Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Previsioni 2013

Previsioni di tutti i segni zodiacali per ogni mese dell'anno 2013

Per avere un consulto più approfondito











 Per tutto l'anno, i nati del segno, verranno investiti dalla forte energia che scaricherà su di essi la presenza di urano. Il settore della vita più esposto sarà quello della singola personalità per come si manifesterà all'esterno. Ed allora tenderanno alla lotta, con audacia e spericolatezza, per affermare se stessi e le proprie idee, le quali verranno esposte, e proposte,  con forte originalità ma anche con incostanza, impulsività e intolleranza.

GENNAIO

Nel primo mese del nuovo anno, la mattina del giorno quattro, i nati saranno carichi di suscettibilità, vestiranno atteggiamenti bruschi e saranno inondati da idee assurde.
I giorni 5 e 6, saranno particolarmente disponibili a capire gli altri, saranno molto sensibili e popolari. Istituiranno nuovi legami associativi e sentimentali.
Dal 10 al 17 incontreranno difficoltà nella vita sentimentale, in quella di coppia e matrimoniale. La costanza negli affetti, tuttavia, non impedirà, ad essi,di mostrare freddezza, repressione interiore e solitudine affettiva. Nonostante ciò potranno incontrare l'amore nell'ambiente lavorativo.
Dal 20 al 30, la loro intelligenza acquisterà maggiore forza facendoli portatori di idee rivoluzionarie, eccentriche e persino utopiche. Le idee di avanguardia, l'apertura mentale e l'intuito penetrante, dovranno fare molta attenzione a non cadere in contraddizione. Il settore dove queste capacità si manifesteranno sarà quello delle amicizie e dei rapporti interpersonali, anche di affari. Qui, ottima sarà la loro abilità di mediazione e la tendenza a svolgere attività che li metteranno in contatto con il pubblico. 

FEBBRAIO
 L'intero mese si svolgerà beneficiando dell'influenza di venere. Il pianeta dell'amore e della bellezza, della socievolezza, della comprensività, del fascino, trasmetterà, ai nativi del segno, la forza per l'unione, l'unione con gli altri, sia sentimentalmente che socievolmente. L'ambiente dove troverà ospitalità sarà quello del lavoro, della carriera e in società.


Caratterialmente continueranno a sentire l'amore in maniera fredda, distaccata e inevitabilmente sprofonderanno nella solitudine. Riempiranno il vuoto nella vita mondana dove li aspetteranno possibili successi sociali e professionali.

MARZO
Dalla metà del mese svilupperanno reazioni mentali rapide e idee geniali. Agiranno liberamente, in piena spontaneità anche a rischio loro nel dire quel che pensranno e accusando chi li ferirà.
Saranno giornate piene di trovate, simbolo della loro libertà personale.
Purtroppo...saranno in agguato lievi incidenti fisici, anche se solo scivolare su di una buccia di banana.
Negli ultimi dieci giorni del mese, l'inventiva sarà ancora più incisiva. Nell'ultima settimana si accenderà in essi il bisogno di avventura che li caricherà di molta euforia e saranno scossi da "colpi di fulmine". Potranno effettuare viaggi allettanti oppure proporre un'idea che riscuoterà molti consensi. Un guadagno inaspettato modificherà i piani personali già preventivati.

APRILE
La centralità della personalità risplenderà per tutto il mese, un po' di meno nell'ultima settimana. Cuore e mente parleranno lo stesso linguaggio e l'espressione personale mostrerà il talento per essere seduttiva, magnetica e sensibile al modo di essere e di presentarsi. Si soffermerà con ammirazione sulle espressioni artistiche e la bellezza in generale. Sentimento e sesso si accorderanno magnificamente. Non esisteranno inibizioni che non cadranno. Saranno i primi a decidere quando iniziare o rompere una relazione. Tuttavia, dovranno fare molta attenzione a non presentarsi forzatamente seduttivi e arrendersi all'istinto perchè non sempre li porterà alla vittoria.

MAGGIO
per i nati nella prima decade sarà il tempo di tornare ad una vita più regolare, caratteristica del segno. mentre, per quelli della seconda decade, spirito di indipendenza e di libertà che niente potrà scoraggiare. Saranno animati da forza e bisogno di esporre il proprio punto di vista.

GIUGNO
Mese tranquillo da vivere nella quotidianeità con sottofondo di continua necessità di libertà personale all'insegna dell'inventiva e dell'originalità. Idee poche chiare in fatto di immobili e per gli investimenti : meglio rimandare qualsiasi iniziativa e lasciar correre il mese.

LUGLIO
periodo di rallentamento e ripensamento della propria unicità, orientata a realizzarsi in forme diverse e originali. La capacità espressiva della personalità di essi diminuirà, rendendo meno profonda la coscienza e la sua capacità di trasformarsi.

AGOSTO
Dalla metà del mese, non si renderanno amabili, saranno poco gioiosi e andranno alla ricerca di dispute. Non potranno contare sull'armonia e sull'equilibrio. Verrà messa in discussione la loro stima e  simpatia e non riceveranno le dimostrazioni amorose che invece amano.
dal giorno 20, la vita amorosa e affettiva, si animerà come un miraggio che sempre sfuggirà, perchè la pretenderanno come non potrà essere. Saranno incapaci di attaccarsi a ciò che metterà in forse il proprio senso dell'unicità e la propria libertà. L'affettività sarà fortemente esasperata e li spingerà a ricercare il dominio, la sottomissione dell'oggetto amore inteso a livello fisico..

SETTEMBRE
I primi dieci giorni saranno in agguato problemi relativi al matrimonio e alle associazioni, con possibili sconfitte portate dai rivali in affari. Gli affari, i contratti ne risentiranno negativamente. In amore saranno sconsigliabili approcci fuori dal matrimonio o al di fuori di relazioni sentimentali ben radicate. Comunque, forte instabilità.
Dal 12 al 19, l'intelligenza correrà troppo, sarà instabile e impaziente e, dall'alto della sua presunzione, non si sforzerà di capire cosa gli verrà proposto. Il bisogno di andare contro corrente, o di ricercare la perla sconosciuta alla massa, una nuova relazione amorosa, farà assumere ad essi un atteggiamento da ribelle. Restarerà, tuttavia, sempre il desiderio di una realizzazione inconsueta.

OTTOBRE
Il mese sarà caratterizzato da aspetti di intemperanza, opportunismo, frivolezza e rifiuto delle responsabilità. Dalla prima settimana, il dsiderio di realizzazione originale e nuovo, la rivelazione della propria unicità, farà rifiutare ad essi tutto ciò che sarà precostituito o eridato, padre, autorità in generale, cultura ufficiale, e vi si potranno ribellare con ostinato spirito di contraddizione. L'io si porrà solo con la propria unicità, pertanto si posizioneranno contro tutto e tutti.
Dal 13 al 22, la vita sentimentale tornerà viva, impostata sulla lealtà. Non sarà possessiva ma, invece, spontanea e si ringiovanirà tramite un viaggio o un rapporto amoroso con stranieri. Probabile nascita di un nuovo amore durante un viaggio all'estero. Il cuore amerà con spontanea originalità.

NOVEMBRE
La prima settimana ancora ideali che poggieranno sul sentimento e interesse per le idee religiose e filosofiche. Possibilità di viaggi per ragioni artistiche. Ultime occasioni per nuove avventure amorose ma anche ottimismo che renderà facili nuove amicizie.
Il resto del mese, normalità.

DICEMBRE
Continueranno i contatti con l'estero attraverso viaggi lunghi e importanti, come potrà rendersi possibile che essi possano legarsi profondamente ad una passione sèirituale. Saranno abbastanza lucidi per i propri problemi e per quelli degli altri.
Possibile crescita morale. La settimana, dal 7 al 14, tornerà ad ardere la fiamma del proprio io investito da un'ispirazione senza eguali. le idee che esprimeranno saranno il frutto di saggezza innata. Si creeranno vere opportunità per realizzare la personalità in maniera anticonvenzionale.







L'opposizione di saturno al Toro influenzerà, generalmente, i nati nel segno per tutto l'anno. Infatti dovranno combattere una vera battaglia per tenere sotto controllo la disciplina della forza psichica oltre a quella fisica. Anche la costanza, la pazienza dovranno avere sotto controllo, per lo meno in quelle attività, progetti che ad essi interesseranno maggiormente. tuttavia, sarà difficile tenere a freno l'istinto che li spingerà ad assumere un carattere, spesso, fanatico e assolutista.
Subiranno ritardi e difficoltà nell'arrivo delle eredità. I beni che giungeranno da altri, che ritarderanno o sfumeranno, saranno causa di tristezza. Giungeranno oneri di origine ereditaria e peso di altre persone sulle proprie spalle.
Il trigono di plutone con il Toro porterà un influenza positiva che durerà per diversi anni : possibilità di ottimi raggiungimenti sociali e professionali.

GENNAIO
L'intero mese sarà caratterizzato da una difficile integrazione tra aggressività e volontà orientate in vista di una conquista spirituale o tecnica e fors anche politica. Una volontà che cercherà il rischio e l'avventura, l'esperienza e la libertà e sdegnerà la retorica o le convenzioni entrando in contrasto con la natura taurina di calma e razionalità.
Dal 1 al 20, sarà il periodo nel quale la loro intelligenza cercherà l'essenziale nelle cose. La concentrazione sarà massima, tutta indirizzata in un'azione perseverante, ambiziosa, guidata dal freddo ragionamento preoccupata dall'esattezza.
La vita professionale sarà movimentata e esigerà capacità ad occuparsi di più attività nello stesso tempo, siano esse intellettuali o commerciali, a seconda delle inclinazioni individuali.

FEBBRAIO
Il mese si rivelerà poco splendente e metterà in risalto l'eccentricità dei nati nel segno. Realizzeranno poco senso pratico e disadattamento per la quotidianeità. Dovranno tutelare la loro ingenuità per non incorrere in situazioni spiacevoli. Infatti si prospetteranno troppi interessi a cui correre dietro, relazioni non utili e competitività nelle amicizie. Una bella selezione potrebbe aiutarli a limitare i danni.

