Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Agosto 2009

ARIETE

Non siate precipitosi ! L’occasione tanto attesa per concretizzare un matrimonio, la vostra storia d’amore, probabilmente, non sarà quella di questa metà mese. Dovrete cercare di non essere ciechi nel tuffarvi in una nuova storia sentimentale, o la prima, che sia. L’impulsività potrebbe portare un seguente pentimento per un’occasione che si rivelerà futile e passeggera.
Le cose non andranno diversamente nella seconda metà del mese quando la passione stuzzicherà, ancora di più, non tanto il vostro romanticismo quanto la vivacità sessuale. Il vostro appetito, in questo campo, sarà notevole anche se rivolto più alla quantità che alla qualità raffinata : in definitiva più ginnastica che altro !


TORO

Il mese vi porterà un bel dono : un’eredità !
Soldi o bene immobile. Una buona notizia che soddisferà la vostra concretezza, l’attaccamento a ciò che si tocca ed al senso della proprietà che saprete materializzare in un settore o l’altro della vostra esistenza.
Ci sarà il risveglio e la rigenerazione della sessualità, soprattutto nell’uomo . Mentre nella donna, la sessualità, non spinta come nell’uomo, si rinvigorirà per non cedere all’ozio del sublime piacere..
La seconda metà del mese trascorrerà come la prima con una più viva funzione sessuale che predominerà sulle altre. L’appetito sarà estremamente forte : l’istinto del possesso, l’avidità saranno potenti. I vostri partner vi soddisfare adeguatamente altrimenti potrebbero correre il rischio di vedervi trovare altrove la soddisfazione delle vostre esigenze sessuali.
GEMELLI

Avvertirete una buona disposizione mentale; possederete un’intelligenza molto acuta e saprete esporre, meravigliosamente bene, i fatti e le vostre idee. Tuttavia, dovrete fare molta attenzione a non trasformare, questa vostra buona disposizione, in sadismo mentale. Infatti, soprattutto con persone al di fuori del vostro ambiente di vita, sarete particolarmente predisposti alla polemica, all’ironia, al sarcasmo, alla critica.
La seconda metà del mese, inizierà con una giornata, il quindici, dal forte desiderio di viaggiare per un luogo molto lontano ( lo potrete fare anche con l’immaginazione ).
I nati nell’ultima decade, sentiranno la necessità di lottare per le proprie idee e spiritualizzare il proprio istinto aggressivo.


CANCRO

La prima metà del mese sarete attratti, per via di un facile successo sulle persone dovuto alla vostra popolarità, da attività sociali, associazioni dal carattere politico. La riuscita sarà opera delle specificità caratteriali nell’ infondere sicurezza e protezione.
La seconda metà del mese vi vedrà emotivamente romantici,immaginativi, impressionabili. Coglierete la necessità di essere “cullati” e di “cullare” le persone amate. Potrebbero verificarsi piccole avventure sentimentali segrete, magari con qualcuno conosciuto durante un bel viaggio all’estero.


LEONE

Vi si potrà dire molto poco. Quasi nulla farà presa sul vostro modo di vivere il rapporto dell’amicizia. Ad essa concederà poco, nello stesso tempo potrà essere sicurezza a cui si potranno appoggiare, l’orgoglio, l’autorità, il coraggio, l’ottimismo che vi contraddistinguerà. I nati nell’ultima decade assumeranno, sempre nei confronti dell’amicizia, un’espressione colorata che vorrà colpire, però ora troppo ingenua ora troppo astuta. Il ragionamento tenderà a dilatarsi a dismisura e finirà per non cogliere troppe certezze. Ottimismo fuori luogo.
Nella seconda metà del mese, soprattutto per i nati nell’ultima decade, potrebbe verificarsi un’ottima opportunità, nella carriera, per fare un balzo in avanti nella società, oppure ricoprire una posizione in vista. Per la donna sarà importante, per la sua promozione sociale, l’appoggio di un uomo.


VERGINE

La prima metà del mese sarà caratterizzata da difficoltà, da sacrifici, rinunce dolori ma anche dal possibile superamento.
Nella seconda metà, in ogni situazione contingente, rileverete un ordine, un sistema, uno schema utile a programmare, prevedere e calcolare. Non vi farete turbare dall’emotività ma andrete al nocciolo delle questioni. Sarete lenti, prevedibili e persino monotoni, ma giungerete a risultati di una chiarezza e di una profondità imprevedibili. Avrete spirito critico, memoria, capacità di calcolo, sarete seri, freddi e realisti.


