Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

OTTOBRE 2010

ARIETE


Il mese non vi porterà buone notizie. Sconterete rivalità in ogni relazione. Verrete sottoposti a dure prove che metteranno in discussione le capacità competitive. Vi attenderanno discussioni e noie legali.
Nei primi quindici giorni potrete trovare aiuto nel vostro io che si auto limiterà, si cautelerà, si fiderà solo di dati razionali. Vivrete le giornate con serietà e impegno.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
            21 - 22- 23
Giornate poco favorevoli a qualsiasi impresa. Vi chiederete se siete stati prudenti e onesti ad accettare certe proposte venute dall'ambiente circostante.


TORO
La vita affettiva - sentimentale sarà discontinua. Problemi giungeranno dalle eredità.Riceverete pressioni per sedurvi ma non avranno esito fortunato. Vi lascerete dominare dall'istinto che vi illuderà di averla vinta sui problemi di ordine sentimentale. Correrete il rischio di eccedere, di ferire, di rompere e di cambiare per il gusto di farlo.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
            23-24-25-26
La settimana sarà mutevole e instabile nelle cose economiche ma potrebbe portarvi anche una discreta fortuna. Saranno giornate di infantile capricciosità.

GEMELLI

Sarà un mese abbastanza tranquillo nel quale denoterete comunque momenti di puntigliosità. La precisione si accompagnerà all'intelligenza acuta. Mostrerete anche spirito critico ma equilibrato. Alla base di tutto ci sarà la ragione che organizzerà le vostre giornate.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
         28-29-30

Sarete stimolati nelle imprese anche se mostrerete indecisione. Molte idee vi frulleranno per la testa per risolvere gli intoppi che ostacoleranno le giornate.




CANCRO

Saranno i nati nell'ultima decade del mese quelli interessati a trascorrere la settimana più movimentate nel settore famigliare. Infatti gli ostacoli verranno nel cercare trovate geniali per aprirvi al massimo i rapporti in famiglia che purtroppo non otterranno i propositi sperati. Dovrete analizzare attentamente la razionalità delle vostre idee altrimenti destinate a non avere successo.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
           1-2

Trascorrerete la settimana in allegra compagnia. Lo stato d'animo sarà appagato. Probabile incontro galante o diplomatico. Fortuna al gioco.


LEONE

Mese tranquillo da trascorrere ancora nella più totale inattività. Prolungherete le vacanze.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
                3-4

Settimana all'insegna dell'irascibilità e non sopporterete il prossimo.


VERGINE

Il periodo maggiormente interessato sarà quello della prima decade che risentirà, in ambito lavorativo, di una particolare attenzione e concentrazione che non vi porterà gli aspettati vantaggi sperati. Vi applicherete in maniera seria nel lavoro, in particolare nelle attività commerciali e intellettuali, con puntigliosità, precisione ma non avrete dalla vostra il "genio" delle trovate risolutrici.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
           5-6
Potrete contare su una memoria ancora più puntigliosa. Sarete diffidenti ma attenti osservatori. Molta criticità.

BILANCIA

L'oportunismo sarà la parola chiave del mese. Le giornate saranno vissute con minimo impegno lodandovi nella frivolezza. Nello stesso tempo, ovviamente, rifiuterete ogni tipo di responsabilità. Cercherete rapporti seri e duraturi nelle associazioni e non vi legherete con facile disinvoltura in nuove storie d'amore. Alternerete giornate frivole con quelle ponderate e moderate.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
              7-8
La settimana vi porterà nuovi incontri sia nel campo del lavoro che in quello sentimentale. Adotterete decisioni che aspettavano di essere prese già da un po'. Dovrete controllare l'ansia e nascondere l'emotività.

SCORPIONE

In questo mese gli aspetti che maggiormente investiranno la vostra vita saranno quelli della personalità amorosa e le eredità.Vivrete l'amore con molta intensità e mostrerete un forte magnetismo personale. Sarete sensuali, ossessionati nel possedere l'amore, gelosi e si scateneranno tormenti che faranno di voi degli amanti meravigliosi. Vi aspetteranno controversie, ostacoli derivanti da eredità o anche possibili lasciti da un parente o un socio.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
              9-10

Dovrete scansare le allegre serate in compagnia e allontarvi per un po' dagli affetti più cari. Nonostante tutto addolcirete il vostro temperamento che vi farà gustare un piacevole incontro.

SAGITTARIO

Rischierete di chiudervi in voi stessi così da essere accompagnati dal languore. Vi auto limiterete e cercherete tutte quelle cose che avranno un senso razionale.Vivrete la vita seriamente e allontanerete da voi la libertà di agire.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
                 11-12-13
Verrà stimolata l'attività personale che intensificherà i contatti con gli altri. Le giornate vi conferiranno ottimismo,  giovialità e vi porteranno dinamicità fisica e intellettuale. Amore per i viaggi e l'avventura.

CAPRICORNO

Difficilmente riuscirete a trovare la concentrazione abituale del vostro carattere. Le caratteristiche della vostra personalità, fra cui serietà e freddezza, vi allontaneranno dagli altri soprattutto dall'ambiente professionale e dall'inserimento in società. Infatti le relazioni non incontreranno altro che rivalità, competitività e discussioni.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
              13-14-15

Ottime giornate per concentrarvi sui vostri interessi. Difficoltà nella vita privata con conflitti emotivi e inibizioni. Molta serietà in tutto. La sensibilità potrà venire repressa o disciplinata mentre verranno in evidenza lavoro e affari.

ACQUARIO

Soprattutto nel settore delle amicizie, che vivrete con senso di liberazione,emancipazione, le giornate vi vedranno affaccendati nel dominarle facendolo in maniera istintuale cadendo in errore nel pensare di averla vinta perchè sui sentimenti non si scherza.
Infatti, il rischio, sarà quello di creare confusione nei rapporti di amicizia ma anche, nell'eccedere, di ferire, di rompere e di cambiare per il gusto di farlo.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
             15-16-17-18
Settimana all'insegna dell'idealismo, dell'eccentricità. Svilupperete poco senso pratico e avventatezza finanziaria. Ingegno e iniziativa ma poco ordine.

PESCI

Sarete caricati da eccessivo magnetismo personale e vorrete possedere l'oggetto d'amore fino all'estremo. Il risultato sarà un rischioso viaggio nella sensibilità e nel sacrificio per realizzare il vostro desiderio. Non vi risparmierete nessun tentativo indirizzato verso il bisogno del possesso giungendo a non ammettere resistenze o contraddizioni. Forte gelosia.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
                 18-19-20
Giornate che dedicherete all'arte, agli affetti, al senso al senso raffinato dell'esistenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.