MARZO
La vita amorosa verrà sottoposta a prove, comunque ostacoli che poi verranno superati, soprattutto dalla loro capacità di manipolare gli altri mantenendo segreta la loro attività sentimentale.
La prima settimana del mese la trascorreranno con la gioia di vivere e li spingerà ad amare con un'intensità incontrollabile : alta marea affettiva molto dimostrativa !
L'amore, nel corso del mese, obbedirà a esigenze interiori che verranno facilmente represse. Parallellamente vi saranno entrate economiche provenienti da secondi lavori.
I ati nell'ultima decade del mese disperderanno molte energie per mancanza di chiarezza, per confusa aggressività e per facili entusiasmi.
Saranno in agguato problemi causati da inimicizie pericolose e da rischiosissime imprudenze. Dovranno fare attenzione alla salute perchè vi saranno probabilità di piccoli incidenti.

APRILE
Nella prima settimana, e fino alla metà del mese, nei rapporti con le persone più vicine, fratelli, sorelle, ambiente del lavoro, dimostreranno un' intelligenza, spinta dall'ottimismo, invadente; troppe chiacchiere rischieranno di renderli presentuosi e frivoli.
La loro spontaneità sarà dispersiva e si priverà di fascino magnetico. La dispersione non farà ammettere, in essi, i propri limiti e errori.
Fino alla metà del mese saranno ancora influenzati dall'eccessiva fantasia e dalla tendenza ad ingannare ed essere ingannati, a causa di difetti di logica.
La seconda metà del mese sarà più rilassante.

MAGGIO
Nei primi dieci giorni, l'eccessivo istinto d'affermazione, soprattutto in campo economico, farà amare loro il rischio. Dimostreranno insofferenza per la disciplina, verso l'autorità ( paterna o meno) e saranno ben poco tolleranti, non ameranno le critiche e reagiranno ad esse violentemente. Poco autocontrollo e pazienza.
Il loro orgoglio non farà approfondire le questioni e non sopporterà freni.
Nello stesso periodo, Venere, farà gustare ad essi il sapore del bello, li renderà molto affettivi e li disporrà in materia equilibrata verso i piaceri del vivere. In più porterà la fortuna, economica, dalla loro ma dipenderà dall'abilità personale nel saperla accogliere dalla capacità di saper attrarre a sè le persone.
Il baricentro del mese sarà, tuttavia, il bisogno di una realizzazione chiara, pianificata e convenzionale. Si confronteranno il lato adolescenziale e quello della maturità. Se prevarrà il primo si avrà, nelle decisioni economiche, l'immaturità e, invece, se sarà il secondo, la severità, l'irrigidimento, la lentezza.

GIUGNO
Nella prima settimana, il saggio realismo spingerà l'intelletto ad orientarsi verso l'utile e il logico ma incontrerà una forte resistenza dovuta alla scarsa capacità di sintesi e ad una mente fredda e pungente come il ghiaccio.
Fino alla metà del mese, il realismo, investirà anche la vita sentimentale mettendo sotto esame il valore amoroso e giudicherà se sarà stato un buon investimento o se la fedeltà sarà stata cercata o subita.
Nella seconda metà del mese prenderanno impegni di solidarietà e assistenza verso gli altri. Diverse intuizioni eviteranno spiacevoli situazioni.

LUGLIO  
Le questioni famigliari, soprattutto quelle di eredità, si chiariranno, si manifesteranno delle aperture nei rapporti fra i componenti del nucleo stesso con il rafforzamento dei valori umani fra di essi. Tuttavia l'ottimismo da attuare sarà misurato e prudente. Attraverso il rapporto delle regole morali si avranno dei progressi nel superamento degli ostacoli frapposti alle questioni ereditarie.
Nei primi dieci giorni, la vita affettiva e sentimentale, sarà raffreddata dagli scrupoli, dalla riflessione e da un po' di egocentrismo.

AGOSTO
Nella prima settimana del mese mostreranno autocontrollo, maturità, sapranno disciplinarsi e pianificheranno per il futuro i programmi economici in generale, compreso quelle ereditarie. Il non essere teneri e malleabili con gli altri potrebbe nuocere nei rapporti con i famigliari se non, anzi, si tratterà dell'instaurarsi di un vero e proprio dispotismo.
Dovranno mostrare molta cautela nella vita del divertimento e nei confronti dei figli. Seguire le direttive ferree di regole di buon comportamento potrebbe bastare dal tenerli lontani da problemi economici.

SETTEMBRE
Generosità, orgoglio ma anche autoritarismo, esasperati porteranno difficoltà nel campo economico ma anche nelle relazioni sentimentali che verranno vissute intensamente e avranno breve durata.
I molteplici interessi potranno essere perseguiti con molta disciplina ma l'azione inflessibile, tesa, offensiva non si sposerà positivamente con la situazione finanziaria.
La vita sentimentale sarà vissuta con senso di rinuncia e di limitazione. Lo slancio sarà bloccato, non si lasceranno andare e diventeranno avidi di affetto. Spesso non si ameranno e non si faranno amare. Gli uomini cercheranno una partner austera e matura che possa dare loro il giusto mezzo affettivo, senza sorprese nè fuochi d'artifici inutili.
Le donne cercheranno il padre nel partner mostrando sfiducia nella propria femminilità.

OTTOBRE
La personalità amorosa sarà caratterizzata dall'intensità, dal bisogno di possesso e da un forte magnetismo personale che potrebbe disturbare la natura pacata e amichevole dei nati del segno. Le attrazioni saranno forti, improvvise; potranno passare facilmente dall'amore all'odio.
Si altalenerà la discontinuità affettiva e si presenteranno problemi per le eredità o con gli affari degli altri.
Saranno combattivi, ostinati e molto intuitivi. Questi aspetti, tuttavia, poco si adatteranno positivamente alle qualità taurine.
Nell'ultima settimana, la tendenza a costruire un ordine, un sistema, uno schema alle questioni del passato, sempre in fatto di eredità in campo pratico e psicologico nella trasformazione della personalità, non porterà i frutti desiderati, nonostante lo spreco di energie.

NOVEMBRE
Forza, intelligenza e metodo non porteranno ottimi risultati, nè in politica nè negli affari con gli altri. Non si verificheranno mutamenti positivi in fatto di eredità. Si allontanerà, in questo mese, la possibilità di ricevere lasciti. Ostacoli ne impediranno la riuscita.
Tuttavia, dalla seconda settimana, se condurranno un atteggiamento di riservatezza, di fedeltà, nel campo finanziario economico otterranno, con intraprendenza e coraggio negli affari, buoni risultati anche se attireranno molte antipatie.

DICEMBRE
I nati nell'ultima decade, nella prima settimana, saranno impegnati ancora a progettare e realizzare affari economici, accompagnandovi un buon successo sociale e professionale vissuto in una particolare vita mondana.
Gli altri punteranno tutto sulla gratificazione esteriore della personalità mettendo da parte quella più sentimentale. Amore e piaceri saranno al centro della loro vita. Saranno impegnati a badare troppo alla forma e poco alla sostanza.






Giove in esilio nei gemelli, fino alla fine di giugno, scaricherà la sua negatività sui nati nel segno, con maggiori effetti su quelli della seconda e terza decade.
Li renderà dispersivi e esagerati, ansiosi e eccessivamente ottimisti con l'espressione di sè che sfiorerà la millanteria.
Faciloneria negli studi e nelle relazioni interpersonali; tendenza a bluffare.
Nettuno quadrato a al segno e a giove, per i nati nella prima decade, dolcezza, doti extrasensoriali non si integreranno nelle relazioni con le persone, soprattutto con quelle più vicine al proprio ambiente.

GENNAIO
Nell'intero mese, la loro individualità, che essi sentiranno come qualcosa di unico e irripetibile, si dilaterà ma sarà spesso un'idea di sè di pura illusione. La cultura e la conoscenza la useranno come mezzo per imporsi e mancherà ad essi il senso della misura nel tentare vie nuove. Lo spirito sociale esisterà ancora ma asservito alle proprie mire personali.
Tuttavia, l'energia di marte sestile ad urano, orienterà il loro agire in modo originale e preciso con dinamismo indomabile, lasciandosi, poi, prendere dall'impulsività, dall'entusiasmo eccedendo in ogni senso, nonchè nelle spese e mostreranno atteggiamenti da "coda di paglia".

FEBBRAIO
Nei primi dieci giorni tenderanno ad approfittare troppo dei ricchi doni che la natura largisce: saranno eccessivamente sensuali ! Si attaccheranno alle cose terrene, carnali, senza preoccuparsi di altre cose meno materiali.
I nati nella terza decade, nella prima settimana, mostreranno una particolare abilità nel gestire e procurarsi amicizie. Metteranno in campo molti progetti.
I nati nella seconda e terza decade, fino al 20, si divideranno fra molti interessi, intratterranno relazioni inutili, subiranno molta competitività da parte delle amicizie.

MARZO
La vita amorosa sarà priva di romanticismo. Sarà svuotata a causa di pace etranquillità sottoposte alla pressione del nervosismo e dall'iperattività inconcludente.
Maschereranno i sentimenti per bene, sotto la protezione di una quotidianeità all'insegna della superficialità.
Gli ostacoli in amore saranno dei muri invalicabili : legami burrascosi e delusioni in amore !
I nati nella terza decade avranno maggiori problemi derivanti da incomprensioni della realtà, da una visione distorta di essa. Non mancheranno situazioni di vittimismo. Il caos mentale, di certo, non li aiuterà a distinguere le cose per quello che saranno e di non cadere in complessi esistenziali.
Il tutto durerà una decina di giorni.

APRILE
Per metà mese, trasmetteranno in maniera energetica la loro affettività, tanto da rischiare di diffonderla in modo tirannico e con istintività cieca. Infonderanno ardore e passionalità in amore, sincerità brutale e trasgressività rischiosa.
Saranno carichi di energia e salute, di voglia di fare, di lottare, di esprimersi. Un torrente di energia che dovrà essere dissipato in attività fisiche e competitive.
L'aggressività sarà socializzata, messa a servizio di un ideale o un'istituzione.

