Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

oroscopo giugno 2010



Nel mese aumenterà in maniera notevole lo spirito di indipendenza e di libertà e niente potrà scoraggiare il bisogno di esporre il vostro punto di vista. Sfrutterete l'originalità per elevarvi sopra tutto ciò che sarà comune. Avrete una visione del mondo che non sempre sarà condivisibile. Vi interesserete di cultura, di conoscenze scientifiche e industriali. Sentirete il bisogno di realizzarvi socialmente e di essere accettati però incontrerete ostacoli nell'aprirvi agli altri.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
6-7-8

Giornate poco fortunate per la vita sentimentale : sarà meglio non pronunciarvi e restare sulle vostre.








Inizio mese, affetti e vita sentimentale, all'insegna del dinamismo e risposte positive. Disponibilità al divertimento e al bisogno di piacere. Mente e cuore saranno sempre vicini.
Fino al dieci del mese l'energia nervosa produrrà la nascita di idee rapidissime, impazienti ma soprattutto la battuta pronta, tagliente, offensiva. Nello stesso tempo sarete realisti e l'intelligenza sarà orientata verso l'utile e il logico. La mente sarà fredda e pungente come il ghiaccio. Permarrà, per l'intero mese, il senso degli affari e le combinazioni commerciali.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
9-10

Incertezza nelle decisioni. Molte idee vi frulleranno per la testa per risolvere gli intoppi che ostacoleranno le vostre aspirazioni. Rifletterete se accettare certe proposte in modo da essere più comprensivi eliminando malintesi e motivi d'attrito.





Le linee guida del mese saranno la dialettica, l'inventiva, l'affabilità e la comunicativa. La parte centrale del mese sarà molto favorevole ai vostri progetti dalla mentalità vincente, dalla spontaneità dell'azione, dal dinamismo del vostro io che saprà esprimersi in modo virile. Avrete grandi aspirazioni. Riuscirete nei vostri intenti solo attraverso il rispetto di direttive interiori molto ferree.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
11-12

Nella serata dell'undici si verificheranno, o si verificherà, fortunati incontri affettivi o di lavoro. Sarete portati a prendere delle decisioni. Vi converrà controllare l'ansia o nascondere l'emotività per risultare abbastanza ponderati.





Nella prima metà del mese l'emotività romantica e immaginativa vi farà dare e ricevere continue manifestazioni di tenerezza. Sarete sensibili, teneri; sprofonderete nella dolcezza e nei ricordi. Vivrete simpatie e antipatie istintive. Tenderete a idealizzare l'essere amato incontrando possibili delusioni. Potreste essere anche capricciosi, lunatici e incostanti in qualche avventura sentimentale.
A fine mese farete una matura riflessione sul valore dei vostri sentimenti, sull'attaccamento al partner. Cercherete l'amore che dovrà essere un buon investimento sentimentale. Fedeltà cercata o subita, tutto per stabilizzare una lunga vita affettiva.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
13-14-15

La giornata del 14 sarà la più fortunata in amore e nel gioco. Lo stato d'animo si sentirà soddisfatto e dovrete approfittarne per organizzare incontri graditi.







Nella prima decade dovrete combattere energicamente per imporre le vostre idee le quali incontreranno duri ostacoli nella confusione, nell'incertezza provocata dal vostro utopismo scatenato e profetismo apocalittico. Non vi converrà insistere duramente.
Dalla seconda metà del mese, la vita sentimentale, conoscerà un'attenta analisi di maturità. Andrete alla ricerca di una seria e definitiva storia amorosa. Il vostro amore sarà generoso con impetuosi slanci istintivi. Non sopporterete ombre o gelosie,sarà un amore esigente.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
15-16-17

Settimana nella quale vi sentirete generosi e nobili nell'animo. Saprete dare ottimi consigli e prendere in mano le situazioni organizzandole in maniera eccellente. Sarete di vedute larghe e tutto vi sembrerà di facile soluzione.






