Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

OROSCOPO 2011


La costante dell’intero nuovo anno sarà per voi quella di un comportamento scontroso che difficilmente si aprirà agli altri. Sarete rigidi, duri e introversi. Il settore, in particolare, coinvolto sarà quello delle associazioni, sentimentale e della vita di coppia. Indisponenza nonostante l'influsso benefico, fino a giugno, di una particolare generosità, slancio, impulsività ben diretta, grande entusiasmo che trascinerà voi e gli altri.
La prima metà di gennaio, ai nati nella seconda e terza decade, non andrà di impegnarsi più di tanto nel sostenere le proprie opinioni preferendo, svogliatamente, appoggiarsi a idealismi opportunistici.
L'intero mese porterà un grande desiderio di viaggiare verso posti esotici.
Per l'avanzamento in società, nei primi venti giorni di gennaio, per i nati nella seconda e terza decade, incontreranno ostacoli nel loro cammino; sarà meglio non sperare in qualche promozione professionale. Per i nati nella terza decade, l'intraprendenza e il coraggio negli affari si ripercuoterà negativamente sulla propria personalità.

Dalla metà di marzo, e fino a alla fine di aprile, sarà forte il desiderio di realizzarvi socialmente, di essere accettati per le vostre capacità e qualità personali. Tuttavia, la vostra eccessiva serietà, il pessimismo vi renderanno incapaci di rinnovarvi.
Dal dieci marzo al quindici maggio il periodo sarà favorevole visto le ottime capacità di intuito, di vivacità personale e di inventiva che metterete in campo che poi si attenueranno nella settimana che andrà dal 17 al 23, per l'eccessiva timidezza e paura nello scoprire la vostra emotività.
Dal 22 aprile al 15 maggio arderete di passione in amore, di una passione cieca e brutale che vi porrà sul rischio di essere insensibili e dispotici. Nella prima settimana di maggio cercherete di mostrarvi maturi nella capacità di legarvi più a fondo nella vita di coppia e associativa. Vi riuscirete solo con sforzi e senso di rinuncia.
Dal 3 aprile al 10 maggio mostrerete dinamismo vigoroso e intraprendente, entusiasmo contagioso.




Da giugno inizierà un lungo periodo di fortuna e ottimismo in cui metterete in evidenza il vostro talento finanziario, rafforzerete il credo politico, religioso,  soddisferete il desiderio di comodità e lussi convenzionali e mostrerete un ottimo appetito a tavola.
I nati nella prima decade, per l'intero anno, risentiranno in maniera positiva di una spinta a raggiungere il potere, il prestigio personale che verrà raggiunto solo attraverso un rivolgimento, una profonda ristrutturazione dell'attività professionale. Per tutti, nella prima settimana di gennaio, profonda delusione affettiva dalle amicizie. Penserete, idealizzandole, di contare molto su di esse in realtà vi mostreranno tutta la loro inaffidabilità.



In campo economico,  nello specifico nella carriera professionale, fino alla metà del mese di gennaio, mostrerete inflessibile senso del comando, organizzazione, tenacità e costruttività. Dalla metà del mese, fino alla prima settimana di febbraio, metterete in campo ottime iniziative di successo negli affari e nelle relazioni interpersonali con finalità sociali e professionali.
L'intero mese di gennaio sarà caratterizzato da praticità, cautela, gusto, laboriosità, calma e stabilità.
Dalla metà di maggio, fino alla fine di giugno, l'energia nervosa l'applicherete in molti campi. Saprete criticare, analizzare, polemizzare. Saprete difendervi come veri avvocati anche quando avrete torto. Consapevoli del profondo delle cose avrete sempre la risposta pronta. Il periodo sarà rafforzato da molta energia, da ostinazione, resistenza fisica e intellettuale.
Da giugno, fino alla fine dell'anno, come detto all'inizio, aumenterà la vostra gioia di vivire, avrete molte aspirazioni artistiche, amorose, sensuali. Crescerà l'attitudine a negoziare, a comprare, vendere e la bravura ad accrescere il patrimonio e i profitti materiali.