MAGGIO
Mese di pace e riposo per i nati nella prima e seconda decade.
Per quelli della terza, ancora atteggiamenti di frivolezza mentale e superficialità negli studi e nelle relazioni con le persone abituali nel loro vivere giornaliero. Ancora posizioni di non sincerità con fratelli, sorelle e parenti stretti..

GIUGNO
Saranno giornate affrontate con intelligenza viva e con attitudine a ben esporre i fatti e le idee. Saranno polemici, ironici, sarcastici e critici. Difficilmente eviteranno rivalità e lotte con fratelli o con il vicino ambiente. La polemica potrebbe correre su, aggressiva e violenta, forme di stampa scritta, o missive cartacee. saranno avvantaggiate le attività che richiederanno coordinamento fra la mente e l'esecuzione.
I nati nell'ultima decade si sentiranno molto cordiali e si dedicheranno alla vita dei piaceri.

LUGLIO
Con l'uscita di giove in esilio dal segno torneranno ad essere più seri e credibili. L'intelligenza sarà comunque vivacissima, superficiale nei tratti generali del segno ma più coerente. Decidereranno di mettersi in ferie con un bel viaggio per rilassarsi dalle fatiche patite nei mesi precedenti.
Ciò non varrà, ancora, per i nati nell'ultima decade i quali dovranno affrontare gli ultimi dieci giorni del mese a sedare le rivalità con i fratelli, sorelle e parenti stretti.

AGOSTO
Forte desiderio di dimostrarsi solidari con le persone, fino a guarire i mali del mondo ma le strade che si percorreranno saranno piene di ostacoli.

SETTEMBRE
Nel lavoro sarà il periodo nel quale occorrerà cautela. Avranno bisogno di imporsi delle limitazioni e fidarsi solo dei dati razionali. Verranno richieste ad essi coerenza e integrità. Tuttavia, la professionalità lavorativa, l'impegno preso con serietà, non corrisponderà alla  loro volontà.
Mese nel quale la ricerca dell'organizzazione, del metodo, del calcolo, in campo lavorativo, difficilmente compenseranno le esigenze quotidiane.

OTTOBRE
In amore non potranno contare su di un sentimento leale, sportivo. L'amore, che in genere abbellisce i nati del segno, mostrerà, verso le persone amate, trascuratezza, disinteresse. Allontanamento affettivo anche nei confronti delle amicizie e delle persone che vivono a più stretto contatto con essi. Per niente ribelli ( da non confondere la loro indole nervosa con ribellione), non si presteranno a rischii e avventure.

NOVEMBRE
Nel settore del lavoro non riusciranno a controllare la loro aggressività, nonostante lo sforzo a reprimerla dentro di sè. Forme di angoscia e pessimismo acompagneranno le lunghissime giornate. Saranno notevoli gli sforzi, inutili, ad assumere tteggiamenti disciplinati, lucidi e strategici.
Rivalità di lavoro incideranno sulla salute fisica.

DICEMBRE
Non saranno favorevoli i rapporti con le persone straniere e i viaggi all'estero. Bisognerà che evitino di impegnarsi a realizzare passioni spirituali o ideali superiori. Dovranno disimpegnarsi dei problemi degli altri, nonchè di quelli propri. Quindi, dovranno concedersi un periodo di riposo per non per non rimanere schiacciati dal peso accumulato nell'intero anno.








La concentrazione a raggiungere posti elevati, professionalmente e socialmente, si scontrerà con i sacrifici imposti dalla famiglia. L'ambizione e gli atteggiamenti autoritari non saranno giustificati e rischieranno di isolarli con tanto di pessimismo nello stesso ambiente.
Il bisogno di libertà personale, nell' autonomia inventiva e originale non riceveranno il giusto apprezzamento dal nucleo famigliare. Tuttavia, potranno contare sulle loro intuizioni, sui presentimenti e saranno molto disponibili verso l'assistenza ai più deboli.

GENNAIO
La prima settimana, l'attività lavorativa per la crescita professionale, attraverso diversi impegni, tesi a convincere, a diffondere le loro idee, faranno disperdere ad essi molte energie. L'intelletto correrà troppo e rischierà continuamente l'instabilità dei propri proponimenti. Non riusciranno ad integrare positivamente la cariera con la personalità e la famiglia. Non potranno aiutarsi con l'autocontrollo, l'affidabilità e la fedeltà.

FEBBRAIO
Nelle prime settimane crederanno fermamente in ciò che faranno tanto che i divieti che si porteranno dentro esploderanno in maniera inaspettata coinvolgendo scelte che in qualche modo coinvolgeranno la famiglia.Per essi sarà una vera liberazione.
Nella seconda settimana, la fiducia in sè, in ciò che faranno, non incontrerà la giusta considerazione fra le persone che più gli saranno vicine : la dispersività e l'incoerenza saranno come una carica contro i mulini a vento.
Seguiranno, fino alla fine del mese,  introversioni e repressioni con un assiduo impegno in attività commerciali nascoste.

MARZO
Inizio mese molto positivo per gli affetti ; molta comprensività e tenerezza soprattutto in quelli famigliari.
Nella seconda settimana, l'attaccamento ecessivo alle cose terrene li allontanerà dall'aspetto più ideale e tenderanno ad usare gli altri a proprio vantaggio, passando sopra i loro sentimenti.
Tuttavia, resterà di primaria importanza la vita domestica, la continuità famigliare. Si renderanno molto calorosi e ospitali.
A fine mese, l'essere  troppo combattivi e polemici, con pieno spirito di contraddizione, la loro inteligenza li renderà più pericolosi. Useranno l'astuzia in modo poco pulito e molto opportunistico.

APRILE
Aprile si presenterà difficoltoso.
Nella prima settimana tenderanno a sottovalutarsi e si occuperanno di troppe cose nello stesso momento disperdendo energie senza ammettere limiti ed errori. Saranno tentati, dall'eccessiva fantasia, a mettere su progetti dalle nuove entrate economiche, sopravvalutando il pericolo di ingannare ed essere ingannati. L'orgoglio non darà modo ad essi di approfondire le questioni ; non ascolteranno nessuno.
Sarà un mese di lotte, di dibattiti per colpire ed essere colpiti.

MAGGIO
Nei primi dieci giorni saranno molto carichi di energia e salute, di voglia di fare, di continuare a lottare. Saranno sempre pronti a gettarsi in una nuova impresa a carattere economico. Possederanno l'impulso vincente. le energie saranno orientate a perseguire una realizzazione chiara, pianificata a livello economico. Metteranno a confronto maturità e immaturità sia come comportamenti e sia nelle iniziative economiche.

GIUGNO
Nella prima settimana saranno carichi di saggio realismo che spingerà l'intelligenza ad orientarsi verso l'utile e il logico. Avranno capacità di sintesi e la mente fredda e pungente, soprattutto in questioni che riguarderanno la famiglia ed eventuali interessi di eredità.
Tranquilla vita affettiva.
Nel corso del mese metteranno in evidenza le ottime capacità di memoria, di immaginazione e intuizione. Matureranno lentamente le idee e si lasceranno influenzare dalla sensibilità nello stesso tempo che orienteranno l'intelligenza verso le cose pratiche.
Armonioso insieme di ragione e intuizione.

LUGLIO
Il mese si rivelerà molto importante e pieno di soddisfazioni. Tutto, comunque, nella misuratezza e nella prudenza. Queste caratteristiche faranno di essi delle persone sicure e precise. La moralità guiderà la crescita  di consenso in società e li porterà a raggiungere importanti risultati. Ospitalità e calore in famiglia.
nella seconda metà del mese saranno aggressivi e, la volontà di dominio, spingeranno la loro azione agli eccessi o all'anarchia. La curiosità potrà mutarsi in bisogno invadente di conoscere gli altri per assumere potere su di essi.

AGOSTO
Lo stato d'animo sarà debole e la volontà dovrà essere rafforzata, ma l'immaginazione sarà ricca.
L'aggressività li spingerà alla mancanza di discrezione o alla rivolta. Più spesso, l'aggressività, si rivolgerà verso se stessi o verso la famiglia e l'ambiente più vicino.
Possibili lotte famigliari, diffidenza e suscettibilità. Nella loro personalità avranno la meglio gli istinti più bassi; lo sregolamento della vita quotidiano potrà essere sostituito da un atteggiamento di perdita di fiducia nella vita e potrebbe crearsi loro un circolo vizioso in cui la nausea esistenziale creerà l'immoralità, l'abbruttimento del senso delle cose.
La lotta sarà fra l'apertura, l'ottimismo verso la vita e gli istinti più inconsci.
In prevalenza, i settori più interessati : carriera e famiglia.

SETTEMBRE
Archiviato il cupo mese di agosto, settembre risplenderà di positivo nelle diverse sfaccettature umoristiche. Aumenteranno le virtù domestiche, cresceranno i valori famigliari e si innalzerà la ricchezza economica. Felici contatti umani. Espansione e fortuna in casa paterna, e propria. Appoggi e aiuti dalla famiglia in ogni momento. Possibilità di ingrandire il patrimonio famigliare.

OTTOBRE
Ambiente famigliare positivo a scapito della carriera professionale. Sarà favorita l'attività politica per le capacità di competenza e organizzazione, nonchè quella di pianificare vasti disegni e loro realizzazione attraverso l'opera di convincimento. La grande dote di lucidità intellettiva permetterà ad essi di frenare l'ottimismo così da non rischiare di andare fuori misura. Autorevolezza nel saper tutto ponderare e organizzare.

NOVEMBRE
Prolungamento delle caratteristiche di organizzazione e lucidità del mese precedente. In più maggiore combattività, concentrazione, orgoglio e passionalità.

DICEMBRE
Nella prima settimana si aspetteranno di ricevere delle gratificazioni dall'ambiente famigliare e professionale. Ma il loro ottimismo si rivelerà fuori luogo. Vorranno mettere al centro delle loro giornate il piacere e l'amore in un altelena quotidiana.
nel resto del mese torneranno ad assumere un ottimismo misurato e prudente permettendo all'espressione di sè sicurezza e precisione.








