matrimoniale come unione libera, moderna, indipendente ma con una grande diffidenza verso glia altri. La quinta casa in vergine ti caratterizza nel campo amoroso ( cosa ben diversa dal dire sentimentale) da freddezza, distacco portandoti nella vita del divertimento, dei piaceri, dell’amore, una disposizione intellettualistica. In realtà, la tua bellezza interiore, si esprime in una personalità raffinata, che si dedica all’arte, al culto del bello e dell’immaginario. Ami in modo tenero e caldo. Sei affascinante, elegante, sensuale, dolce e romantica. Sei il prototipo della donna dolce e materna, artista anche nel piccolo gesto. Spontaneità infantile del cuore. Splendida fusione di amore, emozioni e sogno uniti in un dolce dialogo. Emotività romantica, immaginativa, impressionabile. Bisogno di dare e ricevere continue manifestazioni di tenerezza. Tendenza ad idealizzare l’essere amato e quindi possibili delusioni.
Saturno, nella quinta casa, ti può provocare ostacoli in amore , legami seri, lunghi e forse un po’ tristi. Possibili inibizioni che possono bloccare lo slancio amoroso.
In conclusione viene fuori una personalità bellissima interiormente ma, l’amore non è soltanto sentimento, anche sesso, e in questa altra faccia della medaglia potresti non avere tutte le carte in regola per la presenza di Saturno in quinta casa che ti provoca inibizione e, confermato da Nettuno in ottava casa ( settore del tipo di sessualità che ognuno vive), e problemi nella sessualità o confusione nella stessa.
Tuo marito avrà, molto probabilmente, una personalità dalla sensibilità tormentata e inquieta, legata alle convenzioni, talvolta angosciata. Sentimenti discreti e timidi che potrebbero provenire da senso di inferiorità oppure la sensibilità è trattenuta e controllata tanto da non essere compresa pienamente da te. Dell’amore predilige l’aspetto ragionato. Purtroppo,per causa di Marte nella settima casa ( quella del matrimonio) vivrà, in questo settore, rivalità o lotte, conquiste faticose nella vita in comune, delle associazioni, delle unioni. Possibilità che il matrimonio non si svolga tranquillamente ma con facili scenate e battibecchi sostenuti. Potrebbe anche trattarsi di matrimonio, per parte sua, concluso precipitosamente e impulsivamente. Altro elemento da tenere sotto controllo è la posizione di Saturno in settima casa che equivale col dire ostacoli al matrimonio o all’unione in genere.
Questi aspetti rappresentano, in generale, l’ossatura della vostra vita amorosa nel corso dell’esistenza.
Tuo marito sta vivendo una fase, nel campo dell’amore, delicata, iniziata nell’Ottobre del 2008 e terminerà a fine Agosto 2009, e consiste nella sua riflessione sul bilancio della sua vita sentimentale. Il suo sentimento è diventato secco e vuoto. E’ come se avesse messo radici e riposa sotto la neve, cristallizzandosi e diventando duro e freddo.
Sarà soltanto una fase, in fondo Agosto è già pronto a venire. In questa situazione conviene non prendere decisioni gravi, basterà solo aspettare che il momento passi.
Invece, tu, Loretta, non te la stai passando diversamente. La presenza di Saturno nella Vergine, in quinta casa, ( quella del divertimento, dei piaceri, dell’amore, del sesso) sta mettendo a dura prova la tua vita amorosa. Ancor di più ti senti imprigionata nella tua inibizione che blocca lo slancio amoroso. Poca vita mondana, di divertimento. Ti sembra che tutto sia stupido e ti distacchi dalle cose semplici. Non so se hai dei figli, ma in questo settore della vita, starai vivendo un periodo di pesante frustrazione. Questa fase ha avuto inizio nell’Ottobre 2007 e terminerà nel Settembre del 2010.
Tanti auguri da ASTRINTRA
Nessun commento:
Posta un commento