Nella prima metà di gennaio sognerete ad occhi aperti progetti poco realizzabili. Magari mete dove potervi rilassare al caldo di spiagge esotiche. Fino alla prima metà di febbraio aggiungerete, al vostro sogno, avventure amorose con stranieri, in luoghi lontani dalla vostra quotidianeità. Svilupperete, fino alla fine di febbraio, forti interessi per la politica attraverso idee all'avanguardia del riformismo.
Il desiderio di evadere vi accompagnerà fino alla fine di maggio rendendovi ancor di più simpatici e disponibili verso l'ambiente delle relazioni interpersonali.
Da Marzo, e fino alla fine dell'anno, difficilmente potranno impedirvi di esprimere tutta la vostra libertà : darete massimo sfogo all'inventiva e all'originalità.
Dal 10 giugno al 4 luglio, con l'inizio dell'estate, mostrerete una notevole freschezza giovanile, fascino, poliedricità affettiva che si tramuterà in flirt, in amori instabili. In questo periodo rafforzerete la dialettica, la vivacità, l'azione dei riflessi e il senso di percettività.
Verso la fine di giugno, con fine metà agosto, sarete molto vulnerabili a forme di eccitazione fisica e mentale. L'abilità, la forza di convinzione, l'astuzia, catturerà l'ambiente più vicino nel quale vivrete quotidianamente.





I nati nella prima decade, per l'intero anno, incontreranno difficoltà nel realizzare avanzamenti nella carriera professionale e nell'ambiente sociale. Le cause agli impedimenti saranno da ricercare in un passato che riemergerà prepotentemente condizionando il presente.
Nei primi venti giorni dell'anno, le qualità di autocontrollo, fedeltà, affidabilità dalle quali proverrà la vostra popolarità, verranno messe in discussione, analizzate criticamente sia dall'ambiente famigliare che da quello professionale e sociale.
Dalla seconda metà fino alla fine del mese, vi imporrerete una rigida autorità, organizzazione, costruttività nel lavoro che vi allontanerà dal calore famigliare. Fino agli inizi di febbraio, la concentrazione non riuscirà ad esprimersi con forza a causa di un passato che vi verrà riproposto in famiglia con tutta la sua negatività.
La vita sentimentale affettiva, nel mese di febbraio, assumerà caratteristiche di riservatezza, fedeltà, lentezza nella risposta emotiva che vi procurerà incomprensioni con il partner e con l'ambiente famigliare.
Nel mese di giugno, dal 17 fino al 2 luglio, svilupperete un'immaginazione potente, quasi scatenata.Avrete un'ottima memoria specie per i particolari e vivrete un forte attaccamento alla famiglia.
Dal 23 al 27 giugno, la vostra intelligenza si appoggerà costantemente ad un schema logico, non farete nessuna concessione agli imprevisti.
Nel mese di luglio godrete di un clima piacevole in famiglia e una grande impressionabilità sentimentale dalle caratteristiche di tenerezza e pigrizia. La settimana che andrà dal 14 al 21, sentimentalmente e nell'amore, sarà raffreddata dagli scrupoli, dalla riflessione e da un po' di egocentrismo. Esprimerete fedeltà calcolata, un amore contabilizzato.
Nel mese di agosto diverrete instabili e avrete un'emotività disordinata. Negli ultimi dieci giorni del mese sarete inflessibili, tesi, offensivi e molto duri.
I restanti mesi fino alla fine dell'anno saranno molto positivi per gli affari, per la politica, per le conoscenze scientifiche e spirituali.