Riceveranno per tutto l'anno l'influsso del trigono di urano con il segno.: spirito di indipendenza e di libertà che niente potrà scoraggiare.
Energia, bisogno di esporre i propri punti di vista. Rinforzamento di potere sugli altri.
Forte personalità che non esiterà a imporre la sua volontà sugli altri, con autorità.
Anche poca malleabilità e forti collere.
Giove in esilio sestile al leone, fino a giugno compreso, li spingerà a pensare di poter acquisire studi e avere successo in relazioni avventuresche senza alcuna fatica mentale eludendo qualsiasi ostacolo sentimentale.

GENNAIO
Nella prima settimana sfrutteranno le amicizie a proprio vantaggio. Tutto ciò che costruiranno non si reggerà su basi solide di coerenza e rispetto. Cercheranno il rischio e l'avventura.
Aggressivi e volenterosi, poggiando su poca lealtà, perseguiranno obiettivi spirituali o politici. Sdegneranno la retorica e le convenzioni.
Per ottenere qualcosa di concreto dovranno tenere a bada l'aggressività, altrimenti, dispersa, non raggiungerebbe nessun obiettivo, soprattutto nei rapporti di amicizia che si baseranno sull'impulsività, spontaneità e a volte irragionevolezza.

FEBBRAIO
Troppi interessi allontaneranno la concentrazione da obiettivi certi. Le relazioni che intratterranno, sia sentimentali che di divertimento in generale, si riveleranno non utili e avranno dei sviluppi interessanti nel corso del mese. Gente che, in un modo o nell'altro, influenzeranno le loro giornate.
Complicazioni amorose nell'ambiente delle amicizie.

MARZO
Dalla metà del mese manifesterannouna grande volontà, pratica e diretta, verso imprese a latgo respiro o verso grandi ideali. Vestiranno i panni del pionere, o di persona che si costruisce da sè, passando sopra i concorrenti, senza scrupoli, con o senza il rispetto delle convenzioni sociali.Il tutto sarà esposto a pericoli.
In sostanza, saranno tutto intelligenza da "genio applicato", con l'azione che diventerà folgorante.
Scarica elettrica della volontà. Saranno aperti al bene e al male.

APRILE
La personalità sarà molto attiva, emnerà forte magnetismo e avrà facilità di successo.
Mostreranno attitudine al comando e l'orgoglio li potrebbe isolare. Sicuri di sè, sfodereranno talento per essere seduttivi. Si interesseranno, in particolar modo, all'arte, alla bellezza.
Sarà un mese nel quale saranno carichi di energia e salute, di voglia di fare, di lottare, di esprimersi.
Energia passionale conquistatrice o distruttiva. Girandola affettiva più o meno aggressiva.

MAGGIO
Nei primi dieci giorni sarà poco prudente buttarsi in situazioni economiche rischiose. Lo spirito di affermazione eccessivo sarà causa di dispiaceri. Saranno ben poco tolleranti, non ameranno le critiche e reagiranno ad esse violentemente. Sciuperanno troppe energie fisiche e nervose in attività imprudenti, soprattutto in quelle economiche.
Parallelamente, la forza di mercurio, li spingerà verso gli affari, nelle transazioni finanziarie e alle combinazioni commerciali. La tendenza sarà, ancora, alla dispersione di risorse.
I benefici di venere, l'amore, si manifesteranno sul significato economico ( fortuna minor del pianeta) che, ancora una volta, non sarà ad essi favorevole.

GIUGNO
In questo mese, la vivacità della loro intelligenza, si impegnerà ad esporre idee e fatti in questioni che riguarderanno l'amore, gli svaghi, i piaceri, come pure la creatività e i figli.
Tuttavia dovranno tenere sotto controllo l'aggressività che potrà facilmente trasformarsi in sadismo mentale. Saranno predisposti alla polemica, all'ironia, al sarcasmo e alla critica.
saranno in agguato probabili rivalità con fratelli e parenti stretti.

LUGLIO
Nella prima settimana, la vita amorosa la spenderanno con il sentimento raffreddato dallo scrupolo, dala riflessione e da un po' di egocentrismo. Sarà un amore "contabilizato".
Dalla seconda settimana, l'amore, diventerà generoso con impetuosi slanci istintivi, grandioso ma ambizioso. Non soporteranno ombre e gelosie, sarà un amore esigente.
Fortuna e successo in amore.

AGOSTO
Si faranno amare e piaceranno. Questo bellissimo stato li renderà anche creativi.
Daranno largo spazio alla vita ricreativa, ai piaceri, al gioco, alle speculazioni.
Dal giorno dieci in poi, potranno godere del favore di una intelligenza lucida e logica. Avranno visioni larghe e acute.
Lo spirito sarà ottimista, autoritario, orgoglioso di chi avrà bisogno di primegiare, di comandare. Si concretizzeranno alcuni successi, con ogni probabilità nel campo delle speculazioni. Non si tireranno indietro in nuovi incontri amorosi.

SETTEMBRE
Il mese sarà caratterizzato da volontà autoritaria, dominatrice, entusiasta. Avrà il gusto per le grandi imprese, delle avventure audaci, del coraggio e  la forza per realizzarle gli obiettivi. Fierezza e orgoglio verranno bene utilizzati.
Possibilità di scoppi di collera.
In particolare, nella seconda settimana, l'azione sarà dettata dall'avidità, dall'egocentrismo, dal bisogno di prevalere, di provocare, di distruggere.

OTTOBRE
Nei primi dieci giorni vorranno essere seduttivi a tutti i costi. Si lasceranno dominare dall'istinto che poco rispetto porterà al sentimento, puro ideale.
Correranno costantamente il rischio di eccedere, di rompere per il gusto di farlo.
Nel resto del mese torneranno nella calma.

NOVEMBRE
Giornate di massima tranquillità e noia.
In generale si verificheranno avvenimenti di routine.

DICEMBRE
Affermazione e indipendenza. Forte personalità che continuerà a imporre la propria volontà sugli altri, con autorità. Poca maleabilità e scoppi di ira.








Nei primi sei mesi dell'anno, i rapporti con le persone più vicine alla loro vita quotidiana, verranno disturbati dal loro modo di intrattenere facili e superficiali contatti in nuove relazioni. Superficiale sarà anche il modo di affrontare il settore degli studi e delle conoscenze scientifiche e altro.
La tendenza a non essere sinceri causerà ad essi imbarazzi spiacevoli.
Per il resto dell'anno non potranno sfruttare il loro particolare intuito nell'afferrare il nocciolo delle questioni, nel campo lavorativo, anticipatamente e si daranno poco da fare in solidarietà verso gli altri.

GENNAIO
L'inizio dell'anno non porterà nessun tipo di novità.
Le giornate trascorreranno quiete e oziose.

FEBBRAIO
Dovranno fronteggiare pericoli facilmente provenienti da nemici pericolosi o fors anche dal destino stesso. Debole sarà la forza per resistervi e la possibilità di superarli.
Nella seconda settimana si impegneranno con maggiore fiducia in se stessi ma non riusciranno a porre uno sbarramento ai pericoli. La reazione si tramuterà in fiammate caratteriali talvolta incoerenti e colleriche dagli effetti dispersivi e poco o nulla concreti.
Con la forza  di mercurio negativo e quadrato a giove, l'azione da argine alle difficoltà, soprattutto lavorative e nei rapporti con le persone più vicine, risulterà spontanea ma ingenua, incoerente e disordinata.

MARZO
Per metà mese sussisteranno ancora problemi di esposizione ai pericoli provenienti dai nemici.
In più l'energia, del sole in opposizione, appannerà il loro bisogno di brillare, frustrato o ritardato dagli impedimenti esterni.
Complicazioni affettive e possibile nascita di un amore segreto.

APRILE
Nelle prime due settimane subiranno ancora gli effetti negativi di mercurio che porterà ostacoli negli affari che mal riusciranno, perdite finanziarie, disonestà sul lavoro da parte degli altri.
Bisognerà che tengano alta la guardia dalle inimicizie di parenti o colleghi.

MAGGIO
Nei primi dieci giorni, allontanatosi il pericolo dei nemici, si sentiranno investiti da una particolare energia nel lottare in campo economico. Tuttavia l'azione risulterà eccessivamente orgogliosa, non approfondirà, non ascolterà nessuno e non si frenerà davanti a nulla : fiuterà soltanto il senso degli affari. L'unico obiettivo sarà quello di badare al sodo.
Una certa fortuna economica, supportata dall'abilità personale e dal magnetismo che esprimeranno, darà ad essi un aiuto insperato.

GIUGNO
Difficilmente riusciranno ad applicare in campo lavorativo ordine nelle idee e concretezza nei fatti, seppure vi si dedicheranno con impegno. Ma la prepotenza non li aiuterà. Non si capiranno e si adatteranno alla quotidianeità.
Problemi di integrazione li coinvolgeranno nei settori della comunicazione, anche negli studi e nelle forme educative in campo lavorativo.

LUGLIO
I nati nella prima decade, con giove trigono a saturno, verranno investiti da un'ondata di ottimismo, misurato e prudente, che permetterà ad essi un'espressione sicura e precisa che sarà riferimento per la famiglia e la società.
Il rispetto delle regole morali guiderà la crescita di tale stima e farà acquisire ad essi credibilità sociale.
Per tutti i nati del segno, forte influenza della famiglia paterna, anche nelle questioni quotidiane, oppure le principali ambizioni avranno come riferimento la famiglia. Possibili cambiamenti di ambiente e di domicilio.
Aumento di beni fondiari.
Possibile successo in attività commerciale o intellettuali.

AGOSTO
La sensibilità sarà tormentata e inquieta, soprattutto nel campo del lavoro. Il pessimismo farà assumere ad essi atteggiamenti di indecisione.
Tendenza al celibato o all'amore ragionato. Possibile associazione tra il lavoro e l'amore, con un importante incontro d'amore.
Le influenze positive di giove in trigono con saturno, sestili al segno, tenderanno a smussare la loro sensibilità angosciata presentandone una personalità espansiva e sicura in ambito sociale e lavorativo. In famiglia si verificheranno dispute a causa di danni provenienti dalla famiglia stessa, ma anche come reazione ad un'educazione troppo rigida e severa.

