Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Marte congiunto a Luna

 "...Vorrei sapere di Giulio nato il 6 settembre 1958. Abbiamo una storia molto altalenante e vorrei sapere se ci sarà un ritorno e stabilità tra di noi e se è possibile quali problemi lo allontanano da me. Grazie "



In effetti, comparando il tuo oroscopo con la sua data di nascita, ci sono molte compatibilità dal punto di vista amoroso. Ad esempio il suo Sole nella tua casa sette ( quelle dell’unione di coppia e matrimonio ) significa ottimo rapporto di unione, un rapporto importante fra di voi. Come la sua Venere ( l’amore ) sul tuo Discendente ( cuspide della casa sette ) ha la capacità di metterti a tuo agio sentimentalmente con Lui ma con il pericolo che si comporti da opportunista. La tua Luna in terza casa ti dà un’immaginazione molto sviluppata, una sensibilità turbata dall’opposizione con Nettuno che ti proietta nella ricerca di una realizzazione creativa che spesso ti fa fuggire la realtà, ti fa fidare troppo delle tue sensazioni e ti fa illudere spesso.
La causa del suo allontanamento da te è da individuare nella congiunzione del suo Marte con la tua Luna che crea in voi scarse capacità di autocontrollo.
Sei tu che devi adattare i tuoi umori quieti ai suoi bollori.
Lui vede nell’elemento femminile ( quindi in te ) un terreno di conquista o una palestra per scaricare le recriminazioni contro figure materne inadeguate. L’aggressività che lui esprime la può ripiegare in se stesso se incontra una donna dominatrice.
Per quanto riguarda te tendi ad essere forte, responsabile, poco materna e non accetti assolutamente di essere sottomessa alla sua autorità maschile. ( e questo potrebbe rispondere alle sue esigenze ).
Mentre, l’essere poco materna potrebbe allontanarti da Lui ( non avendo la sua ora di nascita non posso essere preciso; tuttavia considerando che la sua luna è in gemelli potrebbe trovarsi opposta al suo Saturno ed allora ecco scoperto il suo problema : lui si attacca a donne sobrie, materne, ma più spesso autoritarie. Può nutrire un’inconscia ostilità verso la donna in generale e madre. Sarebbe troppo lungo spiegare la rottura con la madre quando la luna è opposta a saturno ).
Con il transito di Saturno nella tua casa sette ( hai 6 pianeti su 10 in questo settore, significa che questo settore per la tua vita è centrale, ruota tutto o quasi intorno al matrimonio e vita associativa, comunque con gli altri ) ti sta portando il bisogno di avere una storia duratura, un rapporto serio al quale legarti.
Invece il transito di Nettuno sul tuo Ascendente, 28 gradi dell’acquario, in questi due anni, ti consiglia di aprire gli occhi, di non abbandonarti e farti condizionare dal fatalismo, dalle illusioni perché ti porteranno ipersensibilità e ansia.
E’ forte la possibilità che tu rimanga illusa da questa storia nello stato nel quale ti trovi di indecisione e trasognatezza, persino ingenuità e aspettative eccessive soprattutto dal punto di vista personale.
Quindi, concludendo, bene la tua autorità a non soccombere alla sua ma dovresti mostrarti più come donna materna.
Il suo riavvicinamento stabile non è previsto nell’immediato futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.