Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Ottobre 2009

ARIETE

La prima settimana, in generale, vi sentirete particolarmente aggressivi e impulsivi in amore. Le giornate scorreranno all’insegna della vigoria fisica : impeto e dinamismo accenderanno la vostra immaginazione. Gli uomini saranno molto influenzati dalla donna fino, in alcuni casi, ad averne condizionata la volontà. La donna si sentirà molto indipendente. Si presenteranno molte opportunità di intrecciare nuove avventure, storie d’amore, oppure di dare nuovo ossigeno a relazioni già avviate. Vi sentirete particolarmente seduttivi dal grande potere di attrazione.
La seconda metà del mese trascorrerà ancora vedendovi impegnati nella vita ricreativa a ricercare occasioni di svago e di divertimento.

TORO

Il lavoro non vi porterà preoccupazioni come la vita coniugale. Infatti sarà un periodo molto tranquillo per l’intero mese. Le mattinate saranno dedicate con molto impegno e serietà nel lavoro.
Nei pomeriggi assaporerete intensamente, le ore di relax, svagando l’intelligenza in cose utili e profonde senza alcuno sforzo. Nelle serate dovrete aspettarvi noie provenienti da inimicizie aggressive.
Due saranno le giornate che si distingueranno nel corso del mese : il sei e il sette.
Infatti, al mattino, tutto il vostro amore verrà impegnato nella famiglia e all’intimità. Nella donna vivrà la tendenza femminile e materna. Tutto filerà liscio con la ricerca della meritata tranquillità anche se non sarà da escludere qualche capriccio al lavoro.
Nel pomeriggio desidererete un bel viaggio e sicuramente avrete occasione di spostarvi. Sarete passivi nei confronti di sorelle, fratelli o verso l’ambiente più prossimo. Vi sentirete ispirati dalla lettura e dalla scrittura.
In serata bisticcio affettivo, con il partner o con la famiglia.



GEMELLI

Ultime ininfluenti burrasche nella vita coniugale. Effetti residuali del periodo precedente.
Lievi disturbi di salute : infezioni alle vie respiratorie. Le mattinate le vivrete molto faticosamente, al limite della usura e distruzione fisica, psichica e mentale.
Le cose , nei pomeriggi, miglioreranno : le distrazioni di interesse intellettuale vi distrarranno dalle pene delle mattinate. Desidererete sfogarvi, rilassarvi con il divertimento e, perché no, qualche piccola digressione sentimentale ( anche se non pericolosa proprio per il carattere intellettuale del contatto ).
Nelle serate recupererete tutte le qualità del vostro segno : mobilità fisica, psichica, intelligenza, spirito.
Nella seconda metà del mese torneranno, soprattutto nelle mattinate, ad addensarsi nubi bianche sul rapporto coniugale e di unione di coppia, ma anche nei rapporti associazionistici.
Nei pomeriggi, la nuvolaglia, coinvolgerà anche la vita famigliare la quale restringerà fortemente la vostra libertà.
Nelle serate, le cose miglioreranno riportandovi serenità e il possesso della vostra personalità.
Le due giornate più significative saranno quelle dell’otto e nove nelle quali sarete estremamente incostanti, molto spiritosi, estrosi, immaginativi, dediti allo studio e ai viaggi. In mattinata solita nuvolaglia che si addenserà sul rapporto coniugale. La causa sarà quella di ricercare compagnia al di fuori del vostro rapporto matrimoniale.
Nel pomeriggio, questa inquietudine affettiva sarà compensata con l’amore per i figli, con la mondanità e la frivolezza.
In serata instabilità caratteriale, infantilismo, emotività, sensibilità e romanticismo.


