Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

AGOSTO 2010


Anche in questo mese avanzerà l'ondata di simpatia che coinvolgerà le persone che vi sarano vicino così come aumenterà la vostra generosità. Sarete di nuovo punto di attrazione per la vostra originalità. Sentirete ancor di più il bisogno di realizzarvi socialmente, di guidare, organizzare. Dovrete fare attenzione a non esagerare nell'azione. Rischierete di ritrovarvi con le energie scariche e il vostro agire spesso non troverà la meta girando a zonzo. Movimenti fuori luogo o decisioni precipitose non vi porteranno nulla. Tensione in salita.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
1 - 2 - 3
Sarete molto focosi, creativi, intuitivi e pronti a cogliere ogni tipo di avventura. Vi adatterete ad ogni situazione.







Nei primi dieci giorni del mese sarete privi di autorità; ogni tentativo per imporla sarà vano. Non riuscirete nemmeno a programmare giornate di divertimento e il rapporto con i figli sarà opaco come pure dovrete riguardare la salute. Vi sentirete poco disponibile con il prossimo.
Nel contempo sarete favoriti nel lavoro in genere e in particolare per le attività commerciali e intellettuali.
Nell'ultima decade la salute si riprenderà dalle cattive abitudini alimentari e sarete caratterialmente molto opportunisti.

LA SETTIMANA DLLA LUNA
3 - 4
Mutevolezza e instabilità nelle cose economiche. Vi troverete bene difronte alle cose semplici, frivole, estetiche e assieme ai bambini. Basterà poco per farvi divertire.





Nella prima decade del mese la vita ricreativa vi porterà molte soddisfazioni. Buoni rapporti con i figli e giusto atteggiamento nei confronti dell'amore. Nel contempo, ccuparvi di troppe attività, vi renderà nervosi con ricadute sulla salute. Tensioni in ambito lavorativo. Negli ultimi dieci giorni dovrete tenere sotto controllo la salute ; saranno in agguato nevralgie e disturbi provenienti da cattiva alimentazione. Dal lato più pratico, nella vita quotidiana, grande opportunismo.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
5 - 6
Saranno giornate favorevoli per nuovi incontri sia affettivi che di lavoro ma anche nel prendere decisioni di spontanea espressività e sensitiva.





Sarà un mese poco positivo. Difatti sarete stimolati dal bisogno di prevalere, di provocare, di ditruggere e potrete essere un tantino aggressivi. Con difficoltà riuscirete a smussare questo atteggiamento e in famiglia potrebbero nascere seri contrasti. Sarete anche prigionieri di timori, di scrupoli e gli eccessi di prudenza, di calcolo, potrebbero portarvi alla rinuncia oppura all'incertezza, ad alti e bassi energetici. Dovrete sottostare ad un rigido esame della realtà che sarà dura per voi e gli altri. Vi occorrerà grande senso di responsabilità.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
7 - 8
Saranno giornate nelle quali vorrete stare raccolti in famiglia, accanto ai genitori e vi sentirete molto ospitali.






Il sole, attraversando il vostro segno, si troverà a casa facendo brillare le vostre giornate. Attirerete molta attenzione e ciò vi farà stare al centro dell'interesse percependo la sensazione di di sentirvi superiori in qualità e generosità, magnanimità, coraggiio, volontà, indipendenza. Tutto ciò faciliterà il raggiungimento del successo in tutti i campi, soprattutto in quello della vita ricreativa. Nell'ultima settimana del mesele cose cambieranno accusando lievi forme depressive; vi sentirete confusi, delusi e vorrete isolarvi e dimenticare.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
9 - 10
Giornate di popolarità nelle relazioni e mostrerete capacità di insegnamento.
Favorita la giornata del 9 per incontri affettivi e di lavoro.





Le giornate saranno scandite come l'andamento di un orologio, ogni aspetto della vita quotidiana verrà passato sotto la lente di ingrandimento della puntigliosità, della precisione, da spirito critico e da intelligenza acuta. Il settore più positivo sarà quello del lavoro, sia dipendente che autonomo.
L'esagerazione di questi aspetti, tuttavia, potrà portarvi logoramento fisico e mentale con disturbi nervoso tipo mal di testa. Nella vita sentimentale avrete paura dell'intimità, di essere coinvolti, di dover dividere la vostra vita con il partner o con gli altri, quindi, preferirete isolarvi anche per non avere ingerenze nella libertà personale.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
11 - 12
Le due giornate centrali della settimana saranno vissute nell'incertezza. Sarebbe opportuno evitare incontri amichevoli, ma soprattutto di lavoro, per non ricevere sgradite sorprese.





