Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Oroscopo 2010

COME SARA’ L’ANNO CHE VERRA’:
2010


DI MASSIMA serietà per la Bilancia
PESANTE per l’Acquario
PROFONDAMENTE psicologico per il Capricorno
PERICOLOSO per i Pesci
ELETTRICO per il Leone
POCO Interessante per l’Ariete e il Toro
NIENTE affatto interessante per Gemelli, Cancro , Vergine, Scorpione e Sagittario.








Sarà un anno molto importante. Adotterete soluzioni che attendevano risposte. Affronterete la vita con moderazione, calcolo, ponderatezza e comprensione ancora di più di quanto non lo facciate per natura caratteriale.
Poco spazio riserverete alle distrazioni umoristiche. Tutto verrà preso sul serio.
La vostra posizione in società, nei rapporti con gli altri, non ammetterà la superficialità e la stoltezza sia che possa provenire da voi sia da altri.


Il gusto estetico, del quale siete profondi estimatori, vorrete porlo esageratamente in ordine allontanando qualsiasi forma di volgarità da voi stessi e dal vostro ambiente.
La saggezza allontanerà la paura, endemica, di combinare guai rischiando di rompere equilibri faticosamente raggiunti.
Nell’ambiente, il “salotto “, vostro regno, pretenderete equilibrata educazione, raffinatezza, brillantezza e sobria bellezza.
Massima severità nella vita di coppia, nel matrimonio e fredda fiducia nella giustizia.
Da Aprile a Settembre : esagerata autodisciplina e isolamento dovuto ad un forte bisogno di distacco dalla quotidianità.
Vecchio e nuovo, nei rapporti di coppia, nel matrimonio, nella vita associativa, vi coinvolgeranno fronteggiandosi e potranno dare luogo a contraddizioni e voltafaccia.







Sarà un anno pesante soprattutto nel settore delle amicizie nelle quali regnerà la più assoluta confusione e amarezza. La ricerca di amici ideali sarà spesso deludente. Dovrete fare molto attenzione a difendervi da possibili inganni e soprattutto di non procurarli.
Lo stato psichico rischierà di aggravarsi nella sfiducia verso il mondo portandovi a vedere ancora più buio.







Mania di grandezza e smania di potere ma anche possibilità di ottimi raggiungimenti sociali e professionali caratterizzerà in generale l’andamento dell’anno.
Nel settore della carriera e dell’avanzamento sociale tutto avverrà da origini misteriose e segrete ; tutto potrà accadere e le ragioni verranno dal profondo irrazionale della psicologia.






Con Urano nel segno, ancora per tutto l’anno, non riuscirete a stare lontani dai guai e a trovare la completa tranquillità e serenità. Con l’entrata di Giove, in domicilio, nel vostro segno, fino alla metà dell’anno, vi porterà un grande aiuto per superare gli ostacoli e vi proteggerà dai guai: sarete vincitori contro i nemici e nelle avversità. Vi porterà, inoltre, simpatia umana, altruismo, sensualità e capacità artistiche.
Dalla seconda metà dell’anno, Giove si congiungerà a Urano e vi porterà a mostrare ammirazione per i grandi geni, le grandi personalità che vorrete imitare.
Sentirete una fortissima spinta a guidare o ad essere riconosciuti come qualcosa di “unico “ e irripetibile. Sfruttare l’originalità per elevarvi sopra tutto ciò che sarà comune potrà divenire un forte rischio per la vostra immagine di “ guida , di “ padre







Sarete molto autoritari nella prima metà dell’anno. Dimostrerete una volontà dominatrice, entusiasta che si farà coinvolgere in progetti di grande impresa, in audaci avventure che avrà coraggio e concretezza.
Fierezza ed orgoglio saranno ben indirizzati.
La possibilità di scoppi di collera potranno essere ininfluenti nei rapporti con l’ambiente più vicino se l’aggressività sarà ben incanalata portandovi a costruire e a perseverare .







Al centro della vostra vita vi saranno gli altri e non voi stessi, la vita delle associazioni, le unioni e gli affari. Nella seconda metà dell’anno, luglio e agosto, l’entrata di giove congiunto a Urano nel segno, vi farà guardare al futuro tenendo in mente i grandi geni come riferimento personale.
Sfrutterete l’ originalità per elevarvi dalle cose comuni. Tuttavia dovrete lottare molto per far accettare la vostra unicità in società senza riuscirvi.






I mesi più interessanti saranno maggio e giugno quando mercurio transiterà nel segno dando alla vostra intelligenza concretezza, realismo, praticità e utilità .
La sua forza sarà la pazienza e la testardaggine la sua debolezza.
Venere vi farà fare buoni affari, farà maturare iniziative finanziarie dall’esito positivo: vi farà trovare soluzioni intelligenti per le proprietà immobiliari.
L’inizio del mese di Maggio sarà ottimo per realizzare un progetto economico.
In giugno sarete molto seduttivi, vi divertirete e fare divertire e non vi porrete troppi scrupoli sentimentali.


BUON ANNO A TUTTI !!!
ASTRINTRA“.“

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.