Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Oroscopo Febbraio 2010

ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

Sarà il tempo di ragionare con calma e serietà. controllando l'impulsività, sulle iniziative da intraprendere in campo economico. Sarà nelle mattinate che vi sentirete più dinamici e stimolati dai rapidi movimenti di denaro che vi porteranno intraprendenza economica.L'influsso positivo si estenderà anche nei pomeriggi con iniziative che porteranno successo nel settore della carriera e un miglioramento in società. Nelle serate cautela nei movimenti fisici così vi metterete al riparo dai piccoli incidenti.

  LA SETTIMANA DELLA LUNA
   17 - 18 - 19



Saranno giornate per sognare ad occhi aperti, per interrogarvi e meditare, per chiedervi se siete stati prudenti ed onesti nell'accettare certe proposte che proverranno dall'ambiente più vicino. Potrete essere così più comprensivi eliminando malintesi e motivi di attrito. Saranno serate dolci e disponibili al lavoro oppure renderete galante un nuovo incontro.




TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Nelle mattinate lento risveglio dell'intelligenza che sarà acuta, però, nell'organizzare le giornate. Ricercherete le comodità. I pomeriggi verranno vissuti da stabilità nelle amicizie e da progetti per riunioni conviviali con esse.
Nelle serate vi frulleranno nella mente idee molto materialiste e sarete fermi nelle vostre opinioni. Fiuto economico.
  
LA SETTIMANA DELLA LUNA
19 - 20 - 21

Il lavoro assorbirà molte energie e sarete ora rilassati ora nervosi e poco concentrati. Illusioni e realtà si alterneranno nel lavoro. La fantasia si infiammerà e l'aggressività si mescolerà ai sentimenti con continuità. La dolcezza si muterà in irritabilità.




GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

I rapporti con le persone che saranno più vicine alla vostra vita quotidiana non riusciranno ad essere espansivi, impostati sull'ottimismo. Le difficoltà proverranno dal vostro umore incerto e nervoso. La vita sentimentale godrà, invece, di positività e saprete apprezzarne tutti i vantaggi riparandovi dall'altra negatività. Infatti, nelle mattinate, vi attenderanno turbolenze in famiglia che vi renderanno nervosi. Possibile cambio di domicilio.
Nei pomeriggi dovrete tenere sotto controllo la salute, sarete esposti per i mal di testa provenienti dal nervosismo e disturbi alle vie respiratorie. Saranno in agguato calunnie nei vostri confronti e non andrete d'accordo con i parenti. Nelle serate sarà opportuna una vita rilassata, meglio lasciar perdere affari e professionalità. Non aspettatevi miglioramenti sociali. Riuscirete soltanto a dimostrare le qualità intellettive fini a se stesse.
                                                  
LA SETTIMANA DELLA LUNA
22 - 23
Dovrete mostrare prudenza e onestà nell'accettare proposte che giungeranno dall'ambiente famigliare. Sicuramente saranno chiarimenti che vi verranno richiesti riguardanti la vita matrimoniale o di coppia. Chiarendo i possibili equivoci vi mostrerete più comprensivi eliminando malintesi e motivi di attrito.




CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)

Gli affari, il commercio, come i rapporti comunicativi non si accorderanno con le esigenze famigliari. Difficilmente troverete un punto d'incontro. Nella vita sentimentale, soprattutto nelle mattinate, desidererete stabilità ma continuerete a dimostrare incostanza affettiva. Non vi sembrerà affatto esagerato l'attaccamento ai figli. Nei pomeriggi vi ritroverete in sintonia con voi stessi nella fredda atmosfera delle giornate dove si stimolerà la vostra pigrizia rendendovi ancor di più timidi e dolci. Nelle serate sarete particolarmente capricciosi nell'ambiente delle amicizie.
                                              
LA SETTIMANA DELLA LUNA
24 - 25
Amore per la casa e la famiglia. Sarete molto ospitali.
Possibilità di un'avventura sentimentale. Giornate di massima fertilità.Sarete molto sensibili all'arte e godrete di un grande potere di attrazione e seduzione.