La prima decade del mese sarà un po' difficile perchè vi attenderanno difficoltà provenienti da nemici,  concorrenti e anche crisi nelle relazioni intime. Non vi aiuterà il vostro atteggiamento egocentrico, spinto dal bisogno di prevalere, di provocare. Ne risentiranno i vecchi legami di coppia, matrimoniali e i nuovi incontreranno difficoltà a realizzarsi. Rischierete seriamente, per imporvi, di violentare la realtà più banale. La necessità di realizzarvi socialmente, comunque di essere un punto di partenza per qualsiasi attività di comando e di guida, con un'azione eccessiva vi farà lasciare la meta alle spalle senza raggiungerla. Dala metà del mese in poi le cose si addolciranno.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
13 -14
Infatti, la seconda metà del mese, inizierà con spirito di adattabilità nella ricerca più soft della raffinatezza ed eleganza nelle cose.





Il consiglio sarebbe quello di vivere il mese in completa vacanza da tutti gli impegni ma non saprete resistere nell'ozio. E allora sarete ben disposti a tutte quelle iniziative lavorative a sfondo commerciale ma anche a partecipare a progetti di orientamento sociale. Lo spirito sarà quello di apprendere e comunicare le nuove conoscenze, in maniera approfondita, nel settore del lavoro e del sociale.

LA SETTTIMANA DELLA LUNA
15 - 16 - 17

La settimana vi porterà grande stimolo di emotività che lascerà sorpreso l'ambiente professionale e sociale più vicino a voi nel vedervi così sensibili e giornate vissute ad occhi aperti come in un sogno.





La vita ricreativa vi concederà molto soddisfazioni per l'intero mese.
Vi piacerà mettervi in mostra, non sarà gusto di esibizionismo ma senso di creatività. Ne deriverà piacere esteriore, non profondo, anche perchè la vita lavorativa non vi risparmierà fatiche. Tuttavia non saranno le troppe attività che vi richiederanno enormi energie, l'importante sarà sentirvi soddisfatti. Negli ultimi dieci giorni mostrerete inibizioni nella vita sentimentale e debolezza nelle iniziative amorose. Il vostro atteggiamento non accetterà critiche.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
17 - 18- 19
Saranno giornate di apatia dall'umore variabile. La fantasia e la creatività saranno sopite.





Vi mancherà l'entusiasmo, la voglia di agire in generale nel corso del mese. Sarete stanchi e inabili a iniziative importanti . Nell'attività lavorativa, nonostante tutto, vi renderete abili e trascorrerà senza intoppi.
Nell'unione di coppia, nella vita matrimoniale ma anche nelle associazioni in genere, dovrete essere combattivi e portare innovazione. Dovrete essere sempre pronti ad accettare ogni evento, soprattutto quelli privi di una ragione apparente.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
20 - 21
Saranno giornate di debolezza, di riposo. Sarete infastiditi dalla compagnia soprattutto quella delle amicizie.Sarà opportuno anche di spegnere il desiderio sessuale perchè facilmente vi sentirete inibiti.





Non verrete scossi da alcuna contraddittorietà proveniente dall'ambiente delle amicizie nonchè dall'andamento dei vostri affari. Dovrete fare molta attenzione perchè non ne riceverete apprezzamenti, a esporre il gusto nell'esibirvi. Dovrete maturare ogni performance prima di proporla agli amici e ai contatti interpersonali.Vi attenderanno crisi nelle relazioni intime, però non vi turberanno. Dovrete tenere testa ai nemici che troveranno occasioni favorevoli per farsi avanti come nelle situazioni nelle quali vi troverete al centro dell'attenzione.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
22 - 23- 24
Giornate ottime per coltivare i buoni rapporti con le amicizie verso le quali vi mostrerete molto sensibili e otterrete reciproca soddisfazione.





Riceverete poco affetto perchè l'ambiente, le persone a voi vicine, sarà distratto da altre occupazioni e comunque non sarà maturo il tempo per riceverlo. Si appannerà il talento personale.
Non dovrete insistere nemmeno in progetti commerciali ma lasciare che anche essi maturino. Le capacità intellettive sarà opportuno lasciarle riposare e esprimerle in momenti più favorevoli. Sarete irremovibili, invece, verso il partner. Il prestigio personale potrà giungere solo attraverso il capovolgimento di alcune situazioni professionali e da  nuove opportunità sociali.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
25 - 26- 27
La settimana sarà vissuta all'insegna del nervosismo e dall'agitazione e quindi sarete incapaci di agire con coerenza. Dalle riunioni conviviali non otterrete nè gioia nè soddisfazioni, sarà meglio evitarle.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.