Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Oroscopo Novembre 2009

ARIETE

Il mese inizierà nella prima giornata, al mattino, con un atteggiamento di esagerata tenerezza e romanticismo diretti alla vostra famiglia dalla quale vi aspetterete molto.
Dimostrerete spontaneità e infantilità espresse da un cuore dall’umore instabile. Sarete un diluvio di emozioni. Accuserete la forte influenza della famiglia, soprattutto della madre.
Nel pomeriggio sarete emotivi, immaginativi e spontanei.
In serata, per la donna, appuntamento amoroso nell’ambiente dell’amicizie. Lo stesso per l’uomo.
Tuttavia le altre mattinate, delle prime settimane, le vivrete con un tanto di aggressività orientata in famiglia e accuserete insofferenza per la vita famigliare.
Nei pomeriggi vi sentirete energici, attivi e pieni di entusiasmo.
Le serate saranno caratterizzate da impulsività nei rapporti con le amicizie.
Stessa orientamento anche per le seconde due settimane con le giornate del 28 e 29 caratterizzate al mattino dalla tendenza agli spostamenti e ai viaggi.
Sarete passivi rispetto ai fratelli e sorelle e all’ambiente più prossimo.
Nel pomeriggio preferirete compiacervi della vostra emotività più che dall’essere interessati a ciò che avviene intorno a voi.
In serata, appuntamento importante con personalità di un certo ambiente sociale sia per l’uomo che per la donna nel quale dimostrerete e farete apprezzare la vostra popolarità.

TORO

Le prime due giornate del mese amerete particolarmente la famiglia e l’intimità. La donna affermerà le tendenze femminili e materne.
Per la donna nuove amicizie a sfondo amoroso così come per l’uomo .
Sentirete l’amicizia in maniera spontanea, irragionevole, capricciosa, mutevole Variabilità nelle amicizie e cambiamento di ambiente.
I pomeriggi della prima metà del mese saranno impegnati nel gestire denaro e proprietà immobiliari.
Nelle serate esprimerete forte sensualità, stabilità in amore, amore per i figli e grande ossessività nei loro confronti.
Nella seconda metà, le mattinate trascorreranno ancora fra le amicizie e riunioni di colazione.
I pomeriggi vi vedranno, in maniera minore rispetto alla prima metà, ancora indaffarati a ordinare faccende di denaro e proprietà.
Le serate le trascorrerete in famiglia, amore per il confort e per i figli.

GEMELLI

Le mattine della prima metà del mese saranno vissute, nel lavoro, da inquietitudine, nervosismo e disturbi respiratori.
Nei giorni 4, 5 e 6 la Luna, a lavoro, caratterizzerà il contatto con il pubblico con incostanza e humour.
Nei pomeriggi, l’intelligenza vivacissima si adatterà al tono del vostro vivere quotidiano. Nelle stesse giornate, l’immaginazione galopperà e vi soffermerete in piacevoli letture e sentirete il bisogno di fare cambiamenti nelle vostre abitudini.
Nelle serate accuserete il disagio della spossatezza dei vostri nervi. Sarete oggetto di calunnie e in disaccordo con i parenti. Difficoltà famigliari e pessimismo.
Nella seconda metà del mese, le mattinate, trascorreranno come per la prima metà. Così i pomeriggi e le serate.


CANCRO

Nelle mattinate verrete influenzati da disfunzioni relative alla nutrizione, ne deriverà angoscia e capriccio.
Nei pomeriggi amerete sentirvi protetti dalla stabilità della vostra relazione amorosa, quale potrebbe essere la vita matrimoniale o di coppia anche se mostrerete instabilità sentimentale. Esagerato attaccamento ai figli.
Nelle serate sarete timidi, pigri e dolci.
Nella prima metà del mese ci sarà il passaggio della Luna che, esattamente nei giorni 7 e 8, se da una parte vi renderà romantici, sensibili e particolarmente attaccati alla famiglia, dall’altra vi porterà instabilità nelle unioni ( matrimonio e in società ) amore per la compagnia e la politica.
Nella seconda metà del mese, le mattinate, verranno vissute con particolare attenzione e premura per la vita matrimoniale e sarete molto popolari in società.
Nei pomeriggi grande senso famigliare, attaccamento eccessivo ai genitori.
Nelle serate continuerete a mostrare l’aspetto più tenero, timido e dolce della vostra personalità.