SETTEMBRE
Nei primi dieci giorni si sentiranno di essere molto critici e scettici. La praticità sarà orientata a otenere risultati positivi, nel lavoro e nella quotidianeità.
Mostreranno notevoli capacità di organizzazione nei diversi settori del vivere. Saranno presenti anche notevoli doti di memoria. L'inquietudine resterà, tuttavia, come compagna inseparabile.
Adattamento nel lavoro e abilità in quelli di gruppo. Si impegneranno contemporaneamente in più attività lavorativesenza nascondere legittime ambizioni.
Nonostante l'impegno e la qualità del loro lavoro  incontreranno difficoltà per giungere in posti di comando.

OTTOBRE
Dalla metà del mese, e nello specifico nei primi dieci giorni di essa,  marte opposto a nettuno, faranno sì che realtà e fantasia si mescoleranno producendo in essi uno stato psichico molto fragile, frantumato e si illuderanno di ricomperlo togliendolo dalla confusione.
Sarebbe opportuno, per il breve periodo, che essi si allontanino dal lavoro.
Infatti, nelle giornate a seguire, li attendernno rivalità di lavoro, o lavoro difficile e duro, o conquiste pesanti.
Lavoro che inciderà sulla salute fisica.

NOVEMBRE
Nella prima settimana ostenteranno un'azione precisa e rapida che ubbidirà soltanto al loro istinto. L'aggressività si integra socialmente, la volontà si manifesterà con nuove idee creative.
Continuerà la pesntezza psicologica nel settore lavorativo.

DICEMBRE
I nati nell'ultima decade risentiranno ancora del gravoso clima lavorativo.
Per tutti, l'armonia famigliare sarà il luogo giusto dove trovare distensione e tranquillità.






Il temperamento indipendente ed eccentrico, facile all'ira e l'interesse per la politica, male si adatteranno alla vita di coppia, a quella matrimoniale e a quella delle associazioni in genere e degli affari.
Non correrà ad essi in aiuto l'effetto di giove in esilio, trigono al segno bilancia. Non farà altro che aumentare il rischio di mettere al loro servizio l'ingenuità, la creduloneria degli altri causandone l'allontanamento nello scoprire  il falso atteggiamento di essi.

GENNAIO
Non brilleranno le doti intellettive, di concentrazione nel cercare l'essenziale delle cose. L?ambizione sarà spenta e il ragionamento sarà freddo e distaccato.
Nel settore della carriera professionale, e conseguente avanzamento in società, tutto rallenterà. Il movimento e l'attitudine ad occuparsi di più attività si risulterà inabile a tale fine.
Scarsa attività intellettuale.
L'impegno per spingere al successo le iniziative di progressione sociale risulteranno vani.

FEBBRAIO
Nella prima settimana metteranno in campo un'attenta e impassibile difesa delle proprie idee d'avanguardia, di apertura mentale e un intuito penetrante. Tutrtavia, dovranno fare molta attenzione a non cadere in contraddizione.
Frequentazione delle amicizie di tutti i tipi, soprattutto giovanili, che varieranno continuamente.
Vivranno le amicizie tra scambi di interessi e aspeti intellettuali.
per il resto del mese, i troppi interessi, le relazioni d'amicizia inutili e la competitività in esse, non porteranno vantaggi duraturi.

MARZO
Nella seconda settimana, non giungerà il carico di energia atto ad affrontare questioni che riguarderanno la vita in comune di coppia, le relazioni sentimentali, la vita matrimoniale e in genere i rapporti con gli altri.
Sarà ancora presto per prendere di petto e chiarire i rapporti interpersonali.
La terza settimana potrebbe essere quella giusta se il carico di energia non brucerà i rapporti. Infatti, l'azione diverrà folgorante e violenta, aperta a qualsiasi soluzione, nel bene o nel male.

APRILE
 Sarà molto difficile che si lascino dissuadere dal tenere atteggiamenti di orgoglio sfrenato che li renderà superficiali e sordi ai richiami di modestia. Per controsenso si impegneranno nel rendersi pigri, il presentarsi seduttivi ad ogni costo e nello sfoggiare un esibizionismo molto fastidioso.
Dopo la metà del mese, la carica di energia, resterà, come la voglia di fare, di esprimersi tralasciando gli atteggiamenti da vera antipatia, di sfrenato esibizionismo.

MAGGIO
Dal dieci del mese, venere congiunto in gemelli, trigono alla bilancia, farà sentire, ai nati nel segno, la giovinezza addosso. Verranno rapiti dalle emozioni vive. Avranno buone intese con fratelli, sorelle e vicini. Li attenderanno felici spostamenti, piacevoli esperienze e viaggi. Una certa fortuna anche per la vita politica.
L'intelligenza sarà più che mai viva, leggera e pungente.
Nell'ultima settimana, il loro aspetto emanerà un particolare scintillio che diverrà una potente arma per sedurre, divertire e divertirsi, inventando fantasiose burle per catturare le persone che vivranno nel più stretto contatto con essi.

GIUGNO
Spostamenti numerosi, rapporto aggressivo con l'ambiente circostante e intemperanze verbali saranno le linee guida del mese.
Attenzione ai piccoli incidenti !
Amore per i viaggi, buona intelligenza, ottime capacità di inserimento negli ambienti più vari.

LUGLIO
Per i nati nella prima decade, giove in trigono a saturno, nonostante che li porrà ottimisticamente ben disposti nei riguardi dell'ambiente famigliare, non li avvantaggerà nell'acquisizione di consensi all'interno della vita matrimoniale. Anche, ossia, la famiglia attuale non riuscirà ad accordarsi con quella paterna., così come, l'apertura, la fiducia riposta nelle forme associative, ed in particolare quelle degli affari con i soci, non incontrerà il favore dovuto.
In generale, disaccordi famigliari, li costringeranno ad essere dipendenti dalla famiglia.
Occasioni per cambiare domicilio.

AGOSTO
Purtroppo sarà un mese molto duro accompagnato da un insistente senso di nausea.Sarà forte la sfiducia verso la vita; tutto ciò che girerà intorno ad essi sembrerà perdere di significato.
I settori che ne risentiranno maggiormente sarà quello della famiglia, della carriera professionale che male si intgreranno con il mondo esterno.
La tensione nell'ambiente famigliare, l'eccessiva imposizione della propria autorità, la facile instabilità, mineranno nel profondo i rapporti dei nati del segno con la famiglia.
Poi, dalla metà del mese, felice vita sentimentale.

SETTEMBRE
Volontà autoritaria, dominatrice, entusiasta che avrà il gusto per le grandi imprese, per le avventure audaci e che mostrerà coraggio per riuscire nelle associazioni d'affari ma anche nella vita di coppia.
Si verificheranno anche scoppi di collera che, se indirizzati a buon fine, risulteranno utili e costruttivi.

OTTOBRE
Nella prima settimana sentiranno un forte bisogno di realizzarsi in maniera nuova e originale. Dovranno, per forza di cose, rivelare la loro unicità agli altri e in tutte le forme associative nelle quali parteciperanno, così come nella vita matrimoniale e di coppia. Ma si porranno contro tutto e tutti, non riuscendo a frenare il  dispotismo del loro istinto.
Le giornate proseguiranno fra atteggiamenti di opportunismo, frivolezza e rifiuto delle responsabilità.
Emergeranno possibili rivalità nelle relazioni, competitività, discussioni e noie legali.

NOVEMBRE
La positività dei valori famigliari della casa paterna, i contatti umani favorevoli con essa, espansione e fortuna all'interno delle mura domestiche, l'amore per la casa natia, il senso famigliare paterno non troveranno un buon riscontro con la vita associativa degli affari e con la vita matrimoniale e di coppia proprie.

DICEMBRE
Sarà un fine anno pesante.
Il mese inizierà con l'aver a che fare con i diversi nemici, con i conoscenti in affari e i concorrenti in amore.
Saranno possibili anche coinvolgimenti in liti giudiziarie, contratti che si scioglieranno.
L'aggressività impedirà la pace che desidereranno insistentemente ( caratteristica importante del segno).
La comprensione di cose e persone sarà l'antidoto per la serenità.







I nati del segno saranno, per tutto l'anno, sotto l'influenza di saturno.
Il pianetà porterà ad essi grande resistenza alle fatiche fisiche e mentali, coraggio e pazienza.
Sicuramente imporrà una profonda e seria analisi di se stessi.
Ritarderà e creerà difficoltà per le erdedità. Beni che verranno da altri che ritarderanno o sfumeranno.

GENNAIO
Riveleranno un maggior impegno nella vita professionale e nella carriera.
Non si risparmieranno nel portare avanti diverse iniziative contemporaneamente. Attraverso le doti umane di comunicabilità accresceranno la loro intelletualità e con quelle commerciali aumenteranno le entrate economiche. Il tutto predisposti nel cercare l'essenziale nelle iniziative.
Le giornate di mezzo, della prima metà del mese, necessiteranno di andare al fondo dei problemi ma lo faranno con scarsa capacità di sintesi.

FEBBRAIO
I rapporti con le amicizie verranno impostati sulla debole lealtà in quanto non ameranno impegnarsi più di tanto. Non si troveranno a loro agio e, attraverso la loro voluta ingenuità, risalteranno nell'eccentricità con la quale ameranno trasformare la personalità.
La presenza di venere aumenterà il loro anticonformismo e idealismo.

MARZO
Sarà un mese particolare e delicato nei diversi settori della quotidianeità. Dovranno fare molta attenzione a non cadere nelle tentazioni che le equivoche opportunità presenteranno, dietro le quali potrebbero nascondersi insidie che minacceranno le risorse economiche.
Faranno di tutto per complicarsi la vita e, almeno fino alla metà del mese, i nemici non si risparmieranno nel procurare pericolosi inganni alle loro spalle.
Fra le varie complicazioni non si escluderanno quelle sentimentali.