Ai nati nell'ultima decade del segno, il nuovo anno porterà ancora molta delusione da parte dell'amicizie perchè, riversando su di esse molte aspettative di lealtà, di intesa ideale, mancheranno di fedeltà. Il rapporto sarà improntato sulla confusione e sull'inaffidabilità reciproca.
Per tutti i nati, invece, i primi sei mesi, li vivrete con entusiasmo. Questa disposizione di animo vi farà procurare molti seguaci, apprezzeranno il vostro carisma e sarete al centro dell'attenzione  nella vita ricreativa.
Dal 10 marzo al 15 maggio, svilupperete notevoli capacità di sintesi nelle questioni che vi vedranno coinvolti personalmente. Metterete in risalto una particolare abilità educativa che diventerà punto di riferimento a molti per la positività che esprimerà.
Dal 3 aprile al 14 maggio diverrete anche molto autoritari. Il temperamento passionale si accosterà alla generosità e a punte di elevato orgoglio.
Dal 22 aprile al 14 maggio dimostrerete eleganza, lealtà e appariscenza. Sarete molto romantici e pieni di calore umano.
Queste caratteristiche si verificheranno anche per tutto il mese di luglio quando, nella settimana dall'11 al 18, un saggio realismo spingerà il vostro intelletto ad orientarsi verso l'utile e il logico. La capacità di sintesi sarà forte e profonda. La mente sarà fredda e pungente.
Nel mese di agosto sarete molto espansivi nella vita affettiva; mostrerete amore per il bello e per lo sfarzo, svilupperete capacità artistiche e vi darete a frequentare la vita mondana.Nella settimana dall' otto al quattordici, non sfuggirete le responsabilità che vi legheranno agli affetti e godrete di speciali giornate di vita sentimentale.
Dalla metà di settembre fino alla metà di novembre,  forza e  volontà vi orienteranno a realizzare i progetti. Le due settimane di settembre, dall'otto al ventiquattro, il vostro agire sarà di serietà, fermezza sostenuto dalla ragione, dal buon senso, dal realismo e dalla moralità. Ogni decisione la prenderete a sangue freddo.






L'inizio del nuovo anno trascorrerà tranquillamente. Dalla metà di febbraio fino al 20 marzo sarete insensibili; scanserete impegni solidaristici evidenziando alte punte di egoismo e avrete poca creatività. Mancherete, inoltre, di intuito e di percetività mentre la fantasia eccessiva vi porterà a non distinguere i limiti delle cose ordinarie. Potreste ingannare, o farvi ingannare, le persone. Consumerete ,invano, molte energie nel lottare per imporre la vostra idea. Dovrete avere bisogno di chiarezza per non disperdere le energie.
La vita sentimentale affettiva risentirà, psicologicamente, dell'allontanamento dagli affetti più cari. La vita amorosa non sarà mistica, anzi, sarà priva di compassione e di tenerezza.
Dalla metà di maggio fino a quella di giugno, la vita affettiva migliorerà rientrando nei canoni a voi congeniali di pudore, realismo affettivo e autocontrollo. la vita quotidiana sarà contraddistinta da logica, disciplina, ingegno e senso pratico.
Dalla metà di giugno fino a quella di luglio pianificherete le vostre giornate, ancor di più, attraverso il calcolo e il metodo.Dovrete fare molta attenzione a non esagerare perchè potreste cadere nella pignoleria eccessiva e nell'esagerato criticismo, soprattutto nella prima metà di giugno. Nella seconda metà tornerà a prevalere l'equilibrio nella vita quotidiana.
La settimana che andrà dal 18 al 22 di giugno, la vostra intelligenza sarà turbata, si difenderà dalla confusione che ne scaturirà solo attraverso la ragione.
La vita amorosa, dalla metà di giugno fino a quella di luglio, si sentirà insicura,  priva di spontaneità, sarà opportunista e egoista. Rientrerà nella normalità nella seconda metà di luglio con quattro - cinque giorni di amore "violento ".
Da agosto, fino alla fine di settembre, tornerete a pianificare, con energia, i progetti con il massimo dell'energia tranne nei giorni che andranno dal 18 al 22, quando dovrete fare attenzione a non ostinarvi nell'azione con il rischio di diventare violenti.
Il resto dell'anno, fino alla fine di dicembre, rientrerà nella regolarità quotidiana.






