Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Oroscopo Debora

Ciao, Debora, tranquillizzati. Il tuo periodo nero, di ristrettezze economiche, sta per terminare.
Dunque, andiamo a dare un occhiata, innanzitutto, al tuo oroscopo natale, settore lavoro, con annessa situazione economica.
La sesta casa del lavoro, in Capricorno, ci dice che tipo di lavoro si adatta alla tua personalità, cioè : serietà e costanza sul lavoro per raggiungere il successo, a facile portata di mano per te. Un successo perseguito tenacemente, costantemente, anche con anni di intenso lavoro.. Senso del dovere e del sacrificio.
Le attività verso le quali sei portata ?
Sicuramente quelle legate al passato. Se sei in possesso di una laurea :
Archeologia, antiquariato ( anche ingegneria e finanze ).
Priva di laurea : cesellare cornici, restauro, confezionamento di oggetti.
La situazione economica : sei portata per il successo economico ma con grosse spese di prestigio. (Nel corso dell’esistenza, ovviamente ci sono periodi favorevoli e meno favorevoli. L’importante è conoscerli per sfruttarli al meglio. A questo serve l’astrologia. )
Per quanto riguarda la tua carriera professionale, elevazione sociale, il destino ti ha riservato : spirito di iniziativa che ti porterà al successo ( decima casa in Ariete ).
Tuttavia, per la presenza di Saturno in decima nel Toro, l’ambizione e l’avidità di potere potrebbero risultare pericolosi se l’elevazione sociale non avvenisse con il massimo senso di responsabilità e di onestà, con pazienza e laboriosità ( doti che tu possiedi ), solo in questa condizione la carriera professionale sarà lenta ma sicura. Se questa elevazione sociale sarà acquistata con mezzi discutibili, se cioè non sarà sofferta, sarà ragione di ostacoli, di perdite o di rovesci.
Detto questo, ora, passiamo a ciò che ti sta accadendo.
Le ragioni sono tutte dovute al passaggio di Saturno nella seconda casa che rappresenta quella della situazione economica-finanziaria.
Questa fase è iniziata a Settembre 2007 e terminerà a fine Agosto 2009. Se ne deduce, secondo l’Astrologia, meglio astenersi da spese eccessive ( quali potrebbero essere investimenti nel lavoro ) e limitarsi a quelle di ordinaria occorrenza. Infatti, risentendo dell’opposizione di Urano, porta difficoltà economiche.
Al di là degli effetti tutti materiali, denaro che manca, ti porta a vivere una condizione psicologica, che poi trasformi in realtà, di “ volere qualcosa, sapere di poterlo fare, ma non permetterti di farlo “.
Ciò ti inquieta ancor di più !
L’opposizione ti porta, in campo economico, a sbilanciarti ma lo devi fare solo se in condizione di maturità, conscia a cosa vai incontro.
Il consiglio di Astrintra è di astenerti, fino alla fine di Agosto 2009, da progetti complicati.
Soprattutto : stai attenta alle spese !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziarla di cuore........anteponga sempre la sua innata sensibilità a tutto anche se dovesse essere presa per debolezza e il suo blog sarà sempre pieno di amore. Ne abbiamo tutti bisogno.

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.