Dalla seconda decade del mese saranno possibili cambiamenti d'umore o scariche aggressive violente. Comunque aggressività che,se ben incanalata, si manifesterà in maniera disciplinata, lucida e strategica. L'azione sarà precisa e rapida soprattutto nel lavoro. L'energia troverà adattamento nei contesti di vita sociale e la volontà sarà chiamata a nuove creazioni. Il periodo sarà molto positivo per le professioni che avranno a che fare con la psichiatria.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
17-18-19

Memoria puntigliosa e diffidenza verso le persone e cose caratterizzeranno la settimana. Risalteranno invece le buone capacità di osservazione e l'atteggiamento critico sulle cose della vita.






La vita sociale e di salotto non potrà contare sulla realizzazione di grosse ambizioni, anzi, i rapporti, saranno freddi e distaccati. Vostri atteggiamenti autoritari non verranno capiti se non respinti per portarvi nella condizione di isolamento, di rottura nella vita sociale e forse anche di vita di coppia e nelle occasioni in generale. Comunque dimostrerete grandi capacità di resisstenza.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
19-20-21

La settimana rappresenterà un'oasi nella quale ritroverete l'equilibrio interiore fra pensieri e sentimenti. Riaprirete una parentesi nella vita di relazione e nelle amicizie. Svilupperete poca attitudine per gli affari per ricercare pace.







Non sarà il mese nel quale potrete avvantaggiarvi di affari e entrate economiche dovute al commercio. Le vostre qualità intellettive e di comunicazione incontreranno diversi ostacoli che ne impediranno la normale riuscita nonostante che possiate contare sul naturale istinto di grande ambizione e di grandi trovate speculative.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
22-23

I rapporti famigliari non saranno ottimi. Vi sentirete molto giù e vi caricherete di una forte energia erotica.







Se da una parte vi sentirete eccessivamente sicuri di voi stessi tanto da impegnarvi nella realizzazione di progetti originali più unici che rari, grazie anche a quel senso innato di fiducia e coerenza di cui godete, dall'altra dovrete fare attenzione a non esagerare perchè potreste ritrovarvi in mezzo ad un mare di confusione e incertezza.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
24-25

Soprattutto nelle due giornate di mezzo della settimana dovrete evitare di impegnare energie e mezzi economici nei progetti perchè l'esito sarà sfavorevole.







La vita sentimentale, di unione di coppia e matrimonio, vivrà incomprensioni a causa di un eccessivo interesse, da parte vostra, per il lavoro e la vita professionale. Ne risentirà soprattutto l'ambiente l'ambiente famigliare al quale dedicherete sempre meno tempo. Sarete talmente impegnati nello scovare idee assolutamente originali nel lavoro tanto che risulteranno di difficile attuazione. Non arretrerete nella ricerca perchè sarete animati da una forza inarrendevole.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
26-27-28

Sarà una settimana nella quale sarete molto severi con voi stessi e con l'ambiente circostante, malinconici e insicuri. Dovrete evitare qualsiasi iniziativa in amore e nel gioco.







Vi attenderà un mese relativamente tranquillo, quindi potrete emettere un lungo respiro liberatorio per tanta pesantezza accumulata nei mesi trascorsi.
Nella prima decade risentirete ancora, ma debolmente, degli effetti negativi di tanta energia spesa inutilmente in azioni non conclusesi positivamente. Prendendovi una vacanza dai vostri ideali vivrete sicuramente più sereni il resto del mese.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
29-30
Saranno giornate vissute con capricciosità infantile.







Il mese sarà tranquillo come non mai. Sarà tempo di godervi un lungo periodo di vacanza.


LA SETTIMANA DELLA LUNA
29-30

Sarà l'ultima settimana del mese che concluderete con una bella avventura amorosa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi sembra un po' scarso poveri pesciolini

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.