CANCRO

Nel corso del mese, nelle mattinate, risentirete di disturbi e disfunzioni relative alla nutrizione che vi renderanno angosciosi e capricciosi. Giungeranno dispiaceri provenienti dalla famiglia.
Nei pomeriggi vi dedicherete maggiormente a lavori in proprio : intensificherete i rapporti con le persone e continuerete ad accusare mal di stomaco.
Nelle serate vorrete restare in pace, soprattutto in casa vostra e in compagnia delle persone più care alle quali mostrerete le vostre ottime capacità di memoria e di immaginazione. Sarete lunatici.
Per i nati nell’ultima decade del segno, si prospetteranno mattinate occupate nell’andare in giro per risolvere problemi di eredità. Nelle stesse verrete posseduti da una certa aggressività sessuale indirizzata alle proprie fonti di sfogo.
Nei pomeriggi difficoltà lavorative e instabilità della salute esposta ai normali cicli influenzali.
Nelle serate, spostamenti continui ; rapporti aggressivi con l’ambiente più vicino, intemperanze verbali.
Nella seconda metà del mese, questo stato di cose, terminerà.
Nelle giornate dell’otto, nove e dieci, per tutti i nati, nelle mattinate, si verificherà un cattivo rapporto con la madre e forte interesse per l’occulto.
Nei pomeriggi il lavoro si intensificherà sviluppandosi con il pubblico.
Cambierete frequentemente tipo di occupazione e vi curerete in modo particolare della salute delle persone.
In serata, amore per la lettura e voglia di uscire .
Nella giornata dell’undici, intorno alle ore diciotto, avrete un forte litigio a lavoro.


LEONE

Le mattinate saranno impegnate per realizzare nobili fini. Le dedicherete all’arte, alla politica, alla religione…a tutte quelle discipline che richiederanno la mostra della purezza dei vostri ideali.
Nei pomeriggi, al centro del vostro interesse, ci sarà la cura e l’esaltazione della vita matrimoniale con la volontà di rinsaldare i rapporti di unione a largo raggio.
Sarete anche molto autoritari !
Nelle serate, l’autoritarismo, si manifesterà all’interno della famiglia pretendendo che ognuno rispetti il proprio ruolo e le regole. In compenso farete vivere alla famiglia una discreta agiatezza economica.
Nelle giornate del dodici, tredici e quattordici, al mattino, sarete indecisi nelle idee, penserete di fare un viaggio ma, probabilmente si tratterà soltanto di un viaggio mentale. Sarete in contatto con persone straniere.
Nel pomeriggio trascurerete la vita matrimoniale e di società, i relativi impegni, per stare in compagnia.
In serata sarete occupati a non dispiacere la volontà della vostra cara mamma; amore sviscerato per la casa e la famiglia.


VERGINE

Le mattinate, della prima metà del mese, non premieranno ogni vostro sforzo di arrivismo nella carriera professionale; resterete molto delusi e i vostri affari non giungeranno a buon fine. Vi sentirete insicuri, poco spontanei e opportunisti con il rischio che alle vostre idee non venga accordato subito il credito che desiderate.
Nei pomeriggi, la tensione vi farà fare passi falsi nel settore della vita coniugale e dell’unioni in genere : peccherete di infedeltà attraverso relazioni comunque opportunistiche.
Nelle serate non vi andrà di prendere sul serio le ore mostrando uno spirito superficiale intriso di esibizionismo. Andrà a vuoto un appuntamento amoroso.
Nei giorni quindici, sedici e diciassette, mattino, emergeranno le vostre qualità intellettuali e il fine senso critico, l’ordine, la diligenza, il lavoro meticoloso e curato.
Nei pomeriggi, la donna, avrà di che fare con un compagno che si dimostrerà passivo o immaturo. Mentre, l’uomo, risentirà della forte influenza della donna.
Nelle serate si presenterà una ghiotta opportunità amorosa e dimostrerete gusto per l’arte.
La seconda metà del mese trascorrerà, nelle mattinate, di nuove alle prese con l’immaturità del vostro partner, per la donna, e per l’uomo l’influsso del suo condizionamento
I pomeriggi li dividerete subendo il forte condizionamento della famiglia, soprattutto della madre, e il divertimento amoroso.
Nelle serate forte bisogno di viaggiare, se non vi riuscirà fisicamente, lo farete con la vostra immaginazione e continuerà l’influenza della madre.