Nei primi sei mesi dell'anno non potrete contare sulla fortunata apertura della vostra personalità verso gli altri, infatti la dominante del vostro comportamento, nell'intero anno, sarà quella di poca ponderatezza ,poca moderazione, poca comprensività e che mal impersonerà stati emotivi umoristici. Novembre e dicembre, soprattutto per i nati nell'ultima decade, porteranno sollecitazioni ad abbandonare posizioni caratteriali di maturità e saggezza per sposare altre orientate sulla confusione e sull' incertezza.
A tutti i nati del segno, dal 10 marzo al 15 maggio, verranno meno le capacità di intuito personali, di vitalità, di inventiva soprattutto nel settore delle associazioni negli affari e nella vita matrimoniale, alle quali ci si adatterà in modo poco e male. Nella settimana, dal 16 al 23 marzo, realizzerete i progetti pianificati da tempo.
Dal primo di aprile alla metà di maggio non riuscirete a raccordare il vostro dinamismo, intraprendenza, l'entusiasmo alla vita associativa.
Dal 17 aprile al 29 aprile sentirete il bisogno di realizzarvi a qualunque costo scontando capovolgimenti improvvisi dovuti a atteggiamenti intransigenti ed egocentrici.
Dal 22 arile alla metà di maggio, la vita del'unione di coppia, quella matrimoniale, delle associazioni negli affari, incontrerà serie difficoltà dovute al vostro atteggiamento tirannico, insensibile e forse anche brutale.
Nella prima metà di giugno potrete contare sulle vostre ottime capacità di memoria e sensibilità che metterete a favore dei vostri interessi per gli acquisti, nelle vendite, di immobili e negli affari in genere. La settimana che andrà dal 9 al 14 giugno sarà molto positiva grazie al saggio realismo che spingerà la vostra intelligenza ad orientarsi verso l'utile e il logico. Mostrerete ottime capacità di sintesi.
Dalla seconda metà di giugno e fino alla prima metà di luglio, sarete affettuosi, teneri, protettivi in famiglia,  nelle unioni di coppia e nella vita matrimoniale. La settimana che andrà dal 19 al 26 giugno, metterete sotto esame la consistenza, il realismo della vostra vita amorosa.
Dal 22 giugno, fino alla prima setimana di agosto, mostrerete un atteggiamento di irritabilità in famiglia e nella vita affettiva.
Dal 7  al 20 di luglio esprimerete serietà, buon senso, realismo e spiccate qualità di moralità.
Il resto dell'anno trascorrerà tranquillamente.




La prima metà dell'anno trascorrrerà in maniera relativamente tranquilla, sarà semplice routine quotidiana. Nella seconda metà incontrerete  diversi intoppi in campo economico finanziario e noie, pratiche che non si sbloccheranno, per quanto atterrà alle questioni ereditarie.
Nella seconda metà di maggio, il senso degli affari, la praticità della vostra intelligenza e la fortuna economica che deriverà dall'abilità personale, vi sfuggirà di mano. In più, a partire dallo stesso periodo e fino al 20 giugno, se da una parte sarete oggetto di tentazioni rischiose, di dissipazione di denaro, colpi di testa, dall'altra sarete anche molto gelosi, collerici e ostinati.
Nel mese di luglio non potrete contare sulle capacità di sintesi, sulle abilità educative e sul vostro ottimismo.
Verrà meno, anche, nel mese di agosto, la positività nelle relazioni, avrete poco gusto artistico e non sarete, come di solito, amabili e seduttivi.
Da agosto, fino alla prima metà di novembre, le relazioni sentimentali saranno intense ma poco durature. I molteplici interessi richiederanno maggiore attenzione.
Dalla metà di settembre e fino alla fine di novembre sarete autoritari, il temperamento sarà passionale e vi sentirete particolarmente orgogliosi e generosi.






