Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share
PLUTONE in prima casa e le "COINCIDENZE"
DOMANDA
"...salve. Forse sono fuori luogo, forse lei non saprà rispondermi ma volevo provare solo a chiederle una cosa.. Lei crede nelle coincidenze ?
Un ragazzo che poco tempo fa non sapevo nemmeno chi fosse, involontariamente è entrato prepotentemente nella mia vita..."

RISPOSTA

Le “coincidenze”, astrologicamente parlando, sono dovute a due transiti importanti nel tuo tema natale :
Plutone in prima casa e nettuno in caduta in congiunzione su venere natale.
Il pianeta plutone, transitando in prima casa, porta l’indagine nel tuo profondo inconscio. Va a far luce nella tua personalità più nascosta : tutto ciò che hai nel di dentro, nella parte più in ombra, lo porta su all’esterno.
La “coincidenza” è irrazionalità, non spiegabile dalla ragione e rimane come un fatto “magico” (infatti uno dei significati simbolici di plutone è l’occulto esoterico, il nascosto) parlando il linguaggio dell’Astrologia.
Quindi, le “coincidenze”, sono dei movimenti che esistono ma non si traducono in realtà.
Ma il transito più importante è quello di nettuno in caduta nell’acquario su venere( l’amore) natale.
Questo transito può farti scoprire il fantasma amoroso nascosto nell’armadio ( metafora del profondo della tua soggettività ) oppure la venuta di un messia romantico.
Con facilità, tuttavia, il tuo sentimento potrebbe restare imprigionato dalla costruzione di fantasie che esso stesso si costruisce ( effetto che coincide con plutone in prima casa).
Gli effetti di questi transiti, inoltre, trovano terreno fertile nella tua personalità di fondo con la luna quadrata a nettuno nell’oroscopo natale che ti rende sottomessa e romantica con la facile ricerca di un uomo a cui appoggiarti e fin troppo sensibile ai problemi degli altri.
Ti lasci ipnotizzare dal riflesso della luna sull’acqua; sprofondi in dialoghi con te stessa e ti lasci suggestionare, qualche volta sottomettere, dalla realtà stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.