BILANCIA

Nelle mattinate della prima metà del mese ricercherete contatti piacevoli, ma superficiali, dalle amicizie.
Instaurerete relazioni con persone che, in un modo o nell’altro, influenzeranno le vostre mattinate. Tuttavia, le amicizie, saranno selettive e assolute.
Mentre, nei pomeriggi, accuserete uno stato di salute incerto, con preoccupazioni renali e genitali femminili. Una visita di controllo sarebbe opportuna.
Nelle serate, per distrarvi, potreste trovare aiuto dalle attività artistiche.
Dalla seconda metà del mese, al mattino, continuerà il contatto con le solite amicizie selettive che, nei pomeriggi, vi vedranno conciliante, tollerante e aperti al confronto.
Nelle serate maschererete il vostro esibizionismo e leggerezza nelle relazioni all’insegna del piacere per il piacere. Frivolezza e rifiuto delle responsabilità vi contraddistingueranno.
Nella giornata del diciassette e diciotto, mattino, rendendovi utili diverrete molto popolari. Nel pomeriggio verrete attratti dal mistero.
In serata sfoggerete eleganza, raffinatezza, adattabilità e sarete popolari nelle relazioni, spontanei nel divertimento, capacità didattiche.


SCORPIONE

Sarete irresistibili !
Infatti nelle mattinate della prima metà del mese, difficilmente non potranno non notare il magnetismo sprigionato dalla vostra personalità.
Nei pomeriggi, il vostro interesse verrà attratto dall’occultismo, dalla magia e simili ed anche dal mistero in genere.
Nelle serate svolgerete una frenetica attività lavorativa ed extra rispetto alla propria professionalità. Sarà un tipo di lavoro aggiuntivo, di profondità, tutto orientato alla soddisfazione individuale.
Nella seconda metà del mese, in riferimento alle mattinate, il tempo lo impiegherete a identificare, e proteggervi, da nemici segreti e pericolosi. Avrete di che fare per tenere a freno l’enorme carica sessuale che vi prenderà.
Nei pomeriggi tornerete ad occuparvi di svelare i misteri dell’universo, di ciò che è nascosto.
Nelle serate, di nuovo, estrema attività lavorativa aggiuntiva.
Nelle giornate del diciannove e del venti, si intensificherà, al mattino, l’amore per il mistero ma incontrerete difficoltà famigliari e pessimismo.
Nel pomeriggio sentirete il bisogno di mettervi in contatto con persone straniere. Sarà una necessità tutta immaginativa.
In serata accuserete disturbi neuro vegetativi.


SAGITTARIO

La vostra libera attività vi porterà molto denaro, soprattutto nelle mattinate. Avrete molti contatti di lavoro, e affari, con persone che risiedono all’estero. Nello stesso tempo non vi risparmierete in folli spese.
Nei pomeriggi vi sentirete molto gioviali e ben disposti verso le amicizie. Approfondirete i contatti con le persone straniere, dopo il lavoro della mattinata, con vero spirito di amicizia. Amore per il divertimento in comune.
Nelle serate godrete dei fruttuosi contatti e contratti con le stesse persone. Potranno verificarsi buone unioni sentimentali, se non proprio proposte matrimoniali.
Nella seconda metà del mese, nelle mattinate, vi sentirete ancora molto amichevoli ma anche indipendenti.
Nei pomeriggi continuerà l’intensa attività di lavoro con l’estero ma anche intensa attività amministrativa.
Nelle serate, tra i contati lavorativi, vi dedicherete ad approfondire l’ottima proposta di matrimonio che vi capiterà.
Le giornate del ventuno e ventidue saranno le più importanti e proficue per i rapporti con le persone straniere. In queste due giornate conoscerete la persona che potreste addirittura sposare.