La prima metà di gennaio la vivrete con apatia ; le giornate non vi offrirano nulla di particolare.
Dal 6 al 15 di gennaio vi aspetterete molto dalle amicizie, un rapporto molto ideale, intriso di misticismo ma resterete delusi perchè da esse verranno solo inganni. La vita sentimentale amorosa, dall'otto fino al 5 di febbraio, vivrà bellissime giornate colme di entusiasmo, di lealtà con occasioni per nuove avventure. Nella settimana dal 29 al 5 febbraio, accentuerete il lato meno bello della vostra personalità : la centralità dell'ego che, proponendoi come originalità e genio, non incontrerà il favore delle persone a voi vicine.
Nella prima metà di giugno vi aspetteranno difficoltà nel campo delle comunicazioni verbali, scritte e anche negli affari.
Dalla metà di giugno, fino alla prima settimana di luglio, risentirete di molta stanchezza che metterà in ombra il vostro fascino, la cordialità e l'arte del piacere.
Dall'inizio della terza decade di giugno e fino alla prima settimana di agosto, le vostre idee, i contatti, i progetti che coinvolgeranno l'ambiente più vicino alla vostra vita, incontreranno duri ostacoli da superare per potersi affermare.
Dall'inizio di luglio e fino al dieci settembre, i rapporti con l'ambiente più vicino miglioreranno così potrete contare su nuove aperture e contatti con persone straniere. Nella prima setimana di settembre vi proporrete di raggiungere una meta, un obiettivo confuso e lontano a causa di un errore di calcolo della vostra intelligenza.
Dalla metà di luglio, e fino al 20 agosto, la vita amorosa potrà contare su una forte ricarica che vi porterà a instaurare contatti amorosi soprattutto con l'estero; tuttavia, la settimana che andrà dal 14 al 21 agosto, sarete poco realisti, la fede cieca nei vostri sentimenti vi farà investire l'oggetto d'amore di aspettative e idealismi eccessivi.
Dal 21 settembre, fino ala metà di novembre, infonderete forte passionalità in amore, incontrerete difficoltà con i figli e amerete il rischio soprattutto nella vita ricreativa e delle relazioni amorose.
Dal 20 ottobre alla metà di novembre sarete molto aggressivi verbalmente ; potrete incorrere in piccoli incidenti ma sarete molto attivi mentalmente.







I nati nella prima decade del segno, per l'intero anno, possederanno una particolare volontà di potenza nei settori, professionale e sociale, nei quali il prestigio giungerà, comunque, attraverso un vero capovolgimento della situazione. I nati nella seconda decade  rifiuteranno di legarsi a partner opprimenti nella vita amorosa come in quella associativa affaristica. Invece, i nati nell'ultima decade, la prima settimana di gennaio, la vivranno sentimentalmente con intensità, contraddittorietà e gelosia.
Tutti i nati del segno, dal 14 gennaio fino al 4 febbraio avranno un forte controllo su di sè, una fredda razionalità, capacità di far piani a lunga scadenza e molto senso pratico. I nati nella terza decade, nella prima settimana di gennaio, svilupperanno una forte capacità di organizzazione, di costruttività e senso del comando nel settore della carriera professionale e nell'attività politica.
Nella seconda metà di giugno, fino all'inizio di luglio, trascurerete la famiglia, darete ad essa poca considerazione mentre sarete inghiottiti da faccende passate riguardanti la stessa ; le capacità mentali risentiranno della confusione soprattutto nella setimana che andrà dal 17 al 23 di giugno.
Nel mese di luglio, la vita sentimentale amorosa, vivrà una fase di insicurezza mentre quella economica finanziaria vi farà sentire la necessità di restare attaccati ai beni ereditati. La settimana dal 5 al 12 luglio, in amore, sarete aggressivi o passsivi mentre in quella seguente sarete presi dagli scrupoli, dalle riflessioni che raffredderanno l'azione amorosa.
Il mese di agosto vi porterà molti problemi nella vita famigliare a causa del vostro atteggiamento dispotico : la tensione sarà in aumento. Dal 1 al 16 agosto l'ostinazione vi porterà vicino al baratro della violenza. Dal 21 al 31 agosto rivivrete la freddezza sentimentale della settimana della metà di luglio.
Dal 10  al 29 settembre la vita lavorativa vi porterà ottime capacità di adattamento al suo ritmo con favorevoli condizioni di commerci e vi sentirete ben disposti verso forme di solidarietà sociale.
Dal 12 novembre al 31 dicembre vi impegnerete molto sul lavoro sviluppando ottime capacità di comando che vi faranno raggiungere promozioni professionali.