LEONE


Il mese si presenterà molto difficoltoso per via della presenza di Marte che, nelle mattinate della prima metà del mese, vi riserverà sorprese non gradite in fatto di eredità. Non saranno escluse probabili piccole operazioni chirurgiche.
Nei pomeriggi scoppierete di passione in amore ; rapporto difficile con i figli e amerete il rischio in generale.
Nelle serate impiegherete le vostre energie per produrre guadagni.
Nelle giornate, 9, 10 e 11, la mattina sarà caratterizzata da cattivo rapporto con la madre, nel pomeriggio, il vostro lavoro avrà a che fare con il pubblico,in serata, l’immaginazione metterà le ali e amerete spostarvi frequentemente.
Nella seconda metà del mese, nelle mattinate, continuerete ad avere problemi di eredità. Nei pomeriggi passionalità in amore e attrazione per il rischio.
Nelle serate il successo economico vi porterà a grosse spese di prestigio.


VERGINE

Come non mai sentirete, nel profondo di voi stessi, un’eccezionale energia che vi spingerà a impegnarvi nella solidarietà sociale.
Sarà così per tutte le mattine della prima metà del mese.
Nei pomeriggi offrirete in maniera minore il vostro altruismo e approfitterete, dal vostro matrimonio, di vantaggi personali per finire, nelle serate, per concedere avidamente il vostro affetto in famiglia e instaurare con essi rapporti pungenti.
Dieci, undici e dodici del mese, nelle mattinate, resterà ancora qualcosa della vostra solidarietà verso i più bisognosi.
Nei pomeriggi il lavoro dipenderà da altri ma sarà di grande precisione professionale.
Nelle serate amerete stare per conto vostro, liberi dall’oppressione famigliare.



BILANCIA

Il mese sarà caratterizzato dalla positività di Saturno in esaltazione con le parole chiavi di :
ponderatezza, moderazione, comprensione ma non eccessivo humour.
Nella prima settimana del mese godrete ancora dei favori di Venere in domicilio ( soprattutto i nati nell’ultima decade ).
Infatti il pianeta dell’amore e della fortuna vi regalerà inclinazioni artistiche, tatto e diplomazia, grazia e disposizione al matrimonio.
Nelle mattinate, della prima metà del mese, vi affermerete nella vita mondana, con colazioni importanti con conseguente buon successo sociale e professionale.
Nei pomeriggi, la vita di coppia, vivrà maggiore stabilità ; vi renderete conto di quanto sia bello il matrimonio d’amore. Buoni rapporti con gli altri in genere.
Nelle serate ancora fortuna in amore, buon rapporto con la prole, creatività, amore per gli svaghi e i piaceri.
Nelle giornate del 12, 13 e 14, l’amore per la mondanità sarà ancora più forte come per la vanità, per il rifiuto della solitudine, per il senso estetico e le capacità diplomatiche.
Il tutto si ripeterà anche nella seconda metà del mese.


SCORPIONE

Il mese vedrà la presenza del Sole e di Mercurio e poi, nella seconda metà, di Venere e Luna.
Il Sole vi farà essere combattivi, aggressivi, ostinati, orgogliosi, passionali e carichi, di molto ma molto, erotismo. Mentre mercurio, rinforzerà la vostra intelligenza di combattività , ostinatezza portandola, attraverso un particolare intuito, a decifrare enigmi e scoprire segreti : sarà attirata dall’occulto !
Nelle mattinate darete molta importanza alle amicizie.
Nei pomeriggi prevarranno questioni ereditarie importanti e sarete ossessionati da una notevole carica sessuale ma anche dalla presenza di malattie nervose e respiratorie.
Attrazione e insieme scetticismo per l’occulto.
Nelle serate combattività , aggressività e ostinazione.
Dalle ore 15,00 alle ore 17,00 del giorno quindici non dovrete aspettarvi tanto dagli altri o magari dal partner. La vostra tenerezza e il vostro romanticismo saranno crudeli con voi. Il tutto per dirvi .
Non recatevi agli appuntamenti amorosi !
Nella seconda metà del mese, mattinate e pomeriggi, come per la prima.
Nelle serate la carica sessuale verrà favorita dalla presenza di Venere che vi porterà intenso magnetismo sessuale.