BILANCIA

Il modo di vivere la vostra vita sarà improntato alla maniera degli artisti : ogni azione sarà un tocco d’arte. Infatti, la cortesia, tipizzerà il vostro modo di rapportarvi con le persone che non potranno non notare la squisita disponibilità della vostra personalità ornata da un tantino di vanità che non disgusterà.
Nella seconda metà del mese, dalla seconda settimana, l’equilibrio interiore si fonderà nei pensieri con i sentimenti. Vi sentirete più stanchi ma aumenterà la capacità di giudizio. Avrete più gusto nel vestire, amore per la natura e ritmo. Tenderete alla vita delle relazioni e delle amicizie. Poca attitudine per gli affari, anche perché l’effetto della loro non riuscita vi porterebbe ostacoli e preoccupazioni mentre voi avrete bisogno di pace.


SCORPIONE

La vostra vita è una perenne trasformazione, passate da un’esaltazione ad una crisi, da uno slancio ad una rinuncia, dal tutto al nulla. Fra un salto e l’altro, l’inizio del mese vi imporrà di controllare l’eccesso di cibo, dell’alcool, del fumo ed altro.
Dovrete misurarvi nella quantità , qualità e gusto.
Vi applicherete in misura maggiore ai vostri hobby, in particolare il collezionismo. Sarete molto occupati nell’accumulare ricchezza per il bisogno di sentirvi sicuri o per avarizia.
Nella seconda metà del mese, e precisamente il 25, 26 e 27, vi sentirete scontrosi e solitari, non amerete essere disturbati. La capacità pratica e finanziaria sarà molto sviluppata con tendenza all’economia.


SAGITTARIO

I primi tre giorni del mese avvertirete lo stimolo di un’attività personale nei contatti con gli altri; vi sentirete ottimisti e gioviali. Percepirete dinamismo nel fisico e nella mente. Avrete facilità di parola e gusto per la polemica.
Verrete posseduti, sì possessione, dall’amore per la libertà, per i viaggi, l’avventura e il bisogno di ideali. Vi sposterete e viaggerete molto. Assumerete un comportamento passivo nei confronti di fratelli o sorelle o verso l’ambiente più prossimo. Tutto ciò fino alla fine del mese.


CAPRICORNO

In famiglia si instaurerà un buon clima e stabilità. Normalità anche nel vostro atteggiamento contraddistinto da freddezza, severità, malinconia e silenzio. Questi aspetti li caratterizzerete nei confronti dei genitori e dei figli. Verso la fine del mese diverrete ancora più severi, malinconici, inibiti, insicuri ed avidi. Le madri diventeranno troppo iperprotettive nei confronti dei figli, esageratamente casalinghe e pigre influenzando fortemente l’ambiente famigliare.
Quindi andrete alla ricerca di una vita intima, calma, semplice che, se al contrario, lascerete per cambiare casa o residenza.


ACQUARIO

Coloro che non saranno impegnati sentimentalmente andranno alla ricerca spasmodica di un amore ideale, quasi impossibile da trovare; di un rapporto amoroso che abbia nell’intellettualità la ragione di vita. La ricerca dell’amore mistico potrebbe arrecare seri problemi alla stabilità sentimentale. Anche coloro che un amore ce l’hanno già potrebbero venire coinvolti da questa frenesia. Il fatto potrebbe essere pericoloso in quanto vorrete far entrare, a tutti i costi, gli altri ( o la Lei ) nel vostro sogno: l’amore pulito, incontaminato…divino. Potreste illudervi ,o illudere gli altri, e vivere dell’illusione creata da voi stessi.


PESCI

La prima metà del mese, il clima nell’ambiente lavorativo, sarà molto nebuloso. Scarsa volontà sul lavoro e, per evaderlo, abuserete molto di distrazioni artificiali come fumo, alcool, caffè…Avrete complicazioni di salute, alti e bassi presto superati. Tensione con i subordinati, rotture improvvise. Giornate di crisi sul lavoro e di salute.
Nella seconda metà del mese, avrete difficoltà nell’autocontrollo, potreste assumere azioni grossolane e brutali. Le reazioni troppo rapide e eccessive, potrebbero colpire come una folgore improvvisa e catastrofica.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.