Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Leone acendente Cancro

Domanda:

Sono nata nel 1979, sono fidanzata con Matteo da 6 anni, ma 4 mesi fa ho perso la testa per Giuseppe, nato nel 1961.
Con Giuseppe non c’è mai stato niente fisicamente, solo occhiate profonde…
Vorrei sapere se con Giuseppe ci sarà una storia, i suoi sentimenti e le sue intenzioni.
Ma soprattutto non so se amo ancora Matteo…
Ti chiedo aiuto perché sono molto confusa: la mia vita amorosa è un disastro!


RISPOSTA


La tua confusione nasce a causa del passaggio di Nettuno in caduta nella tua casa nona nel segno dell’acquario.
La casa nona in acquario ti porta ad essere molto idealista, forte spirito di fraternità, amore per ciò che è strano e diverso.
In queste tue caratteristiche personali, già potrebbe esserci la spiegazione al tuo stato confusionale che peraltro non ti fa ritenere la realtà immodificabile.
Mi spiego : essere innamorata, nella realtà, presuppone l’esclusione del pensiero o azione del frequentare un’altra persona che comunque ci attrae ( sentimentalmente o fisicamente ). A te sta accadendo. Non dobbiamo dimenticare che tu sicuramente sarai una bella ragazza molto sensuale e dolce per via della bella congiunzione di Sole e Venere e quella fra Luna e Giove che ti fa essere una “donna madre “ per eccellenza capace di dare generosamente e di cedere parte della tua esuberanza, serenità e preoccupazione per gli altri.


Il maggiore responsabile della tua confusione è, tuttavia, il transito di Nettuno negativo opposto al Sole di nascita che tenta il tuo comportamento a orientarsi al sacro e il profano ( ovvero abbandonare la relazione tranquilla conMatteo, il sacro, per farti tentare dal diavolo (Giuseppe, il profano) mentre l’opposizione di Nettuno con Venere ( l’amore ) stimola il tuo eros.
In sostanza ti trovi a rispondere alla parte più istintuale dell’amore : il sesso !
Questo richiamo è forte perché il destino per te ha voluto così posizionando, alla tua nascita, Urano in scorpione che significa : forte volontà rivolta al sesso. Questo istinto ti sta chiamando e devi rispondergli.
Giuseppe avendo nettuno nella tua casa 5 rappresenterà per te un’illusione amorosa dalle sembianze di tenerezza amorosa. Avendo Venere in ariete avrà ardore e passionalità in amore, sincerità brutale.
Invece Matteo, avendo il suo Urano nella tua quinta casa ( quella delle relazioni amorose, divertimento, sesso ) ha le tue stesse caratteristiche quindi saprà soddisfare ottimamente le tue esigenze sessuali. Con Matteo realizzerai un matrimonio importante.

CONCLUSIONE

Non farti attirare dal diverso (Giuseppe) perché Matteo ti potrà dare tranquillamente quello che pensi di cercare in Giuseppe.
Tuttavia, la fase di incertezza che stai vivendo terminerà nel 2012.
Cerca di non fare errori dei quali potresti pentirtene in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.