Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

PROGRESSIONE SINASTRICA NEL 2010 DI MARIO CON CARLA

ESEMPIO DI PROGRESSIONE SINISTRICA.
Con questo post vi voglio portare a conoscenza di un piccolo miracolo dell'Astrologia : mettendo a comparazione i temi natali di Lei e di Lui, quindi conoscere le eventuali affinità sentimentali o di altro genere, con La PROGRESSIONE SINASTRICA ( comparazione dei temi natali nel futuro ) andiamo a conoscere come sarà il rapporto nell'immediato futuro e oltre.


PROGRESSIONE SINASTRICA DI MARIO E CARLA.

Questa tecnica ci permette la proiezione virtuale dell’ intreccio della vostra vita dal 2010 fino al prossimo futuro.


Nei prossimi anni, a partire dal 2010, le cose con Mario andranno in questo modo.
Per te, con mercurio congiunto a venere in prima casa, dal punto di vista della tua personalità, soggettività (in sostanza dentro di te) avrai mente e cuore sempre vicini. Ti sentirai molto mobile nell’affettività. Primavera e adolescenza del cuore. Vorrai divertirti e sentirai il bisogno di piacere.
Mario, a causa della sua dodicesima in bilancia, coincidente con la tua prima in bilancia, ti porterà ancora guai legali e matrimoniali.
La tua personalità si avvolgerà di temperamento sognatore, intuizione, misticismo, carisma ma anche illusioni. Lui sarà affascinato dal mistero ( ecco perché si sentirà stranamente attratto da te, e come donna e come cultrice del mistero ) e dall’occultismo ma anche da alcool, fumo e farmaci. Tenderà all’intrico.
La sua vita ricreativa, piaceri, divertimenti e relazioni amorose ( quinta in pesci con saturno ) tenderà a complicarsi e con la presenza di saturno problemi relativi all’affettività e con i figli; grande serietà in campo amoroso.
Il suo saturno in opposizione al tuo sole lo farà concentrare al massimo nel decidere cosa fare con te. La cautela e il codice morale potranno inibirlo del tutto ( nel non decidere per mancanza di coraggio ) oppure lasciare via libera alla sua massima immaturità.
Andrà a fasi alterne fra la massima libertà di agire e quella di essere prigioniero della sua condizione. Mentre, a te, Saturno in settima in ariete, ti porterà guai opprimenti derivanti dal partner, il matrimonio diventerà una prigione.
Tuttavia, la sua venere sestile alla tua congiunzione di Sole con mercurio, stabilirà una ottima collaborazione, simbiosi, attrazione reciproca basata maggiormente su un sentimento attento alla forma, ai modi, all’arte, alla bellezza.
Il suo marte, sestile alla tua venere, lo farà agire, nei tuoi confronti, con la messa in atto di una seduzione che escluderà la tenerezza in modo distaccato, studiato.
Marte quadrato al tuo Urano lo farà agire in maniera rapida ma precipitosa con una sorta di carica, e poi scarica, d’alta tensione nervosa più o meno incoerente ma tagliente, originale e incontrollabile.
Il suo Mercurio opposto alla tua luna.
Questo aspetto spiega il perché, nel corso della vita, vi siete uniti e poi lasciati diverse volte. Infatti, l’aspetto, è simbolo di “lunaticità” per eccellenza, ovvero un comportamento che dà priorità ora ai valori logici, ora a quelli emotivi in un caos continuo e talvolta infantile ( il vostro rapporto ne risentirà molto spesso ).
La posizione del suo mercurio nella tua casa dodicesima potrebbe portarti guai legali ( come è già avvenuto con il tuo ex marito ), ostacoli che coinvolgeranno anche il tuo lavoro e soprattutto la salute * ( rileggerti luna opposta al sole nel tuo tema natale )
Il suo saturno trigono al tuo marte significa prudenza, il suo realismo si imporrà sull’azione agendo nei tuoi confronti come una sorta di auto conservazione del rapporto in maniera più o meno rigida e aspra. Il suo slancio sarà come andare con il freno a mano tirato.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.