Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Oroscopo Dicembre 2009

ARIETE

Nelle mattinate della prima metà del mese sarete un tantino aggressivi in famiglia. Non sopporterete lo stretto legame ad essa come se ne sareste asfissiati…ed allora via lontano dalle responsabilità famigliari.
Nei pomeriggi non vi attenderà la leggerezza delle mattinate. Infatti vi aspetteranno inimicizie aggressive e le vostre iniziative saranno assai pericolose. Nelle serate, in quelle sì, sarete molto dinamici nelle iniziative che vi porteranno successo in campo professionale e della carriera.
Nella seconda metà del mese, nelle mattinate, sarete molto loquaci, mobili nei rapporti con le persone più vicine.
Nei pomeriggi tornerete ad avere a che fare con i nemici i quali saranno molto aggressivi e le vostre iniziative non raggiungeranno l’esito sperato.
Le giornate del 25 e 26, al mattino, molta immaginazione, amore per la lettura e per gli spostamenti. Nel pomeriggio difficoltà famigliari. In serata successo fra le gente.


TORO

Il mese inizierà, nel primo giorno, con il godimento dei piaceri emotivi e possessivi e con una grande attività fisica ed artistica. Le mattine che seguiranno amerete ancor di più la vostra stabilità in amore, l’amore per i figli e grande ossessività nei loro confronti.
Nei pomeriggi vi sentirete al top della forma, pacati, possessivi e amanti della tranquillità. Incontro con gli amici nelle serate e riunioni conviviali.
Nella seconda metà del mese, nelle mattinate, tutto procederà per il meglio in famiglia : amore per il confort occupandovi della normale gestione delle vostre proprietà. Qualche problema economico e mal di gola nei pomeriggi. Nelle serate recupererete la negatività pomeridiana.


GEMELLI

Buona parte delle giornate della prima metà del mese le impegnerete nel lavoro e negli affari economici. Se nelle mattine sconterete una certa instabilità lavorativa, nervosismo e malattie respiratorie, nei pomeriggi giungeranno guadagni attraverso le comunicazioni e i traffici che non stabilizzeranno, tuttavia, l’equilibrio della vostra economia.
Nella serata dell’uno sarete incostanti, estrosi, fantasiosi anche se la ragione disciplinerà le vostre emozioni.
La seconda metà del mese, nelle mattinate, l’interesse per l’intellettualità coinvolgerà la vostra interiorità. Nei pomeriggi esprimerete in misura maggiore mobilità fisica e psichica, intelligenza e spirito. Nelle serate sarete tutto per gli amici ai quali infonderete il vostro tocco “intellettuale”.


CANCRO

Le mattinate del mese saranno portatrici di ottime opportunità per concretizzare un’unione amorosa in matrimonio e realizzare buoni affari e instaurare buone associazioni in generale.
Nei pomeriggi grande senso della famiglia e eccessivo attaccamento ai genitori. Nelle serate fareste bene a restarvene nelle mura domestiche per non rischiare di peggiorare l’impopolarità del momento. Dovrete aspettarvi qualche problema in famiglia che proverà la vostra pazienza.
Nei giorni 4 e 5, scaramucce turberanno la vita matrimoniale e quella sociale. Come sostitutivo cercherete appoggio nella compagnia. Tuttavia vi sentirete particolarmente romantici e molto sensibili, ben disposti nel concedere affettività e piacere nel rimembrare il passato.


LEONE

Il mese sarà caratterizzato da volontà autoritaria, dominatrice, entusiasta che avrà il gusto delle grandi imprese, delle avventure audaci, coraggio e forza realizzatrice. Se riuscirete a ben incanalare l’aggressività spronerà a costruire e a perseverare.
Nelle mattinate della prima metà del mese, importanti eredità, ostacolate dalla presenza di marte, potrebbero provocarvi disturbi cardiocircolatori se non sarete fermi sui vostri atteggiamenti. Nei pomeriggi, passionalità in amore, rapporti difficili con i figli, amore per il rischio. Nelle serate impegnerete molte energie per produrre guadagni economici. Nella seconda metà del mese, se nelle mattine mostrerete ancora interessi per le eredità, nel pomeriggio l’ambiente famigliare sarà carico di tensione e potrebbero verificarsi piccoli incidenti fra le mura domestiche. Nelle serate sarete combattivi, attivi, intraprendenti e coraggiosi.


VERGINE

Finalmente vi siete liberati della presenza ingombrante di saturno nel vostro segno che così tanto aridi vi ha reso nelle emozioni e nei comportamenti. In generale vi sentirete più liberi e leggeri. Inizierete il mese, nelle mattinate, con tanta voglia di apprendere, conoscere il sapere scientifico. Nei pomeriggi largo ai divertimenti, ai piaceri anche se saranno molto misurati: non vi interesserà la banalità. Nelle serate ingegno e precisione, spirito pratico, amore per i dettagli.
Nella seconda metà del mese sarete interessati soprattutto dagli impegni di tipo ereditario e dalla perspicacia in campo economico nelle mattinate e nelle serate, mentre, nei pomeriggi, divertimento di tipo intellettualistico.


