Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Difficoltà ed Impedimenti nel campo dell'amore

Per restare in tema di "Difficoltà e impedimenti nel campo dell'amore", dalla lettura della mano ci trasferiamo su un esempio di oroscopo.



TORO ascendente ARIETE

Ho scelto di esaminare, carissima 3121, il tuo tema natale per approfondire l'argomento del destino che si diverte a rendere sole le donne; come "Gina".
Il tuo oroscopo l'ho esaminato con passione per dare a te (ma forse inconsciamente a me) delle risposte affinchè ti facciano accettare la tua disavventura e ti diano il coraggio di trovare oltre la gioia dell'esistere e mettere da parte la tua paura. Inizio col dirti : "Sei bellissima !" Te lo diranno in tanti e tu farai, come sempre, finta di non capire e vedere nell'esclamazione un attentato alla tua incolumità interiore e affettiva. Del dono prezioso che possiedi, di piacere, infantilmente non ne fai uso per nuocere ai tanti a cui fai girare la testa.
E' Giove in quinta casa in Leone! La quinta che ti dà tendenze artistiche e passionalità in amore. Giove in questa casa ti rende l'esistenza più facile all'espansione materiale, sociale e affettiva. Insomma, fai innamorare tutti ! Saresti molto fortunata se sapresti dominarli, così tanti. Tutti ti vogliono !
E tu, nella tua morbida bruna bellezza, hai paura ! Paura di piacere. Poni l'amore come un gioco. Sei sempre stata così ! delicata...inchinevole a cedere alle lusinghe, facile gioco del grande plagiatore che ti ha distrutto la vita e che a fatica, se non inutilmente, cerchi di rimettere su.
" Ma, se avessi saputo, avrei potuto cambiare il mio dramma ?" ti starai chiedendo.
No, ti risponde l'Astrologia. Al massimo avresti potuto limitare i danni. Mi dai la sensazione di essere come "Gina"; nel suo girarsi in tondo, fra tanti spasimanti, non ne riesce a trovare uno giusto. Fantasia e realtà giocano a confondersi, forse, per dire, che la vita non è altro che un grande palcoscenico !
Eppure la settima casa in Bilancia, quella del matrimonio, delle associazioni, ti porta al matrimonio, ai buoni rapporti con gli altri. E allora ?
Siamo giunti al tuo psico-dramma : la casa dodicesima in Pesci. Qui ti attendono tradimenti e il pericolo di essere plagiata e di cadere in paradisi artificiali.
Vi è stazionato Venere in esilio congiunto a Saturno in caduta nel settore delle dure prove, degli ostacoli difficilmente superabili, dei limiti delle nostre forze psico-fisiche a reagire alle sventure, ai traumi, ai nostri fantasmi incosci.
Venere in Ariete è in esilio e congiunto a saturno in caduta ti fa vivere con un senso di rinuncia e di limitazione. Per paura puoi tirarti indietro, non lasciarti mai andare diventando, a volte, avida di affetto. Spesso non ti ami e non ti fai amare. Non vivendo in modo maturo l'affettività sei costretta a maturare lentamente e in modo disagevole. Gelosa, repressa,puritana, chiedi più di quanto non dai. Cerchi il padre nel partener. Venere in dodicesima, posizione negativa, porta dispiaceri e tormenti, legami burrascosi o amore che diventa inimicizia e forse anche malatia psichica o fisica in seguito ad un amore. Saturno in dodicesima, negativo, le difficoltà e le prove fanno pensare a sacrifici, a rinunce, ma anche a possibile superamento.
La luna in undicesima casa in Acquario ti porta a vivere le amicizie con sincerità, affettuosità e originalità. In ciò nasce l'illusione dei tuoi numerosi amici-innamorati !
Con Luna quadrata a Marte in esilio, la sensibilità, la dolcezza lunare soggiace alla aggressività e virilità di Marte negativo che ti porta ad essere forte, grandemente collerica, responsabile, non troppo materna e non accetti assolutamente d'essere sottomessa all'autorità maschile.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.