LEONE (23 Luglio - 22 Agosto)

La presenza di Marte vi farà essere ancora autoritari e dominatori tant'è che nelle mattinate del mese infonderete grande energia nel lavoro con la tendenza a prendere in mano la situazione con indirizzi di comando. Se saprete ben incanalare l'energia non avrete problemi per la salute, diversamente, gli eccessi, incideranno sulla salute.
Nei pomeriggi , questa energia, si proietterà nella produrre guadagni, ad incrementare la situazione economica. Attenzione alle spese eccessive e agli investimenti impulsivi.
Nelle serate dovrete fare attenzione ai nemici potenti e ai guai con l'autorità in genere.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
26 - 27 - 28
Vi attenderà un incontro galante o diplomatico nell'ambiente lavorativo. Cautela nell'accettare proposte che verrano dall'ambiente lavorativo in maniera da eliminare malintesi e attriti.
Dovrete diffidare dall'intraprendere progetti importanti; sarà meglio attendere dietro le quinte.




VERGINE (23 agosto - 22 Settembre)

Dovrete cercare di non far risaltare troppo la fede nella vostra unicità e disimpegnarvi nei propositi di mobilità sociale : dovrete rimandare gli obiettivi che vi siete proposti.
Nelle mattinate non correranno buoni rapporti nella vita matrimoniale e nelle relazioni di coppia. Starete a vostro agio con compagnie politiche.
Nei pomeriggi sarete molto immaginativi e vi dedicherete alla lettura e alla scrittura. Vi andrà di spostarvi dai soliti luoghi. Nelle serate sarete molto teneri, influenzabili e creativi. Il romanticismo giungerà alle stelle !


LA SETTIMANA DELLA LUNA
 29 -30

Romanticismo e sessualità si fonderanno in un sogno sublime. Saranno giornate nelle quali vi converrà stare lontani dal gioco, sarete destinati a perdere. Tuttavia sentirete il forte richiamo a rischiare in borsa. A fine sttimana rallentamento delle iniziative in generale e nello specifico inibizioni sesuali.




BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)

Sarà ancora un mese, nei tratti generali, nel quale amerete essere poco spiritosi. Prenderete tutto sul serio.
Una controllatina di routine ai reni sarà senz'altro positiva. Nelle mattinate saranno possibili trasformazioni nei rapporti di unioni e associativi. Nei pomeriggi freddezza in famiglia, difficoltà con i genitori e problemi riguardanti l'abitazione. Sarà favorito il lavoro in proprio.
Nelle serate il piacere verso l'arte vi porterà guadagni economici e potrete realizzare nuove associazioni economiche - affaristiche.

                                       
LA SETTIMANA DELLA LUNA
 1 - 2

L'inizio della settimana sarà in tono dimesso, nervoso e agitato che non vi permetterà di agire con coerenza. In seguito buoni rapporti nell'affettività e nella vita dei piaceri.




SCORPIONE (23 Ottobre - 21 Novembre)

Incontrerete non poche difficoltà nell'impresa di mostrare un cambiamento, una trasformazione della vostra personalità. Vorreteimporvi un nuovo inizio, nel lavoro e nella vita culturale ma lo farete in maniera energica e autoritaria nei confronti di voi stessi. Risentirete di un maggiore sforzo nelle questioni culturali nelle mattinate e nelle serate nei rapporti con l'ambiente più vicino a voi.


