Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

OROSCOPO SETTIMANALE

Questo è un oroscopo generale.
Per un oroscopo più approfondito:

Vai alla pagina Oroscopo Personalizzato





SETTIMANA DAL 15 al 21 Dicembre





ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

Gioia e dolore si alternaranno nei rapporti con fratelli e parenti. Difficilmente lascerete spazi in questo ambiente se non alla vostra scaltrezza, alla generosità dei vostri sentimenti ed anche ai vostri capricci infantili. Negli studi la vostra determinazione non conoscerà fatica.




TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

I pensieri vi faranno riflettere sull'andamento della vita famigliare, con le regole che ne stabilireranno il rapporto all'interno. Con i ricordi tornerete ai luoghi dell'infanzia, all'attaccamento alle antiche amicizie, alla terra, alla natura.





GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Distrazioni e divertimento saranno a portata di mano. Sarà tempo di dedicarsi con piacere a programmare appuntamenti d'arte, cinema, teatro. Vi spingerete con la fantasia a ricercare nell'amore quel segno ideale quasi impossibile da trovare nella realtà. Questa ricerca vi creerà piccole scaramucce con il partner.






CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)

Positività nel lavoro in proprio. Autonomia in quello dipendente. Sarà una settimana di ottimi contatti con le persone, per lavoro ma anche e soprattutto per quelle attività a contatto con il pubblico. Esempio : la politica.






LEONE (23 Luglio - 22 Agosto)

Attrazione, vi porterà un miglioramento personale, nel rapporto coniugale e di coppia, per uno stimolo profondo che alimenterà il desiderio amorevole verso il partner. Nello steso tempo, come da vostro carattere, tenderete incosciamente ad essere fortemente autoritari.







VERGINE (23 agosto - 22 Settembre)

Se la mente si allontanerà dalla ragione, dagli impegni quotidiani, non trascurerà l'interesse a seguire fatti, discussioni, problemi nel campo del patrimonio immobiliare, vecchio e nuovo.







BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)

Continuerà l'interesse per la vita artistica, la curiosità nel seguire progetti, contatti con persone lontane da voi. Soddisfazione per il trionfo della giustizia.







SCORPIONE (23 Ottobre - 21 Novembre)

Ancora duro lavoro per raggiungere e stabilizzare il successo in campo lavorativo. Tenacemente affronterete tutte le difficoltà che incontrerete sul vostro cammino.









SAGITTARIO (22 Novembre - 20 Dicembre)

Nell'amicizia infonderete tutta la vostra spontaneità, l'impulsività e talvolta l'irragionevolezza. Dovrete fare attenzione a dosare i vostri eccessi. Coltiverete legami di amicizia, molto profonda, con persone di fuori.





CAPRICORNO (21 Dicembre - 19 Gennaio)

Le ambizioni sociali verranno raffreddate; il desiderio di potere non troverà facile realizzazione. L'orgoglio sarà al disopra di tutto, fino all'eccesso, provocando effetti negativi sulla vostra personalità. Vigore per le attività scientifiche.






ACQUARIO (20 Gennaio - 19 Febbraio)

All'inizio della settimana sentirete un particolare desiderio di realizzazione estetica dalla spontaneità infantile del cuore, emozione e sogno. Tuttavia l'umore sarà instabile nel diluvio delle emozioni.









PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)

La situazione economica navigherà nell'incertezza. Scosse tra spese non regolate e intuizioni economiche.




Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.