Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

LEI e IO

Affinità di coppia

Esaminiamo il tema natale di LEI e IO con l'intento di evidenziare, se esistono, le affinità sentimentali; la giusta combinazione-simbiosi amorosa.
L'inizio dell'investigazione ha del sorprendente : LEI è Pesci ascendente Sagittario e IO Sagittario ascendente Pesci. Al primo esame è un'ottima combinazione e non la sola come vedremo in seguito. Premetto, riferendomi a LEI e IO, in questo articolo mi soffermo ad elencare le vostre similitudini e contrapposizioni lasciando, in altra sede, l'approfondimento completo del vostro tema natale.
La vita dell' amore, del sesso, dei piaceri, dei figli di LEI, cadente la quinta casa in Toro, ha il sapore della sensualità,della stabilità, grande amore per i figli e grande possessività verso i loro confronti.
IO, avendo la quinta casa in Cancro, ricerca l'unione stabile seppure con incostanza affettiva ed un esagerato senso di attaccamento per i figli.
LEI l'amore, ideologicamente, lo vuole come sentimento vivo, imprevedibile, non convenzionale. Lo cerca che sia spirituale, meraviglioso o idealizzato, che può trasformarsi in profonda affettuosa amicizia basata sugli scambi intellettuali. E' una LEI dalla mente e cuore sempre vicini, da Primavera e adolescenza del cuore che la rende disponibile al divertimento, al bisogno di piacere.
Fenomenale ! IO, interpreta l'amore alla stessa maniera per via di Venere aspettato positivamente con Mercurio, come LEI, e Venere, in sagittario, ha il significato di Venere in Acquario simile a LEI e cioè : sentimento leale, vivo e nervoso. E' la posizione in cui l'amore, in IO, abbellisce lui e la persona che ama. Sta benissimo in compagnia al punto di innamorarsi di più persone nello stesso tempo senza peccare di infedeltà. E come LEI cerca l'amore ideale e le aspirazioni spirituali.
Quale tipo di matrimonio è adatto per LEI ?
La settima casa negli ultimi gradi dei gemelli con espansione comprendente tutto il segno del Cancro indica leggera instabilità ma con spiccata propensione al matrimonio contornato da qualche capriccio.
Così è per IO : un matrimonio equamente diviso fra interesse e forte predisposizione matrimoniale vissuta con tensione e ostilità. Probabilmente per IO non si può parlare comunque di unione, matrimonio tradizionale ma di un'unione libera, moderna, indipendente o anche unione con persona non libera.
In ultimo accenniamo a come i nostri amici, LEI e IO, vivono la loro sessualità.
LEI è resa debole da una sensualità che si lascia stuzzicare da un niente per crollare inondata dal piacere ma soprattutto da un tipo di sesso "sportivo" qual'è quello del segno del Sagittario. Tho ! guarda un pò', il segno di IO !

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.