BILANCIA

Vi aspetterà un lungo periodo di maturazione caratteriale per via di saturno quadrato a plutone. La vostra soggettività sarà al centro di tutto, crescerà ma verrà rigettata contemporaneamente indietro nel passato ancora operante. Difficilmente riuscirete a liberarvi del passato. Nella prima metà del mese, lavoro, carriera e famiglia risentiranno della severità della quadratura che vi farà procedere lentamente ma efficacemente verso il successo nella carriera; vi porterà buone capacità lavorative, serietà negli impegni e doveri, lavoro stabile.
Nella seconda metà , nelle mattine, grandi capacità di studio e approfondimento. Nei pomeriggi ottimismo e positività nel lavoro. Nelle serate rapporti armonici con i famigliari.


SCORPIONE

Gelosia e contraddittorietà influenzeranno la prima metà del mese. Nelle mattinate riceverete delusioni dalle amicizie e tenderete a sfruttare gli altri. Nei pomeriggi forte tentazione per relazioni extra coniugali. Nelle serate assumerete atteggiamenti molto giocosi, non approfondirete lo spirito e metterete in scena un forte esibizionismo.
Nella seconda metà del mese, nelle mattine, gli interessi punteranno sulla carriera , dove inseguirete il successo tortuosamente con gelosie professionali. Il lavoro, nei pomeriggi, vi riserverà complicazioni e nelle serate vi aspetteranno ostacoli e gelosie anche in famiglia.


SAGITTARIO

Il mese lo vivrete con queste caratteristiche di base : impulsività, impazienza, idealismo, generosità, intuito, socievolezza. Dovrete evitare macchinose idee di uso corrente e costruire ponti per puntellarle.
Nelle mattinate della prima metà del mese vi sentirete introversi e repressi e vi darete a commerci clandestini che potrebbero procurarvi guai legali. Nei pomeriggi sarà sempre presente il pericolo di affari mal riusciti. La morte di un lontano parente potrebbe danneggiarvi. Nelle serate propensione al gioco, anche d’azzardo. Vi sentirete di vivere come dei bambini e vorrete divertirvi molto…ma molto.
Nella seconda metà del mese, il passaggio di venere, vi porterà amore per le avventure sentimentali e non. Il passaggio della luna, nei giorni 25 e 26, particolare cura verso le amicizie alle quali saprete infondere dolcezza e morbidezza con un tantino di seduzione.
Nei pomeriggi, amore, emozione e sogno, si uniranno in un dolce dialogo all’interno della vita matrimoniale e di coppia. Nelle serate i stessi sentimenti si diffonderanno nella vita dei piaceri, dei divertimenti, delle relazioni amorose.


CAPRICORNO

Nelle mattinate emanerete ancora un forte magnetismo personale che affascinerà la vostra personalità. Dimostrerete pungente scetticismo. Nei pomeriggi vorrete viaggiare, farvi incontro a nuove avventure, inabissarvi nel mistero. Stanchi della vostra serietà non disdegnerete azioni empie che vi renderanno stravaganti per soddisfare quella voglia, laggiù nel profondo della psiche, che chiederà libertà. Nelle serate apprensione per la salute.
Nella seconda metà del mese riprenderete il controllo di voi stessi, della fredda razionalità e la capacità di far piani a lunga scadenza. Erudizione e senso pratico.
Nelle serate, bene il lavoro in genere e, in particolare, commercio e attività intellettuali.


ACQUARIO

Per quanto possiate sforzarvi di far partecipi gli altri dei vostri sogni, l’illusione vi accerchierà spesso. Dovrete pensare più a voi stessi, a non regalare la vostra bontà a chi non la meriterà.
Nelle mattinate sarete ancora presi a far quadrare i conti : proporrete buoni progetti economici ad altri ma non verranno condivisi. Nei pomeriggi difficilmente riuscirete a farvi comprendere dagli amici e, nelle serate, probabili sorprese ereditarie.
Nella seconda metà del mese nella vita pomeridiana potreste incorrere in atteggiamenti falsi e truffaldini. Troverete benevolenza negli impegni ricreativi e teatrali.
Nelle serate potreste vivere delusioni matrimoniali, infedeltà o comunque confusione.


PESCI

Nelle mattinate della prima metà del mese andrete alla ricerca di cose nuove e impreviste. Possederete una buona comunicativa e vorrete spostarvi in continuazione ma sarete anche molto nervosi. Nei pomeriggi saranno importanti i contatti con le amicizie sia nel bene che nel male. Vi butterete nelle avventure con incoscienza e gli affari non avranno buon esito se non saprete condurli con equilibrio. Nelle serate vi sentirete di rivoluzionare il mondo; potreste improvvisamente mettervi in viaggio con qualche fuga all’estero e sarete molto originali in campo filosofico e religioso.
Nella seconda metà del mese, nelle mattinate, preoccupazioni economiche, pertanto vi sforzerete di far fruttare le idee che non avranno buon esito nei pomeriggi.
Nelle serate interesse per la conoscenza ma in tono minore rispetto alle serate della prima metà del mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.