CAPRICORNO

Impiegherete molta concentrazione sulle attività giornaliere. Le mattinate le trascorrerete secondo ordine e metodo; lo stesso per i rapporti con l’ambiente più vicino saranno caratterizzati da onestà, coerenza e rispetto.
Nei pomeriggi le cose non cambieranno direzione assumendo ,però, uno stato malinconico da farvi preferire la solitudine. Al lavoro saranno in agguato aspetti sfavorevoli .
Nelle serate recupererete la vostra concretezza e il disprezzo per le cose irrealizzabili e tornerete ad essere ambiziosi.
Nella seconda metà del mese, nelle mattinate, la prima preoccupazione che si impossesserà della vostra mente sarà quella di come fare per guadagnare bene. Tuttavia non improvviserete nulla, come è nel vostro carattere, ma imposterete le giuste soluzioni all’insegna del lento accumulo di beni e svilupperete ottime capacità che daranno ottimi risultati economici.
Nei pomeriggi vi si presenteranno difficoltà nel campo delle amicizie; vi abbandonerete a pensieri irrealizzabili e sceglierete il rischio e le avventure erotiche.
Nelle serate accuserete malattie reumatiche alle ossa e piccoli dolori ai denti.
Nelle giornate del ventitre e ventiquattro, al mattino, i guadagni economici, o il possesso di denaro, saranno incerti.
Pomeriggio : difficoltà famigliari.
Serata : contatto con persone straniere.
Nella seconda metà del mese avrete modo di riflettere sul fatto che, in fondo, il denaro non vale poi così tanto.
Nei pomeriggi, intensi contatti con amici e poco spazio alla famiglia.
Nelle serate non andrete molto d’accordo con la madre.


ACQUARIO

Le caratteristiche di base della vostra vita, in questo mese, saranno : bontà, umanità e abilità a comunicare. Riscuoterete successo e onori. Sarete molto solidali. Riuscirete molto bene negli studi, negli esami e negli scritti, nelle relazioni e nelle comunicazioni, negli spostamenti.
Facilità nei rapporti con l’ambiente più vicino. Tutto ciò avverrà nelle mattinate del mese. Mentre, nei pomeriggi,aumenterà il vostro ottimismo, il calore umano, la vostra simpatia.
Nelle serate metterete in mostra le ottime qualità che avete per riuscire nella vita sociale. Sarete protagonisti e imporrete le vostre idee di comando e saprete mostrare chi comanda. Riceverete onori, dimostrazioni di popolarità. Avrete anche appoggi e protezioni da personaggi in vista In un modo o nell’altro vi renderete protagonisti nelle relazioni pubbliche.


PESCI

Nel mattino delle due prime giornate del mese sarete molto emotivi, influenzabili, e avrete una grande immaginazione. Sarete molto creativi e sensuali, però, l’ordine e la precisione andranno a farsi benedire e sarete molto pigri.
Attenti alle madri !
Vi influenzeranno moltissimo ; dimostrerete un amore sviscerato per la casa e la famiglia.
Nel pomeriggio non si potrà contare su di voi : assumerete un atteggiamento infantile ed emotivo. Tuttavia, sarete molto creativi e romantici.
In serata farete visita agli amici con i quali allaccerete contatti affaristici ma, per lo più, superficiali.. Non amerete stare in casa con la famiglia.
La giornata del due, intorno alle ore 20,00, avrete un risveglio mentale capace di creare qualcosa di nuovo ed originale nel giro di poche ore. Sarete molto divertenti e apprezzeranno la vostra fantasia inventrice di barzellette molto umoristiche. Saranno apprezzate anche le vostre doti di imitatori di personaggi.
Nella seconda metà del mese, nelle mattinate, sarete molto indipendenti nei confronti della famiglia paterna. Vi sarà la possibilità di rotture improvvise o vita famigliare instabile o agitata.
Nei pomeriggi, soprattutto per i nati nell’ultima decade, esprimerete una forte personalità che non esiterà ad imporre la sua volontà agli altri con autorità. Sarete poco malleabili e fortemente collerici.
Nelle serate, sempre per i nati nell’ultima decade, amerete frequentare amicizie diverse che saranno libere, originali, intellettuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.