Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

OROSCOPO SETTEMBRE 2010











Espansione e genialità saranno le linee guida delle vostre giornate. Animati da questo spirito sarete molto attivi nelle iniziative movimentate e pratiche.
La mattinata del 25, intorno alle ore 10,00, sarete molto fortunati al gioco.





I nati nella decade centrale potranno beneficiare di giornate brillanti, particolari nelle quali la vostra intelligenza sarà centrale in iniziative di nuovi contatti interpersonali ma soprattutto lavorativi.
Nei giorni 26 e 27 buone possibilità di vincite ma soprattutto guadagni provenienti dal gioco in borsa.







Sarà un mese poco propizio per il lavoro. Non avrete né energie né idee da investire in attività lavorative. Anzi vi converrà prolungare il periodo di riposo per non incorrere in assillanti mal di testa.
Giornata molto fortunata al gioco il 29 nelle ore serali.






I contatti famigliari saranno improntati sulla chiarezza e sul rapporto intellettivo nei primi dieci giorni. Nelle giornate centrali i rapporti peggioreranno in possibili contrasti e litigi pregiudicandoli dal punto di vista affettivo.
Poca fortuna al gioco.








Il mese vi porterà pochissime emozioni. Sarà molto tranquillo adatto per una vita all’insegna dell’ozio.
Buone possibilità di fortuna nella notte del giorno 23.





Iniziative più che positive nel lavoro con iniziative dalle soluzioni molto intelligenti per affrontare e risolvere i problemi. Sarete molto propositivi e riceverete soddisfazioni e plausi.
Più che fortuna al gioco avrete ottimi guadagni provenienti da attività commerciali o compensi extra nel lavoro dipendente.





Metterete ordine e precisione nelle vostre cose ma soprattutto nei rapporti associativi e di unione di coppia. La vita sentimentale – affettiva sarà molto movimentata.
Fortuna al gioco in generale tutto lungo il mese e in particolare nella giornata dell’ 8 nelle ore serali.






Intensa vita psicologica e brama di successo nella vita professionale – economica con tendenza a subire una certa confusione di fondo nella vita intima.
Poca fortuna al gioco.







Mese di relativa calma e di ricerca di distensione mentale. Terminato il periodo di riposoestivo vi occorrerà quello settembrino.
Poca fortuna al gioco.






Le iniziative, i progetti per migliorare la carriera incontreranno ostacoli dalla chiusura caratteriale della vostra personalità. Le trovate geniali non verranno capite e apprezzate.
Poca fortuna al gioco.




Vivrete un mese positivo, soprattutto nei primi dieci giorni. Infatti sarete molto disponibili verso gli altri attraverso iniziative originali e espansive.
Nella tarda mattinata del giorno 23 fortuna al gioco.






Scarsa iniziativa e trovate intellettive fuori luogo ostacoleranno le vostre giornate. Avrete pochissime soddisfazioni in campo lavorativo e non potrete contare di mettere ordine alla vostra vita, regnerà confusione e incertezza.
No fortuna al gioco.



LA CLASSIFICA

ARIETE
GEMELLI
ACQUARIO
BILANCIA
TORO
LEONE
VERGINE
SAGITTARIO
SCORPIONE
CAPRICORNO
CANCRO
PESCI

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.