SAGITTARIO

Le giornate inizieranno con il buon umore e una bella disponibilità verso le amicizie.
Nei pomeriggi il sentimento che più di altri prevarrà sarà la fiducia nei propri ideali. Compirete azioni dirette al bene per gli altri e potrete progettare e attuare lunghi viaggi.
Nelle serate prediligerete svolgere tipi di lavoro liberi. Qualche disturbo al fegato.
Nella seconda metà del mese, come per la prima, con le giornate del 17, 18 e 19 si accentuerà il desiderio di andare incontro all’avventura o per il “lontano” ( anche mentale ) e ottimi contatti con l’estero.




CAPRICORNO

Se il buon giorno si vede al mattino, auguri per le numerose conquiste amorose.
Infatti nelle mattinate della prima metà del mese emanerete un forte magnetismo che affascinerà anche se sarete tormentati interiormente che comunque saprete ben mascherare all’esterno.
Nei pomeriggi vi prenderanno manie di grandezza e smania di potere ma anche possibilità di raggiungere ottimi risultati sociali e professionali.
Nelle serate, difficoltà matrimoniali ma anche sessualità che si realizzerà all’interno del matrimonio.
Dovrete fare attenzione a non stringere unioni ( anche non matrimoniali ) con persone poco raccomandabili.
Così anche per la seconda metà del mese.
Nelle giornate del 20, 21 e 22 saranno caratterizzate da introversione, ambizione, scarsa affettività, freddezza in famiglia, spirito di sacrificio.


ACQUARIO

Il mese sarà dominato ancora dalla presenza benevola di Giove e da quella negativa di Nettuno.
Giove vi porterà umanesimo, tolleranza che escluderà le barriere sociali, disinteresse e filantropia mentre, Nettuno, confusione, irregolarità e abuso di farmaci.
Guadagni e perdite rapide caratterizzeranno le mattinate della prima metà del mese.
Nei pomeriggi, prove inattese, incomprensioni da parte degli altri, disturbi nervosi e circolatori vi renderanno di cattivo umore. Correrete il rischio di essere coinvolti in scandali e quello di intossicazione per l’esagerato uso di medicinali. Se giove potrebbe portarvi noie giudiziarie vi darà anche ottime capacità di ripresa.
Le serate vi ridaranno forza e trionferà il vostro idealismo, spirito di fraternità, amore per ciò che è strano e diverso e l’amore per la libertà.
Nella seconda metà del mese, le mattinate, saranno orientate alla stessa maniera della prima.
Nei pomeriggi saranno importanti le amicizie delle quali vi avvantaggerete della loro protezione e sarete animatori di molti progetti anche se la ricerca di amicizie ideali sarà deludente. Subirete anche inganni da parte di esse.
Nelle serate potrebbe giungervi qualche sorpresa ereditaria che però non riuscirà a tranquillizzarvi perché presi da ipersensibilità e problemi di insonnia.


PESCI

La presenza di Urano si intratterrà anche in questo mese e vi porterà, in generale, vaneggiante utopismo, settarismo, amore per l’occulto e abilità a mettervi nei guai.
Ispirazione, fantasia, immaginazione, amore per l’imprevisto, spostamenti e nervosismo e viaggi accompagneranno le mattinate della prima metà del mese.
Dolcezza, impressionabilità e pigrizia caratterizzeranno i pomeriggi assieme ad un temperamento indipendente ed eccentrico con interesse per la pubblicità e la politica.
Nelle serate vi sentirete molto creativi e sensibili.
Nella seconda metà del mese, le mattinate e le serate continueranno all’insegna delle precedenti mentre, i pomeriggi, saranno vissuti tradimenti e dal pericolo di essere plagiati e di cadere in paradisi artificiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.