Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

OROSCOPO MAGGIO 2010


ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

L'affetto e l'amore vivranno fiammate di entusiasmo che renderanno lo spirito giovane, colmo di emozioni vive e numerose. Gli amori potrebbero scricchiolare sotto la spinta di ricerca di nuove occasioni amorose.
Nel corso delle giornate, la forza e la volontà, vi trascineranno verso il piacere per le grandi imprese, per le avventure audaci le quali, senz'altro, si concluderanno positivamente.
Sarà un mese molto vantaggioso se saprete ben incanalare l'aggressività nei binari giusti.



LA SETTIMANA DELLA LUNA
            10-11-12

In questa settimana, il modo di agire, impulsivo e disorganizzato, tenderà a prevalere sul pensiero.
Sarete insopportabili per la capricciosa aggressività che vi contraddistinguerà.





TORO (21 Aprile - 20 Maggio)



Fervore e energia alimenteranno l'intelligenza che spazierà a tutto campo al punto che, se si occuperà solo di alcuni aspetti, si impoverirà. Sarete molto disponibili a muovervi e a comunicare. Quindi intelligenza concreta, buona memoria, capacità commerciali e finanziarie. Astuzia volpina al servizio dei vostri interessi.
L'ultima settimana del mese il pensiero sarà vigoroso e determinerà molte iniziative intellettuali. Le parole saranno animate dalla convinzione e dalla capacità di persuadere. Sarete combattivi e polemici senza, tuttavia, perdere il senso della misura.




LA SETTIMANA DELLA LUNA
         13-14-15

L'inizio della settimana oscillerà sull'indecisione dell'azione...qualcosa deciderete, qualcosa risolverete.Nello stesso tempo addolcirete il temperamento e sarete anche abbastanza capricciosi ma ffettuosi, spontanei e naturalisti.






GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)


Il mese vi porterà molto entusiasmo, uno spirito gioioso ma fragile che vi spingerà a cercare nuovi stimoli giovanili, nuovi cuori nei quali creare nuovi nidi d'amore anche se platonici.
La vita sentimentale subirà piccole scosse che ne metteranno in pericolo la stabilità. Non mancherà di attrarvi tutto ciò che avrà il gusto della raffinatezza e il sentimento della spiritualità.
Nella prima decade del mese sentirete la mancanza di inibizioni nel lasciarvi andare. L'affettività non si sottrarrà ad una punta di aggressività. Sarete i primi a decidere quando iniziare o rompere una relazione. Sarete seduttivi e passionali con tanta spontaneità. L'istinto sessuale stimolerà costantemente l'affettività.


LA SETTIMANA DELLA LUNA
      14-15-16


Sarà una settimana nella quale amerete nascondere la vostra personalità fra molteplici aspetti e travestimenti. Mostrerete di essere una e tante personalità, tutte caratterizzate dal nervosismo e sensibilità a fior di pelle.








CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)


Molta riflessione condizionerà le vostre giornate. L'indagine sarà orientata tutta nel profondo del vostro inconscio e rimescolerà tutta la vita dei ricordi del passato, della famiglia paterna, di tutti quegli episodi dimenticati che hanno influenzato, in un modo o nell'altro, l'infanzia e la vostra sensibilità. Le cose belle, ma soprattutto quelle in ombra, torneranno a galla e riprecipiteranno nell'inconscio, in quella parte irrangiungibile dove nessuno, e nemmeno voi, potrà mai scovarle.


LA SETTIMANA DELLA LUNA
          17-18


Amore per casa e famiglia. Ottima predisposizione all'ospitalità. Sarete immaginativi, legati ai ricordi e alla poesia.






LEONE (23 Luglio - 22 Agosto)
Sarà l'ultimo mese dell'anno nel quale vi sentirete ancora molto carichi di volontà autoritaria e colmi di spirito di avventura per le grandi imprese dove, fierezza e orgoglio, vi faranno da guida, Sarete ancora facile preda dell'ira, un non nulla vi farà scattare violentemente.
Nell'ultima settimana del mese rischierete di eccedere; l'azione sarà compulsiva spinta da fanatismo cieco. La fantasia accesa potrà essere alla base di errori di valutazione o interpretazione, fino alla paranoia. Vorrete imporre la vostra fede per dimostrarvi superiori con mezzi anche discutibili, senza guardare in faccia la realtà o deformarla a vostro uso e consumo.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
         19-20

Vi sentirete di saper consigliare, di dirigere le situazioni, di progredire nelle vicende e nei progetti quotidiani.
Nella serata del 19 sarete particolarmente dolci e sensuali per un incontro galante.






VERGINE (23 agosto - 22 Settembre)


La prima settimana del mese osserverete tutto con pessimismo e mostrerete insofferenza in particolar modo verso tutto ciò che sarà bellezza in arte e credo nelle concezioni filosofiche, in special modo la religione. La vita sentimentale ed affettiva, nell'intero mese, rischierà di essere vissuta aridamente, o quantomeno normalmente, non riuscendo a reggere la spinta a vivere nuovi amori, a mostrare un sentimento giovanile, a dare una scossa alla vita amorosa, a godere di raffinatezza e spiritualità sentimentale.
Nell'ultima settimana del mese, il senso del dovere, la precisione, la freddezza, gli atteggiamenti critici esprimeranno giudizi taglienti e non riusciranno a farvi aprire e ad essere disponibili con gli altri.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
         21-22

La notte del 21 si presenteranno strani sogni e ne rimarrete fortemente impressionati rischiando di trascorrerla ad occhi aperti sorretti da tanto fumo e caffè. Mentre nella giornata del 22 vi aspetterà una probabile scappatella extraconiugale e perdita al gioco.






BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)

Mese di rilassatezza : tornerete ad essere come sempre siete stati, liberi dal sovraccarico di responsabilità verso voi stessi e gli altri. Sarete meno esigenti con le abituali frequentazioni e con chi farà parte della vostra vita sociale. L'aspetto caratteriale di equilibrio, di capacità di raggiungere compromessi, la vita matrimoniale e sociale che sempre avete condotto con pazienza, tolleranza, ottimismo, verso la metà del mese verrà scandita da evasione, confusione, illusione che però vi tornerà favorevole.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
             23-24-25

Belle giornate di equilibrio interiore fra pensieri e sentimenti. Ricercherete armonia, bellezza e amerete vestire bene; vi sentirete particolarmente attratti dalla natura, dal ritmo. Vi dedicherete alla vita di relazioni e alle amicizie.






SCORPIONE (23 Ottobre - 21 Novembre)

Nella prima metà del mese, le insicurezze, le paure vi renderanno tesi e instabili umoristicamente. Non saranno da escludere vostri atteggiamenti di doppiezza come mezzo di difesa, come dovrete rigettare, se possibile, nelle relazioni commerciali e con le persone, atteggiamenti di esibizionismo, di orgoglio e dispotismo che potrebbero mettere in cattiva luce la vostra aggressività, la grande carica vitale e forza d'attrazione, nonchè sex-appeal, che possedete.
Nella seconda metà del mese sarete molto tolleranti e pazienti così da farvi apprezzare in politica e in società.
Nel'ultima settimana sarete ancora più disponibili e vi farete apprezzare molto per l'umanità che mostrerete nonchè per le doti di originalità e genialità.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
              25-26-27

Giornate super favorite per nuovi incontri amorosi o nel rinnovare i vecchi. La fortuna sarà al vostro fianco anche nel gioco. Riceverete soddisfazioni nel visitare musei, mostre, andare a teatro. Vi sentirete capaci di creare qualcosa di nuovo e originale. Saranno ore per recitare barzellette, inventarne di nuove, oppure divertirsi impersonando personaggi.






SAGITTARIO (22 Novembre - 20 Dicembre)


Nella prima decade del mese problemi di obesità vi terranno lontani dalle piacevoli riunioni conviviali con gli amici. Saranno giorni nei quali prevarrà quella parte di voi che ama disinteressarsi delle cose mettendo in ombra l'altra fedele agli ideali. Entrerete in conflitto con il partner e nelle questioni amorose.
Nella seconda decade, il vostro ottimismo, l'apertura verso gli altri, risentirà di una fase negativa che vi farà rinchiudere in voi stessi e vi isolererà da quelle attività sociali nelle quali, in genere, vi rendete protagonisti. A fine mese metterete al centro della vita solo voi stessi.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
      28-29
 Saranno giorni nei quali recupererete il senso della compagnia, l'ottimismo e la capacità di instaurare nuove amicizie. Nella giornata del 28 non vi converrà azzardare proposte d'amore, sarà meglio aspettare


 



CAPRICORNO (21 Dicembre - 19 Gennaio)

Nella vita politica, così come in quella professionale, soprattutto in quella psichiatrica, psicanalitica, investigativa, dalla forza inconscia, contraddittoria e rigenerativa, trarrete la forza di saper ricominciare e infondere concentrazione e prudenza nei nuovi progetti. Non vi farete scoraggiare da quelle giornate che vi spingeranno a lasciar perdere tutto e cercare evasione e nemmeno da quelle che vi porteranno confusione tendendovi a farvi cadere nell'illusione che mai attuerete i vostri progetti.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
           30-31

A fine mese sarete fortemente concentrati sui vostri interessi e progetti. Difficoltà nella vita privata. Molta serietà in tutto. La sensibilità verrà sacrificata per il lavoro e gli affari.




ACQUARIO (20 Gennaio - 19 Febbraio)

Giunti al limite della sopportazione vorreste liberarvi dall'oppressione di una vita condizionata dalla confusione, dall'incertezza, dall'irregolarità; vorreste rivoltarla ma gli ostacoli, quasi insormontabili, non potrete superarli con la violenza, con l'impulsività. La competitività con essi risulterà vana; solo attraverso la calma, la ragione, potrete avere delle occasioni positive. Il periodo più difficile sarà la metà del mese quando vorrete dimostrarvi esibizionisti, orgogliosi e dispotici facendo salire la tensione che vi renderà  instabili e vi farà assumere atteggiamenti di doppiezza.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
                5-6-7

La voglia di essere idealisti vi porterà poco senso pratico e avventatezza finanziaria. Mostrerete ingegno e iniziativa ma con scarso ordine. Vorrete avere piena libertà di comportamento.




PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)


Forte bisogno di realizzazione sociale e di essere accettati. Entusiasmo e auto controllo lotteranno avendo il sopravvento ora l'imprudenza ora l'immobilismo. Sarete troppo seri, pessimisti, reazionari e troppo prudenti, incapaci di rinnovarvi. Nasceranno dubbi sul vostro valore e per questo avrete bisogno dell'approvazione degli altri. La riuscita avverrà solo attraverso un atteggiamento maturo, a uno sforzo, una crescita morale e intellettuale.

LA SETTIMANA DELLA LUNA

Sarà una settimana da dedicare all'arte, agli affetti, al senso raffinato dell'esistenza, alla saggezza, ai sogni, alle cose occulte.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.