Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE DEL GIOCO

Per chi ama giocare, ecco le previsioni di Ottobre per ogni segno...
Consideratelo anche questo un gioco, comunque:
BUONA FORTUNA A TUTTI!



ARIETE

Il buon giorno vi verrà dato da un forte stimolo di aggressività e impulsività in amore. Nei pomeriggi darete molta importanza al denaro e come farlo fruttare soprattutto nel gioco. Nelle serate dovrete fare molta attenzione ai nemici.
La fortuna verrà aiutata dalla buona combinazione del mattino in cui studierete le puntate e nei pomeriggi le realizzerete. Tuttavia dovrete evitare i giorni 4 e 5.



TORO

Stabilità matrimoniale e di coppia come negli affari.
Nei pomeriggi del mese rilasserete la vostra intelligenza e amerete le comodità. Nelle serate saranno in agguato guai economici.
Vi converrà giocare al mattino.



GEMELLI

Dovrete fare attenzione alla salute dei vostri nervi, magari con belle passeggiate mattutine. Nei pomeriggi sognerete ad occhi aperti l’amore ideale. Nelle serate sarete in piena forma mentale, psichica e fisica.
Potrebbero risultare numeri fortunati 8-5-1.



CANCRO

Il mese risentirà ancora dell’azione negativa di Marte : Verranno coinvolte questioni ereditarie, nasceranno difficoltà lavorative nei pomeriggi e rapporti difficili con l’ambiente più vicino nelle serate.
Scarsa fortuna al gioco.



LEONE

Vi sentirete paladini della solidarietà nell’ambiente più vicino a voi tuttavia caratterizzato dalla confusione e dall’incertezza. La vita matrimoniale sarà molto importante e nelle serate dimostrerete amore per il lusso.
Nelle giornate del 12 e del 13 amore per i viaggi e l’avventure ; facili contatti con stranieri.
Per il gioco favorite le serate.



VERGINE

Al mattino, per la riuscita della vostra carriera, dovrete affidarvi non all’emotività, non al genio ma alla lenta costruzione del vostro successo. Piccole questioni di eredità nei pomeriggi. Sul tardi divertimento e, la serata del 15, alle ore 22,00, fortuna al mille per un azzardo in borsa in cui dovrete fare affidamento sulla ragione e non sul caso.



BILANCIA

Dispersione di energia, inimicizie e eccesso di ambizione caratterizzeranno le vostre mattinate. Nei pomeriggi, sia in bene che in male, avrete a che fare con questioni ereditarie. Nelle serate, lavoro e salute, vi arrecheranno dispiaceri. I nati nella prima decade, nelle serate, dovranno astenersi dal gioco ; sarete più fortunati nei pomeriggi.




SCORPIONE

La freschezza del mattino diffonderà il vostro fascino magnetico. Vi dedicherete, nei pomeriggi, all’occultismo e ai misteri in genere.
Dalla seconda metà del mese, al mattino, dovrete preoccuparvi delle azioni pericolose dei nemici e tenere a bada la sessualità Per fortuna e gioco scoprirete qualche formula misteriosa che vi indichi la strada giusta per la vincita.




SAGITTARIO

Al mattino, nel lavoro, per gli autonomi, entrate di denaro; lucrosi commerci con l’estero ma anche mani bucate. Nei pomeriggi idealismo e lunghi viaggi. Nelle serate amore e affari.
Per tutti ottima fortuna al mattino della prima metà del mese. Numero fortunato il 2 e notte super fortunata del giorno 22.
Interessante la giocata 2 – 22sulla ruota nazionale.




CAPRICORNO

Ottime capacità economiche nella seconda metà del mese con buone notizie in merito ad eredità nelle serate. Ottime ispirazioni giungeranno dalla Luna nei giorni 24 – 25.
Fortunati saranno i numeri 2 – 8 – 10- 24 e 25.




ACQUARIO

Nella confusione e nell’incertezza nei rapporti con le persone più vicine e nei confronti di voi stessi, e della carriera, non sarà sufficiente l’ottimismo che vi porterà giove.
Gioco e fortuna da tentare ad occhi chiusi.




PESCI

Ambiente famigliare tenerissimo al mattino, condizionato dall’influenza materna. Nei pomeriggi buone intuizioni economiche. Nelle serate rapporti instabili e poco sinceri con gli amici ma anche affetto verso di loro. Dovrete impegnarvi, e non di poco, per far fruttare le vostre idee al gioco, favorito soprattutto nei pomeriggi della prima metà del mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.