Per i nati nell'ultima decade del segno, l'anno, sarà ancora molto pesante dal punto di vista psicologico. Il settore che ne risentirà maggiormente sarà quello delle amicizie, del sociale e dell'idee, dove, la ricerca di sincerità, idealità, sarà delusa. Sempre per i nati nell'ultima decade, nella prima metà di gennaio, sarete accecati dalla fede nei vostri sentimenti tanto da non accorgervi che non potrete ottenere ciò che vi aspetterete in campo  sentimentale facendo confusione nel vivere l'amore fra idealismo e materialismo ( sesso ).
A tutti i nati del segno, la prima metà di gennaio, porterà positivi scambi di comunicazione con persone straniere ma dovrete tenere sotto controllo l'eccessiva immaginazione, potrebbe allontanarvi dalla realtà.
Nella seconda metà di gennaio e fino a tutto il mese di febbraio, vi impegnerete molto nel lavoro, svilupperete intraprendenza e coraggio negli affari ma attirerete molte antipatie. La settimana che andrà dal 14 al 21, metterete in campo un'azione convulsiva spinta dal fanatismo cieco; fantasia accesa che sarà alla base di certi errori di valutazione o interpretazione nei rapporti con le amicizie. Nel contempo, in febbraio, potrete contare sul vostro intuito, sulla vostra originalità e inventiva. Sarete ben disposti in società e mostrerete interessi scientifici.
Nel mese di marzo, la vita sentimentale amorosa seguirà l'indirizzo di indipendenza pertanto sarà instabile e tenderà a ricercare amicizie amorose e sarà molto stravagante.
Nel mese di luglio, l'ambizione, la vanità, l'orgoglio, punte di mania di grandezza, diverranno ostacoli difficili da superare per andare d'accordo con le amicizie soprattutto per quanto riguarderà la vita ricreativa. Nella settimana dal 20 al 27 luglio sarete poco competitivi e evasivi. Situazioni di dolore lascerano il segno in voi. Piccole ansie deriveranno dalle banalità quotidiane e vi spingeranno a rifugiarvi nell'ombra. In amore incontrerete difficoltà a vivere ciò che sentirete nel profondo del cuore. La vostra sensibilità sarà acuta e spesso dolorosa, sempre pronta a complicarsi la vita da sè.
In agosto non sarete fortunati in amore. Avrete fastidi con i figli e nella vita ricreativa dovrete rinunciare a tanto. Gli atteggiamenti di incoerenza saranno subito smascherati.
Dalla fine di settermbre alla prima metà di ottobre sarete molto interessati all'arte. Diplomazia e facilità d'espressione metteranno in luce le vostre qualità personali.
Dal 20 settembre fino alla prima metà di novembre mostrerete poca passionalità in amore e ci saranno ancora difficoltà con i figli. Sarete attratti da tutte quelle situazioni di rischio sopratutto nella vita ricreativa.
Dalla fine di ottobre alla prima metà di novembre il bisogno di imporre le vostre idee vi farà scatenare una guerra santa contro tanti fantasmi.





 Voi nati nella prima decade, per tutto l'anno, avrete una forte spinta a raggiungere posizioni di comando, di prestigio che potranno giungere solo cambiando strategie. Invece, per voi nati nell'ultima decade, la sicurezza in voi stessi vi farà sfruttare l'originalità per elevarvi sopra tutto ciò che sarà comune: vi si apriranno prospettive culturali, scientifiche e industriali. Per voi, ultimi nati del segno, la prima settimana di gennaio, la vita sentimentale amorosa sarà piacevole e intensa con colpi di scena tutti positivi. Non potrete contare, tutti voi nati del segno, nel settore della carriera e dell'avanzamento sociale, nella riuscita dei vostri progetti per mancanza di una chiara comunicazione. Non sarete convincenti ; la propaganda per raggiungere i vostri obiettivi sarà sbagliata e poco ordinata.
Dimostrerete,  nati nella seconda e terza decade, dal 1 gennaio al 20 marzo, forte senso del comando. Non ammetterete defezioni, e non sacrificherete nulla ai vostri progetti. Mostrerete notevoli doti di organizzazione e tenacità sul lavoro con il fine di raggiungere ottimi risultati.
Dal 24 settembre alla prima metà di ottobre non sarà un periodo proficuo. La confusione, soprattutto nel campo del lavoro, non vi far seguire un ritmo di vita ordinato, farà sballare ogni tentativo di calcolo e pianificazione di progetti. Nel contempo dovrete riguardare la salute che risentirà delle cattive abitudini alimentari.
Il resto dell'anno trascorrerà tranquillamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.