Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Galleria Immagini

I miei dipinti.





Dipinti Astrologici

Ecco una serie di dipinti da me ideati e realizzati. I dipinti raffigurano i dodici segni zodiacali, secondo il simbolo dei Caldei. Io ho aggiunto la mia fantasia.








Gioielli abbinati ai segni zodiacali

Ho ideato e realizzato una serie di gioielli esclusivi abbinati ai Segni Zodiacali. Tra i più importanti c'è l'ARAS: rappresentazione floreale con intelaitura in oro, incastonata con gemme preziose : rubino, smeraldo, zaffiro, perle naturali, corallo.
Ho ideato e realizzato anche una serie di anelli in argento e ciondoli, abbinati ai Segni Zodiacali. Tutti i gioielli sono esclusivi e realizzati a mano.








Presentazione libro "La Portinaia di San Poppedio"


Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.