APRILE
La prima metà del mese sarà abbastanza tranquilla e riposante.
Dalla seconda alla terza, con venere opposto a nettuno, si cimenteranno, con notevoli sforzi, nella costruzione di presupposti favorevoli per incrementare le entrate economiche. Dimostreranno una particolare abilità per tale fine aiutandosi anche con il naturale magnetismo personale.
Nell'ultima settimana subentrerà nella loro azione, sia sentimentale che economica, una sorta di senso di rinuncia o di limitazione ad opera di esigenze interiori e esterne.

MAGGIO
Molta conflittualità e contrapposizione, nel settore economico finanziario, ritarderanno il cambiamento della situazione.
Nella prima settimana, l'orgoglio, non li farà riflettere abbastanza sulle iniziative che intraprenderanno. Sotto il dominio degli impulsi rischieranno molto. Tenderanno a dissipare facilmente le risorse economiche attraverso colpi di testa nelle scelte.
Fino alla metà del mese, purtroppo, mercurio, li spingerà a buttarsi a capofitto negli affari.

GIUGNO
Le questioni famigliari, comprese quelle più materiali di patrimonio immobiliare, nonchè le eredità, le affronteranno senza fare sconti a nessuno. Non ci sarà spazio "poi vedremo", "ci metteremo d'accordo"...I parametri che seguiranno saranno quelli della logica e dell'utilità a favore dei loro interessi.
Si verificheranno cambiamentid'ambiente e di domicilio.Si intensificheranno i rapporti con la famiglia paterna e acquisizioni di immobili. Aumenterà l'affetto e l'appoggio dei genitori.

LUGLIO
Tranne nei primi giorni del mese, prima settimana, nei quali saranno tentati in modo pericoloso, o discutibile, a dare carta bianca al'istinto, si concederanno inteamente agli altri.
In pèolitica riscuoteranno molto successo così come lo avranno in quelle discipline e professionalità che richiedono un vasto consenso di pubblico.
I nati nella prima decade, beneficieranno di questa positività in maggior misura rispetto agli altri.
In generale, lungo il mese, tutti, godranno di fortuna e consenso in ambito famigliare ricevendo appoggi e aiuti. Potranno contare ancora sugli effetti di mercurio che potrà incrementare il loro patrimonio immobiliare e quindi cambiamenti di domicili.
In amore saranno in balìa del loro istinto.

AGOSTO
Mentalmente, il mese trascorrerà sotto una seria meditaione sul senso della vita : una riflessione approfondità sulla famiglia, carriera e trasformazione soggettiva.
Qual'è il significato della vita ?
Seguire un'esistenza sulla massima moralità o quella dell'immoralità ?
Massima generosità o massimo egoismo ?
Ed alora la particolare energia distruttiva, che si impossesserà di essi, farà assumere loro atteggiamenti dispotici in famiglia, con tensioni e mobilità nello stesso ambiente, alternandosi fra periodi di massima apertura e disponibilità.

SETTEMBRE
Ambizione nel lavoro che incontrerà diverse difficoltà per affermarsi. Buona predisposizione a lavorare in gruppo.
Ancora favori, in termini di eredità, giungeranno dai buoni rapporti famigliari, soprattutto da quelli dell'ambiente paterno. Invece, le difficoltà, giungeranno dalla vita ricreativa e delle relazioni extraconiugali, o di coppia, con verranno vissute con tormento, con eccessi di piacere, di gioco incontrollato.

OTTOBRE
Sarà il mese nel quale applicheranno nella quotidianeità le loro doti più innate e diaboliche. Saranno combattivi, ostinati, positivi e penetranti. Saranno molto abili a smascherare inganni e segreti. La loro sarà un'intelligenza abile e sottile.
Il settore a cui si dedicheranno maggiormente sarà quello degli affari e trarranno benefici anche da quelli non loro ma amministrati da essi. Il senso del denaro li animerà giorno per giorno. I giorni, dal 5 al 12, da ogni situazione contingente, rileveranno un ordine, un sistema utile a programmare gli interessi materiali senza farsi deviare dall'emotività.

NOVEMBRE
L'energia applicata in campo lavorativo li avvantaggerà nel ricevere dei lasciti, in somme di denaro che, tuttavia, provocheranno delle liti, delle rivalità di lavoro per raggiungere, o meritare, i vantaggi economici intesi.
Nella prima settimana si ritireranno nell'interiorità che diverrà come una fortezza inespugnabile agli altri ma prigione per se stessi. Le crisi porteranno dei cambiamenti di vita ma li renderà più forti.

DICEMBRE
I ritardi e le difficoltà per l'arrivo di eredità si scioglieranno dalla massima apertura dei rapporti famigliari, sia in casa paterna o in quella propria. Si alleggeriranno gli oneri dovuti alle persone assistite.






Fino alla metà dell'anno si troveranno ad assumere atteggiamenti contrari alla loro natura. La giovialità, la bonomia, l'ottimistica espansione verso l'esterno, il senso dell'amicizia, tutte caratteristiche che sempre li contraddistinguono, presenteranno una netta chiusura soprattutto nell'ambiente più vicino nel quale vivranno.

GENNAIO
Soprattutto i nati nella prima decade, si sentiranno particolarmente incavolati e in aperto contrasto con l'ambiente del lavoro e con fratelli, parenti stretti. Vorranno distinguersi a tutti i costi, dimostrare il senso del loro valore. Useranno la cultura e le conoscenze come mezzo per imporsi.
Mentre, i nati nella terza decade, nella prima settimana del mese, penseranno di farsi un bel viaggio, magari in una località esotica.

FEBBRAIO
Saranno sconsigliati i viaggi di una certa durata come non saranno favorevoli i rapporti con persone estere. Il periodo non sarà benevolo nemmeno per gli studi che saranno interrotti o disturbati.
Mal sopporteranno opinioni e concezioni politiche - filosofiche diverse dalle proprie. Il profondo estremismo nelle idee le renderà utopie.
Nel'ultima settimana, le opinioni si adatteranno alle circostanze e lo studio riprenderà normalmente.

MARZO
Un ostacolo difficile da superare li renderà deboli ; difficilmente riusciranno a trovare la soluzione per scavalcarlo. Gran parte della loro azione seguirà la strada della segretezza.
Piccole crisi di umore li predisporranno a poca dattabilità.
In buona parte, gli ostacoli potranno avere un'origine economica, di affari non conclusosi positivamente. Non mancheranno prblemi causati da persone ostili. Verranno sottoposti a sollecitazioni negative e dovranno dimostrare forza di resistenza per superare gli ostacoli.
Sentimentalmente saranno molto affettuosi e raffinati.

APRILE
Fino alla metà del mese saranno ancora esposti alle minacce di parenti e colleghi, si riveleranno nemici pericolosi, in fatto di questioni economiche. la confusione mentale li renderà deboli.
Illusioni, sogni proibiti, inseguimento di chimere, impediranno alla loro intelligenza di essere razionali per affrontare gli ostacoli con lucidità. Contemporaneamente, fino al 20, potranno ben difendersi per mezzo dell'orgoglio che lotterà senza risparmiarsi, ferendo e ferendosi.
Nel campo dell'amore faranno conquiste per via del particolare talento seduttivo, carico di energia passionale conquistatrice o distruttrice.

MAGGIO
A partire dal 10 entreranno in disaccordo con fratelli o parenti stretti. Ritardi o ostacoli negli spostamenti e viaggi da rimandare. Periodo non favorevole per la politica.
Dal 15, difficoltà ad esprimere la propria intelligenza. Interruzione negli studi o ritardi. Ancora frizioni con le persone più vicine e con parenti stretti. Superficialità e dispersività metteranno in ombra le qualità intellettive.
Dal 21 al 26, in campo sentimentale si mostreranno eccessivamente sensuali : si attaccheranno alle cose terreni, carnali, senza preoccuparsi di altre esigenze meno terra, terra. Nello stesso temposaranno dispersivi occupandosi di troppe cose e non ammetteranno gli errori.

GIUGNO
Nel corso del mese saranno ancora bloccati negli studi : li porteranno avanti con disarmonia e pesantezza. Pensare alle vacanze sarà prematuro e incontreranno ostacoli nell'inserirsi negli ambienti più vari. Saranno poco convincenti. La grande carica energetica intellettiva, facilmente, causerà, li farà comportare in modo polemico, ironico e facili alla critica.
La pesantezza la scaricheranno soprattutto sulle persone ad essi molto vicino.

LUGLIO
Dalla seconda settimana, in amore, saranno molto generosi attraverso impetuosi slanci istintivi. Mostreranno un sentimento grandioso,  ambizioso, e dominatore. Ma comunque molto interiorizzato, egoistico, e lo vivranno con senso di rinuncia, o di limitazione, a causa di esigenze tutte interiori. Nei rapporti di coppia consolidati si richiuderanno avidamente in se stessi e, in uno nuovo, per timore, si tireranno indietro.
Le amicizie verranno tenute fuori da questa loro predisposizione affettiva.

AGOSTO
Svilupperanno interessi, con vere e proprie occasioni, nel settore artistico. Metteranno su carta opere per rappresentazioni teatrali. per le donne scoppiera una grande passione materna.
Molta importanza daranno alla vita ricreativa : piaceri, gioco, speculazioni .
Al centro la propria soggettività e interiorità con autocontrollo.

SETTEMBRE
Orienteranno le energie verso obiettivi a lunga realizzazione. Potranno avere come raggiungimento concezioni filosofiche religiose, progetti con l'estero oppure potrebbero gettare le basi per un trasferimento in luoghi lontani.
Tuttavia, le ambizioni sul lavoro, e la difficoltà a raggiungere posizioni importanti, ostacoleranno, di fatto, gli obiettivi prefissati. Non potranno contare nemmeno sui lavori di equipe che potrebbero sviluppare all'estero.

OTTOBRE
Sigleranno buoni accordi in affari con i soci. Saranno favoriti anche in eventuali controversie legali e sugli avversari in affari. Buone soddisfazioni nella vita di società. Si riveleranno importanti nuovi incontri per l'avanzamento di carriera in ambito associativo o anche per mezzo di un matrimonio. Appronteranno viaggi belli e interessanti. Rapporti amorosi con stranieri  e, se vissuti con eccesso, non li lasceranno affatto tranquilli.

