Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Settembre 2009

ARIETE

Il settore lavorativo sarà molto movimentato. L’ eccesso di impegno dovrà essere tenuto sotto stretto controllo altrimenti rischierete di produrre molto poco rispetto alle energie investite. La conseguenza sarà continui mal di testa. Per coloro che dovranno inserirsi nel nuovo mondo del lavoro prediligeranno quello molto movimentato. Per quanti il lavoro ce l’hanno, sarà un periodo che li vedrà coinvolti in vertenze, scioperi, sindacalismo etc…
Non lasciatevi abbattere dal ritmo intenso della quotidianità. Gli ostacoli dovrete superarli umilmente in quanto saranno motivo della crescita della vostra personalità.
La seconda metà del mese avrà lo stesso orientamento, soprattutto per i nati dalla seconda decade, mentre, per quelli della prima, si intravederà un certo clima di riposo.
I giorni, sei, sette, otto, l’uomo, nel lavoro, istintivamente sarà portato a sfruttare, oltre la misura ordinaria, la donna di condizione inferiore, una sua impiegata. Per la donna il lavoro potrà risultare instabile, cambiamenti numerosi e anche noie di salute.
TORO

La vita scorrerà tranquilla nel settore del matrimonio. La stabilità coinvolgerà anche il campo degli affari. La tranquillità preparerà il terreno per ottime condizioni di transizioni economiche.
Le relazioni con gli altri saranno improntate sulla chiarezza, sulla riflessione. Instaurerete contatti d’affari basati sulla lealtà, costanza e getterete le basi per un lungo periodo di scambi.
I giorni nove, dieci, undici accresceranno la vostra arte del vivere e vi faranno amare la famiglia e l’intimità. Nelle donne si affermeranno gli aspetti tutti femminili e materni. Saprete gustare i piaceri estetici e gastronomici. La vostra voce sarà irresistibile, saprà attirare quanti avranno contatti con voi.
Anche per la seconda metà del mese tutto filerà liscio nella vita matrimoniale, nelle unioni con gli altri e nel campo degli affari.


GEMELLI

Nella prima metà del mese accuserete molta stanchezza. Vivrete un senso di autodistruzione e vi compiacerete in detta condizione di distruzione fisica, psichica, mentale. Penserete di evadere da questa situazione, magari desiderando di realizzare un bel viaggio, avere rapporti con nuove persone, ma ne risentiranno abbastanza le vostre risorse economiche.
Nei giorni undici, dodici e tredici amerete travestirvi ( nell’animo ), nascondere la vostra inquietudine, entrare in diversi personaggi.
Tuttavia resterete nervosi, sensibili a fior di pelle, capricciosi.
Sarete attratti da tutto ciò che sarà cambiamento. Possibilità di decidere nuovi orientamenti di vita in seguito a conflitti emotivi.


CANCRO

L’impegno nella quotidianità seguirà l’umore alterno del vostro stato d’animo e dovrebbe essere aiutato per non lasciarvi andare all’apatia. Esprimerete un tipo di aggressività che vi spingerà ad essere poco discreti fino ad assumere uno stato di rivolta. Però, l’aggressività, potrebbe essere rivolta verso voi stessi o verso la famiglia.
Non vi risparmierete soprattutto nei riguardi dei vostri ideali; vi batterete energicamente affinché non li vedrete trionfare. La lotta sarà dura nei diversi settori a voi vicini : religione, filosofia, politica.
Nella seconda metà del mese, a questa situazione che non cambierà, nei giorni tredici, quattordici e quindici, aumenterà l’instabilità delle vostre opinioni morali o religiose. Possibilità di nuovi incontri sentimentali in viaggio, all’estero o con i stranieri.
Il mese sarà caratterizzato da un comportamento di base all’insegna dell’aggressività e volontà di dominio che spingono l’azione ad eccessi o all’anarchia sociale. La curiosità può mutare nel bisogno invadente di conoscere gli altri per assumere potere su di essi.


LEONE

Il vostro amore sarà generoso con impetuosi slanci istintivi, grandioso ma ambizioso, autoritario, dominatore. Ottimista e spontaneo non sopporterà ombre o gelosie, sarà un amore esigente.
Alti ideali, aspirazioni amorose elevate o imperiose. Passioni piene, totali, libere che non permetteranno l’offesa. Possibili doni artistici e amore per il teatro.
All’inizio della seconda metà del mese vi sentirete di consigliare, di dirigere, di progredire. Sarete dalle vedute larghe, vitali. Tutto vi sembrerà facile e dovuto. Aspirerete alla grandezza.
Aumenterà il desiderio e la possibilità di viaggi in luoghi lontani. Instabilità nelle opinioni morali o religiose. Per chi sarà in viaggio possibilità di incontri sentimentali molto interessanti all’estero o con stranieri. Per tutti gli altri grande senso dell’armonia che sarà molto utile in tutti i rapporti interpersonali.
Gli uomini capiranno più a fondo le donne ma con esse saranno spesso dipendenti o passivi. Avrete bisogno di appoggio e tenerezza ma saprete darne in abbondanza. Sarete dei padri sensibili ma poco autoritari.
Le donne saranno più dolci e materne, artiste anche nei piccoli gesti.


VERGINE

I nati nella prima settimana beneficeranno di giornate molto positive per quanto riguarda la carriera. Per la donna sarà importante la figura maschile in ambito lavorativo.
Dalla seconda settimana, per tutti, l’ambiente delle amicizie, delle relazioni, delle protezioni, acquisterà importanza decisiva nel mese. Gente che in un modo o nell’altro influenzerà le vostre giornate. Sarete puntigliosi ma anche disponibili.
Nel fine mese vi rinchiuderete nella vostra interiorità e sarete come una fortezza inespugnabile che potrebbe divenire anche una prigione.



