Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

I miei Dipinti

Ho cominciato a dipingere fin dalla frequentazione della scuola di arte (un bel pò di anni fa).
Ho partecipato a tante mostre ed estemporanee.
Questi sono solo alcuni dei miei dipinti.



Lavori nel Fucino


Paesaggio


Natura Floreale



Vaso con Fiori


Scorcio Paesaggistico




Scorcio del Fucino



Natura Autunnale


Vedi gli altri miei dipinti su..



Trovi altre fotografie come questa su Progetto Cicero




Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.