NOVEMBRE
Sarà un mese all'insegna  della severità con se stessi, nell'indecisione di dare sfogo o no ai propri divieti.Una scarica di energia che se non troverà la valvola di sfogo all'esterno danneggerà, con angoscia o pessimismo, le loro giornate. L'ambiente che ne risentirà di più sarà quello del lavoro e della salute.
Rivalità che, se non affrontate, danneggieranno la salute con stres e appesentimento fisico.

DICEMBRE
Nei primi 4 - 5 giorni, un viaggio all'estero si rivelerà in tutta la sua importanza, perchè permetterà di esprimere, in esso, tutta la loro individualità vissuta come irripetibile. Non mancherà l'occasione di realizzare una passione, un ideale superiore. La lucidità con cui affronteranno i propri problemi, e quelli degli altri, li farà crescere moralmente.







La presenza di plutone influenzerà il segno per tutto l'anno nel settore della carriera e dell'avanzamento in società.
Cose nascoste e misteriose influiranno sullo svolgimento della carriera, in bene o in male.
Sentiranno crescere in essi una grande ambizione, una profonda vocazione verso il potere ma anche la possibilità di vivere crisi professionali, complicazioni che me mineranno il successo ma con grande capacità di resistenza ad esse.
Verranno coinvolti in posizioni dirigenziali, in responsabilità sociali, culturali o spirituali. Dovranno fare molta attenzione a tenere sotto controllo i pericoli che minacceranno le loro responsabilità con molto autocontrollo.
Saturno, governatore del segno, li proteggerà con la sua influenza positiva in scorpione ma solo se,  i nati del segno, saranno disciplinati. Solo una profonda conoscenza di se stessi potrà bloccare l'istinto.

GENNAIO
Nel corso del mese, professionalmente, l'attività si mostrerà movimentata con l'occuparsi di più lavori nello stesso tempo, siano essi intellettuali e commerciali.
Nella prima settimana, la mente, esprimerà le concezioni più audaci. Verrà ispirata da grandi idee per le quali lotteranno con intransigenza. Tutto ciò che faranno andrà in controtendenza ; l'innovazione, folgorata dall'intuizione, travolgerà tutto e tutti.
La sensibilità li aiuterà a vedere oltre la realtà, fortificando il talento e l'invenzione.

FEBBRAIO
Il mese scorrerà ordinariamente. I giorni che saranno interessati da un certo movimento saranno quelli che andranno dal 11 al 20.
La volontà rallenterà; il dinamismo professionale del mese precedente, sarà solo un ricordo. Una debole aggressività verrà confusa per negativa negli ambienti di società.

MARZO
Alcune questioni del passato condizioneranno l'attività professionale e diverrano ostacolo alla loro buona considerazione negli ambienti di società. L'atteggiamento con il quale affronteranno le prove sarà quello della rassegnazione, nell'impossibilità di uscire dai divieti del passato.
Dopo la prima settimana, fra ostacoli di varia natura, fra cui quelli negativi economici, nascerà in essi un forte desiderio di perfezionamento interiore che li farà rinunciare a tutto ciò che sarà volgare.
Permarranno, nel quotidiano, prove provenienti da nemici nascosti.

APRILE
Il pieno di energia e salute, di voglia di fare, di esprimersi, si indirizzerà esclusivamente sulla loro soggettività a scapito della carriera professionale e della vita affettiva, sentimentale.
In amore, correranno costantemente il rischio di eccedere, di ferire, di rompere e di cambiare.

MAGGIO
Nei primi dieci giorni, nel settore dei soldi, l'amore per il rischio potrebbe non portare i risultati desiderati. L'essere ben poco tolleranti, il non amare le critiche e il reagire ad esse violentemente non faciliteranno il successo, anzi, li allontaneranno dalle persone rimanendo prigionieri della propria anarchia : soccomberanno all'istinto tirannico.Purtroppo, il buon senso, dovrebbe farli astenere dall'intraprendere qualsiasi iniziativa economica ma la forza di mercurio in toro, seconda casa, li spingerà verso gli affari, nelle transazioni finanziarie e nelle combinazioni commerciali.

GIUGNO
Metteranno in discussione la dipendenza dalla famiglia per una maggiore libertà professionale nel esercitare attività in proprio. Il cambiamento di domicilio diverrà un problema. Non potranno contare sulle doti di memoria, di immaginazione e di intuito.
Dal 5 al 12 resteranno prigionieri dell'ansia. Si creeranno le crisi tanto per il gusto di superarle. La curiosità li spingerà a giocare con il proibito di cui resteranno affascinati ma nello steso tempo spaventati.

LUGLIO
Nella prima settimana, il contrasto lavoro famiglia li renderà impotenti. Il conflitto trasmetterà ad essi la paura del vivere, di affrontare con serenità le situazioni, soprattutto quelle che riemergeranno dal passato. per superare il periodo avranno bisogno di sicurezza famigliare, solo così potranno far rientrare l'iper emotività. l'insicurezza e la pigrizia.

AGOSTO
Nella prima settimana assumeranno molto interesse per l'acquisto di immobilie per gli investimenti in genere. Nelle questioni famigliari di eredità mostreranno un ottomismo prudente e misurato. Il chiarimento, da ricercare le ragioni nel passato, tuttavia, non ci sarà. Incontrerà molti ostacoli, difficili da superare. Questi, se risolti, potrebbero presentarsi come ottima occasione per un avanzamento in società.
L'ira non conoscerà misure limitative. La forte tensione muterà i rapporti all'interno della famiglia.
I contrasti nasceranno maggiormente in casa paterna.

SETTEMBRE

Il lavoro, nei primi giorni, li riporterà al giusto equilibrio psichico. L'ambizione li farà impegnare abbastanza. Mostreranno il meglio di sè che farà aumentare la loro autorità in ambito famigliare. si troveranno bene anche nel dividere le responsabilità con altri gruppi lavorativi.
La vita, in amore, sarà intensa grazie al loro magnetismo personale.

OTTOBRE
Preoccupazioni di origini legali e di unioni associative di affari, nonchè di relazioni sentimentali, avranno ripercussioni sulla carriera.
Andrà sicuramente meglio per le iniziative politiche e nell'abilità nel gestire gli affari altrui, soprattutto in transazioni legate lla morte. Saranno attratti dalla vita segreta di cui  nè scopriranno i misteri con intrgante abilità e sottigliezza.

NOVEMBRE
Dal 4 al 18, saranno affascinati dal mondo dell'occulto. Vedranno oltre la realtà e avranno il dono della comunicazione ispirata. Saranno creativi, artisti, fantasiosi, intuitivi e maggiormente sensitivi. Il senso dell'universale e dell'invisibile stimolerà la loro creatività.

DICEMBRE
L'ultimo mese sarà abbastanza pesante nel settore dell'unione di coppia, o vita matrimoniale, nella carriera e nella personalità.
Dalla seconda settimana dovranno temere i molti nemici e concorrenti nella carriera e negli affari.
Crisi nelle relazioni intime. periodo di asacialità. L'azione sarà comandata da impulsi irrisistibili e spesso poco simpatici. Uso e abuso degli altri. Seguiranno posizioni estremistiche, il bisogno di imporsi e di violentare la realtà più banale. Movimenti fuori luogo o decisioni precipitose.





Risentiranno ancora di tute le fatiche mentali degli anni passati.
Sarà come vivere in convalescenza.

GENNAIO
Nel mese che dà inizio al nuovo anno, con il ritrovato spirito di conquista, con aggressività, affermeranno e manifesteranno la volontà di raggiungere un nuovo indirizzo spirituale, o di acquisire una nuova tecnica personale di comunicazione e di buttarsi nell'attività politica.
Volontà che cercherà il rischio e l'avventura, l'esperienza e la libertà. Saranno fermi e decisi sulle loro idee.
Con le amicizie assumeranno atteggiamenti spontanei, impulsività e a volte irraggionevolità.

FEBBRAIO
Come nel voler recuperare il tempo perduto, degli anni trascorsi, si impegneranno su troppi fronti, con le amicizie e in eventuali rapporti d'affari. Il tempo impiegato in questi tipi di relazioni, non sortirà utilità e, nelle amicizie, si instaurerà una sorta di competitività nei rapporti interpersonali.
I pericoli, che nasceranno dai risultati non raggiunti, deriveranno da un comportamento eccentrico, dall'ingenuità e dal poco senso pratico.
Nonostante ciò, svilupperanno un buon intuito, originalità, inventiva, socievolezza ma anche nervosa insofferenza.
In amore, dal 4 all 11, comunicheranno agli altri tanto calore affettivo ma non verrà accolto benevolmente.

MARZO
Lo spirito di indipendenza e di libertà sarà al centro della loro quotidianeità. Non si tireranno indietro su nulla. Saranno molto energici e sentiranno il forte bisogno di esporre il proprio punto di vista. predisposizione ad imporre la loro autorità sugli altri.

APRILE
Infonderanno molta energia sui progetti dalle finalità sociali e al servizio di un ideale o di una istituzione. Un torrente di energia che, in secondo ordine, dovrà essere dissipata in attività fisiche e competitive. La stessa rischierà di travolgere la vita affettiva con amori ad alta tensione che avranno sapore di battaglia. Gusto per le avventure con caratteristiche di seduzione, esibizionismi e eleganza vuota.

MAGGIO
Nella prima settimana mostreranno una mentalità economizzatrice, senso degli affari e spirito pratico che mal si adatteranno alle iniziative economiche. Saranno frequenti più le azioni di rischio, di dissipazione delle risorse economiche e colpi di testa che gli obiettivi centrati. Risponderanno solamente al bisogno di realizzarsi ad ogni costo. Pertanto saranno concentrati su una meta, un sistema o un piano che li porti all'obiettivo.
Dalla seconda metà del mese continueranno l'impegno nel cercare affari e lo faranno con intelligenza pratica che baderà al sodo.