BILANCIA

Soprattutto per voi che siete nati nella prima settimana del segno, l’inizio del mese, verrà vissuto con spirito polemico, senza peli sulla lingua. Poi ridimensionerete la foga espressiva personale che diverrà, non più istintiva, ma ragionata, più riflessiva.
Le esplosioni di ira non coinvolgeranno più gli altri , nell’ambiente delle amicizie, ma le soffocherete nella vostra interiorità non avendo, però, vie di sfogo.
Nelle intenzioni mediterete atti vendicativi verso chi vi avrà toccato nell’orgoglio.
La seconda settimana non riuscirete a trovare il migliore atteggiamento per comunicare con le vostre amicizie. Le idee non saranno appoggiate perché incontreranno ostacoli dal momento che le proporrete con autorità e prepotenza.
Il diciannove del mese sarete intrattabili ; il sentimento e l’emozione si interiorizzeranno e si esprimeranno in modo impulsivo e freddo. Aggressività fredda. La settimana scorrerà con equilibrio interiore fra pensieri e sentimenti. Avrete gusto nel vestire, amore per la natura. Nelle amicizie e nella vita delle relazioni tornerà il sereno.
Così anche per l’ultima settimana.


SCORPIONE

Scenderete nel profondo della vostra interiorità per analizzare come siete fatti, scoprirete le vere caratteristiche della vostra personalità. Vi guarderete e non vi riconoscerete per come pensavate di essere fatti. Il vostro se stesso sarà prezioso come un tesoro e lo vedrete minacciato dal non riconoscimento delle persone che vi saranno intorno : ne sarete particolarmente gelosi.
Tutto girerà intorno al vostro io. Vi mostrerete per quello che siete, con tutte le caratteristiche psico-fisiche che avrete ereditato dai vostri genitori e ne sarete molto fieri.
Nella terza settimana sarete scontrosi e amerete restare soli; non vorrete essere disturbati. Così per il resto del mese.


SAGITTARIO

I rapporti con gli stranieri si materializzeranno in entrate economiche. Saranno beneficiati soprattutto quanti avranno professioni autonome, attività libere. Se il periodo sarà ottimo per le entrate altrettanto saranno le uscite. Avrete le mani bucate. Tuttavia vi sentirete ispirati a intraprendere, concludere, lucrosi commerci con l’estero. Se farete prevalere solo l’aspetto del possedimento del godimento fine a se stesso sprecherete ottime opportunità di investimento e resterà, come facilmente accadrà, solo sperpero e niente più. Questo si verificherà perché metterete in primo piano solo l’amore per voi stessi, per godere a fondo delle cose materiali.


CAPRICORNO

Sarete al top della forma mentale e affronterete le giornate all’insegna del metodo e dell’ordine. I rapporti con le persone più vicine saranno ottimi. Sarete presi dallo stimolo energico di ricercare, conoscere nuove esperienze di vita, soprattutto intellettuali. Potrete darvi alla scrittura, comunque un sogno da tenere segreto escludendone gli altri. Dovrete mostrare prudenza in strada e nei viaggi..
Negli ultimi giorni del mese, la concentrazione mentale, si focalizzerà sui propri interessi e progetti. La vita privata incontrerà difficoltà in conflitti emotivi o in inibizioni. Molta serietà in tutto.
Nella giornata del ventisei vi sentirete dei veri e propri inquisitori, critici e un po’ cattivi. Vi sposterete e viaggerete. Sarete passivi di fronte a fratelli o sorelle e all’ambiente più prossimo. Vi sentirete attratti dalla scrittura ispirati da talento poetico, artistico, letterario.


ACQUARIO

L’inizio della settimana vi vedrà impegnati sentimentalmente nell’organizzare la privacy famigliare, riordinare carte, rivedere vecchie questioni sospese, pensare al futuro ma anche occuparsi di parenti anziani, far loro visita, prestarsi alle loro necessità.
Nella seconda settimana sentirete la famiglia esservi molto vicina, sia quella paterna che propria. Avrete aiuti e appoggi. Amore per la casa, senso della famiglia. Ospitalità gaia e generosa.
Nella seconda metà del mese rischierete di puntare esageratamente sulla valorizzazione del proprio passato, delle proprie radici, su ciò che avete ereditato e non lo vorrete mettere in discussione in nessun modo. Verso le ultime giornate del mese, per chi ama vivere la notte, chi lavora nei turni di notte, vedrà il successo arridergli. Si potranno verificare incontri con nuovi amanti o si rinnoveranno vecchi amori. Potreste tentare anche la fortuna al tavolo verde.
L’ultimo giorno del mese l’immaginazione nel lavoro non vi assisterà anche se voi l’accenderete in maniera particolare.


PESCI

Sarete sensuali come non mai ; ciò vi creerà molto problemi nella vita sentimentale di coppia ma anche in quella singola. Quello che vi attrarrà in amore sarà l’aspetto più materiale : il sesso !
Ed allora, l’irresistibile istinto, potrebbe arrecare qualche problema di gravidanza non desiderata. Nel matrimonio, invece, potrebbe rivelarsi una bella notizia.
Nel divertimento e nelle amicizie, il vecchio e il nuovo, si fronteggeranno e potrebbero portare contraddizioni, o voltafaccia, idee liberali con un fondo autoritario, intransigenza, egocentrismo, poco umiltà.
Rischierete di essere incoerenti se non saprete adattare la vostra istintività al senso di maturità che accompagnerà il vostro modo di agire.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.