 LA SETTIMANA DELLA LUNA

5 - 6

Amerete tutto ciò che vi sarà intorno. Molte idee scorreranno nella vostra mente per superare gli intoppi che ostacoleranno le vostre aspirazioni.
Dalla seconda metà della settimana la vita sentimentale non vi riserverà ore positive. Sarà miglior cosa attendere dietro le quinte che passino le giornate senza pretendere alcunchè





SAGITTARIO (22 Novembre - 20 Dicembre)


Impegnerete molte energie nel lavoro per far avanzare di grado la vostra professionalità. Gli obiettivi saranno raggiunti con il favore della vostra azione. Nei viaggi all'estero, dalle finalità professionali, dovrete mostrare attenzione a non trascurare nulla che possa arrecarvi qualche piccolo incidente di diversa natura.
Le mattinate saranno favorevoli all'attività professionale e le serate le trascorrerete lontani dalla famiglia.
 

LA SETTIMANA DELLA LUNA
 7 - 8 - 9

Saranno giornate nelle quali vi sentirete scontrosi; non riuscirete a mostrare l'espansività della vostra dolcezza nè in famiglia nè nel lavoro. Diventerete suscettibili, bruschi e propositivi di idee assurde.





CAPRICORNO (21 Dicembre - 19 Gennaio)


Sarà un mese all'insegna del controllo di voi stessi, dalla fredda razionalità, dalla capacità di fare piani a lunga scadenza con punte di egoismo, ambizione, senso pratico. Avrete capacità di guidare, trascinare, attrarre grazie alla forza che sentirete dentro di voi che sarà capace di mettervi in contatto con le forze naturali. sarete carismatici nei diversi interessi della quotidianeità. nelle mattinate incontrerete il favore nelle amicizie e nelle serate vi proporrete come guida nella vita dei divertimenti, delle distrazioni.

 
LA SETTIMANA DELLA LUNA
 9 - 10 - 11

La serata del nove sarete particolarmente eccitati sessualmente. A fatica riuscirete a reggere il vostro istinto. La luna sestile a giove ci metterà la sua parte procurandovi nuovi incontri con amanti o vi rinnoverà vecchi amori. Intanto qualcosa deciderete...qualcosa risolverete.





ACQUARIO (20 Gennaio - 19 Febbraio)

Fra le oscure nubi che stazioneranno sul vostro cielo la congiunzione sole- venere vi porterà il talento per essere seduttivi e magnetici infondendovi amore per la bellezza, per l'arte e una fede intensa per gli ideali. Sarete anche eccentrici, disadattati, ingenui e con poco senso pratico. Questo stato di cose risulterà maggiormente come un ostacolo da superare nelle mattinate e nelle serate nella vita del divertimento e delle relazioni amorose.


LA SETTIMANA DELLA LUNA
 12 - 13 - 14
Giornate nelle quali saranno favoriti gli incontri sia affettivi che di lavoro ma anche il prendere decisioni.Lo stato d'animo soddisfatto vi farà approfittare per organizzare incontri graditi e tentare la fortuna al gioco. Aumenterete l'immaginazione che potrà portarvi bene nel lavoro.




PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)

Sarete invasi da spirito compassionevole e sensibile. Vi farete pionieri della pace e dell'utopia. Sarete disponibilissimi nelle opere di assistenza con notevole senso del sacrificio. Buone capacità di comunicare con gli altri ma dovrete fare attenzione a non scipare le opportunità mettendovi nei guai. Vi sentirete molto dinamici nella comunicazione nelle mattinate e nelle serate dovrete fare molta, ma molta attenzione, ai rapporti associativi e di affari, nonchè a quelli della vita matrimoniale e delle unioni di coppia.
 

 LA SETTIMANA DELLA LUNA
14 - 15 - 16

Molta emotività caratterizzerà le giornate. pertanto sarete influenzabili e svilupperete molta immaginazione. Aumenterà la creatività e la sensibilità ma anche la confusione e l'imprecisione per non parlare della grande amata pigrizia.
Si verificheranno nuovi incontri amorosi e felici invenzioni nuove e originali come impersonare personaggi e inventare barzellette.                
                                                  

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.