GIUGNO
nei rapporti con l'ambiente più vicino, e parenti stretti, il loro compartamento uscirà fuori dai binari. Prevarrà un fanatismo di tipo speculativo, freddo. Saranno capaci di lavorare per un'idea ma non sapranno comunicarla o realizarla. tutto ciò lo faranno con abilità, senza fermarsi davanti agli ostacoli.
Dal 10 al 22, il bisogno di imporre la propria individualità, li spingerà a brusche prese di posizione. Pienamenti soddisfatti agiranno per fini sociali, con controllo, applicazione e individualismo nelle idee.

LUGLIO
Sarà il mese dell'amore che vivranno con intensa passione e passagi di sofferenza.
Infatti  affrontandolo superficialmente e con eccessivo esibizionismo lo trasformeranno da felicità in tristezza.

AGOSTO
Nella prima settimana, nel settore della vita ricreativa, sveleranno un aspetto particolare della personalità che metterà in evidenza la centralità della loro unicità. Lo faranno con una capacità espressiva determinata, tesa al raggiungimento dei piaceri e della rilassatezza. Queste tentazioni, tuttavia, si scontreranno con la loro natura di persone che tendono alla fratellanza universale, che fanno degli ideali l'unica ragione di vita. Ma la tentazione di seguire la strada del peccato, l'amore per il gioco e le speculazioni, insisterà fino a culminare con la pesantezza di nervi.

SETTEMBRE
dal 10 in poi, saranno predisposti favorevolmente a unirsi in associazioni, in relazioni d'affari, a stipulare importanti contratti che potranno essere anche d'amore . magari un bel matrimonio !
Saranno positivamente disposti anche ad intrattenere interessi intellettuali nelle unioni e nelle associazioni.
I giorni dal 13 al 17, i legami affari - carriera,  saranno disturbati dalla spinta dell'istinto e rischieranno di indebolirsi anche a causa di decisioni affrettate.
Tormento in amore.

OTTOBRE
L'inizio del mese si aprirà con contrasti nell'attività politica e nella gestione degli affari altrui. non potranno contare sul particolare intuito che intravede le opportunità vantaggiose negli affari.
Dal giorno 5 al 13, visto l'andamento delle cose, l'indecisione rallenterà la loro azione.
Cauti e sempre sulla difensiva, non si sbilanceranno.
La vita sentimentale, soprattutto nella prima settimana, sarà caratterizzata da forti e improvvise attrazioni amorose.

NOVEMBRE
Se si aspetteranno di ricevere dei lasciti, delle eredità, non sarà questo il mese nel quale potrebbero verificarsi. Dovranno tralasciare di trasformare la loro personalità. Le qualità intellettive di analisi, incisività, intuito, saranno molto deboli e difficilmenete verrebbero accolte benevolmente nei rapporti interpersonali.
L'attività politica risentirà dell'incomprensione che riceveranno le loro idee, soprattutto nello stretto giro delle amicizie.

DICEMBRE
Nella prima settimana saranno prigionieri della troppo immaginazione; saranno più interessati a fuggire la realtà che a viverla. Saranno a corto di opinioni e si adagieranno sull'opportunismo ideologico.
Il mese trascorrerà seguendo la convenzionalità del vivere.






Sarà un anno bellissimo. Lo vivranno in dolcezza tra profondità artistica e religiosa.
Il misticismo e l'extrasensorialità saranno i binari quotidiani del vivere, mentre l'amore si vestirà del più limpido e puro idealismo. Saturno in trigono con urano farà mettere ad essi molto impegno nel disciplinare il loro istinto e la conoscenza di se stessi.

GENNAIO
Inizio mese dovranno diffidare dal realizzare grandi idee, le concezioni più audaci della mente. Lottare per esse, con intransigenza, porterà pochissimo. Dovranno restare nelle regole convenzionali di vita e non uscire fuori da esse per intuizioni folgoranti.
La professione richiederà movimento e dovranno essere disponibili ad occuparsi di più impegni nello stesso tempo.
Dal 5 al 10, le giornate saranno intense nello sforzo di sapere, conoscere, apprendere nuove strade nella profesione. Gli sforzi saranno orientati anche per fare degli avanzamenti in società. In effetti potranno contare su promozioni sociali. Mostreranno buone capacità organizzative ma dovranno diffidare di ispirazioni irrealizzabili.

FEBBRAIO
Nella prima settimana, la volontà dei nati nel segno, sarà molto influenzabile, soggetta agli stati d'animo e priva di ambizioni materiali.I nemici potrebbero approfittare di questa loro debolezza per assestare duri colpi. Nonostante ciò, crederanno in ciò che faranno e saranno pronti ad intraprendere una crociata a favore o contro il mondo. La fede smuoverà le montagne e, per non correre rischi, non esiteranno un solo secondo ad agire.
Dal 6 al 14, l'impulsività prenderà ad essi la mano; cadranno in balìa dell'entusiasmo ed eccederanno in ogni senso.
Dalla seconda settimana mostreranno troppa immaginazione e saranno interessati più al mondo onirico che a quello reale.

MARZO
Sogneranno storie d'amore fiabesche ad occhi aperti ! terranno la loro fantasticheria in solitudine, nel segreto del loro inconscio. Il superamento degli ostacoli quotidiani li faranno maturare. Resterà il conflitto interiore, la repressione di desideri irrealizzabili e si daranno ai guadagni attraverso commerci clandetini. I problemi giungeranno dai nemici, pericolosi come non mai per cui saranno chiamati a dimostrare la loro resistenza alle avversità.

APRILE
Sarà un mese in cui dovranno fare molta attenzione ai risvolti negativi delle loro azioni quando queste le orienteranno a raggirare gli interlocutori. La quotidianeità si presterà a tali imboscate. se sarà vero che tenderanno inconsciamente, e simpaticamente, a fare prevalere i loro interessi, dovranno, comunque, fare molta attenzione a non essere essi stessi vittime di raggiri. Molte illusioni e sogni proibiti riempiranno le loro nottate a rigirarsi nel letto ( foss'anche digiorno !)
Probabili affari mal riusciranno, perdite finanziarie e, attenzione ai furti !

MAGGIO
Inseguiranno con fatica  il raggiungimento di obiettivi economici. Facilmente li porranno molto in alto e, fra l'assumersi la responsabilità come un peso intollerabile e il pessimismo nella riuscita, andranno con i piedi di piombo, giorno e notte, per il suo conseguimento.
Se vorranno, almeno, ragiungere dei piccoli risultati non dovranno farsi guidare dall'avidità, dall'egocentrismo e dal bisogno di prevalere.
L'altalena delle decisioni, forse, più dell'indecisione, non li aiuterà a concretizzare i risultati.

GIUGNO
La vivacità intellettiva risulterà un problema perchè li farà facilmente portare verso la critica pesante, l'ironia, sulle azioni e scelte delle persone ad essi vicine. Criticheranno le posizioni di fratelli o sorelle, oppure dei parenti stretti. Lo faranno per mezzo della parola scritta e orale.
Incontreranno serie difficoltà in quelle attività che richiederanno il coordinamento fra mente ed esecuzione.
Non mancheranno di dialettica, affabilità, comunicativa che purtroppo, quest'ultima, non riusciranno ad incanalare nei binari giusti per instaurare, tranquilli e positivi, rapporti con l'ambiente vicino.

LUGLIO
ottimo clima in famiglia. Vivranno per essa con lo spirito di guarire tutti i mali che minacceranno la sua armonia, la sua felicità.
resisteranno alla forte influenza della famiglia paterna che vorrà limitare le loro principali ambizioni che manifesteranno nell'intimo dei famigliari stessi . Metteranno in campo tutto il loro calore e il senso dell'ospitalità.

AGOSTO
La salute risentirà delle cattive abitudini alimentari.
Nell'ambiente lavorativo mostreranno freddo opportunismo.
La vita amorosa incontrerà tormenti e inquietudine, nervosa, si attaccherà alle convenzioni. Appesantiranno la loro sensibilità il pessimismo e l'indecisione. Potrebbe accadere anche che la timidezza e la discrezione derivino da senso di inferiorità. Potranno non essere compresi dalle persone amate.
Nell'ultima settimana si dedicheranno all'assistenza dei più deboli, con attività di servizio sociale.

SETTEMBRE
Il lavoro diverrà molto importante, tanto che vi si impegneranno da ottenere dei premi, delle promozioni.
Terranno, in particolare, alla salute fisica. Tuttavia, dovranno armarsi di santa pazienza per conseguire dei risultati positivi. Troppe attività procureranno tensioni sul lavoro, da cui potrebbe scaturire nervosimo che potrebbe nuocere alla salute.

OTTOBRE
I settori più importanti del mese saranno quello delle entrate economiche, delle eredità e quello degli ostacoli che vi si opporranno.
L'aria sarà favorevole e gli affari, o transazioni, derivanti dalla scomparsa di persone che in qualche modo saranno legate ai loro interessi, porteranno dei benefici.
Nell'ultima settimana, saranno discontinui negli affetti e le eredità porteranno ad essi problemi e incomprensioni nella gestione degli affari degli altri.

NOVEMBRE
Si sentiranno particolarmente critici e incontreranno non poche difficoltà in campo lavorativo. Saranno giornate di angoscia dovute dal fatto di reprimere dentro di sè l'energica aggressività che si imposserà di essi. Alcuni potrebbero avere facili cambiamenti di umore o scariche aggressive violente.
Saranno possibili rivalità nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, oppure lavoro difficile e duro, come i comportamenti con le persone.
Dovranno riguardare la salute.

DICEMBRE
Ultima settimana di duro lavoro e di noie.
Dalla seconda settimana, periodo importante per gli studi e nuove esperienze di vita all'estero che difficilmente riusciranno a conciliare con la loro organizzazione di vita. Impedimenti nell'esprimere la loro volontà e nel concedersi a nuove avventure.
In amore, l'ultimo mese dell'anno chiuderà in bellezza. Sapranno rendere eccitante e sempre nuovi i rapporti, non saranno nè soffocanti nè dipendenti. Saranno capaci di provare piacere anche in un rapporto platonico.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.