Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

NUMEROLOGIA

La Numerologia è una scienza occulta, forse, ancora più antica dell'Astrologia. In passato ha avuto certamente molta più considerazione, soprattutto nelle popolazioni Egizie ed Ebraiche. Il concetto che sostiene il suo esistere sta nel significato dei numeri che formano ed ordinano il "tutto".
Il greco Pitagora, filosofo e matematico, fece del numero l'elemento costitutore ed ordinatore del cosmo. L'essenza della Numerologia è il rapporto Uomo-Numero.
Attraverso la tabella ebraica, ad ogni gruppo di lettere attribuisce un numero, si giunge a stilare il quadro psicologico di ogni persona mettendone in evidenza le caratteristiche speculari della personalità.
Il filo magico che lega il nome, che viene dato al nascente, e il carattere futuro della persona sta tutto nella non casualità ma predestinazione del nuovo nato. In sostanza, i genitori incosciamente, se non magicamente, danno il nome al bambino trasmettendogli il carattere.
Per procedere con questa tecnica occorre:
Nome, cognome di battesimo e la data di nascita.
Per portarvi un esempio vado ad approfondire la personalità di 3121, affrontata nel precedente articolo. Riprendo il discorso dalla sua affascinante bellezza che fa innamorare tantissimi sventurati, vittime provenienti soprattutto dall'ambiente delle sue amicizie.
Infelici perchè, 3121, avendo come stimolo principale il numero cinque non sopporta impedimenti o legmi avendo modi sbrigativi e talvolta presentuosi e sarcastici. Inquieta, elettrica, astuta ed impaziente, vive sui suoi nervi. Prevalente , dopo il cinque, è il quattro e fa, di 3121, un'ottima organizzatrice e amministratrice ma le conferisce una vena singolare in improvvise esplosione di violenza ed ira (come confermato dalla presenza di Marte nella prima casa : scatti di violenza ed ira). La numerologia ci dà altre informazioni e possiamo scoprire anche come concepisce l'amore. Dalla somma dei numeri del suo nome, più la somma della sua data di nascita ed un numero fisso dell'amore, viene fuori il numero quattro, per cui per lei l' AMORE E' PASSIONE. Il quattro sentimentalmente è il numero che aspira ad un rapporto duraturo nel tempo e costruisce l'innamoramento con lentezza, meditazione. Infatti, a letto, non aspettatevi particolari prestazioni anzi vuole ricevere tanto, senza nulla concedere, pretendendo dalla fantasia un non nulla per accendersi in una rovente passione e dare origine così ad una interminabile cascata di desideri sessuali. Tutto ciò conferma la posizione di Giove in quinta casa in Leone : passionalità in amore. Tuttavia potrete riconoscere 3121, fra tante, perchè il suo Look numero otto le dà un fisico veramente eccezionale, capace di ispirarvi le più segrete fantasie (è la conferma della sua bellezza). Ha tutte le caratteristiche fisiche del suo pianeta dominante : Marte. E cioè : capelli neri folti, lisci o mossi, tirati all'indietro. Sopraciglia folte. Gli occhi, graziosi, sono scuri o castani ma sempre penetranti e inquisitori. Il naso è forte, incavato alla radice, sembra voglia raggiungere il mento. Gli zigomi sono sporgenti, molto coloriti. Il marziale è predisposto a tutti gli esercizi fisici, e nella giovinezza è la disperazione dei suoi genitori perchè è un ragazino terribile, le bambine poi sono dei perfetti maschi.
Purtroppo, 3121, non ha un carattere simpatico. Se si accorge di aver colpito il vostro istinto, si mostrerà di ghiaccio, distaccata ed impertubabile.
Non bisogna mollare, per conquistarla !

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.