Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Tema natale di Stefania

Acquario ascendente Cancro

Il quadro che esporrò rappresenta in generale quello che sarà la tua vita da zero anni fin quando vivrai. Nel corso del tempo questa impostazione sarà suscettibile di arricchimento e impoverimento a seconda del passaggio dei pianeti carichi della loro simbologia.
Avendo quattro pianeti nel segno dell’acquario e quattro nel sagittario, posiamo dire che la tua vita si focalizzerà, nei tre quarti di essa, nel settore dell’occulto, vita vissuta pienamente con grande capacità di trasformazione e adattamento a nuovi orientamenti ( soprattutto interiori) e il settore della vita lavorativa.
L’equa distribuzione dei pianeti nell’ellisse zodiacale simboleggia la personalità “normale “, invece a te, i due gruppi di quattro pianeti, indicano, come dicevo, che questi due settori prevarranno in modo significativo. ( puoi osservarli dal grafico con un po’ di pazienza ).
Iniziamo a parlare della splendida congiunzione di Sole, Mercurio e Venere nel segno dell’acquario.
Notevoli capacità intellettuali ti provengono da Mercurio congiunto al Sole e, con Venere, dà alla tua espressione personale il talento per essere deduttiva, magnetica e sensibile alla forma e ai modi, all’arte, alla bellezza, ad un ideale ( come tua madre ).
Venere in ottava casa ci parla di come vivrai la tua vita affettiva sentimentale ( nel tuo inconscio ).
Sentimento vivo, imprudente, imprevedibile, sdegna le convenzioni. Amore spirituale, meraviglioso o idealizzato che può trasformarsi in affettuosa profonda amicizia basata sugli scambi intellettuali e sulla comunione di idee. Può indicare anche un modo di voler bene libero, moderno, che vuole e rispetta la libertà individuale. Non sarai particolarmente espansiva ma avrai molti amici.
Invece Venere, in ottava casa, ti facilità le eredità e gli apporti finanziari che ti giungeranno da altri ( verso i trenta, quaranta anni) attraverso un matrimonio o un’associazione.
Venere sestile con Urano ti porta un tipo d’amore a largo raggio e di larghe vedute, ma il gusto per l’anticonvenzionale potrebbe prenderti la mano. Intellettualizzazione del sentimento. Platonismo.
La tua vita sessuale, Sole in ottava ( la casa dove si vede il tipo di sessualità che è il rovescio del sentimento e nell’insieme è la compensazione dell’amore) se incontrerà il tuo amore idealizzato, vivrai un rapporto “divino”.
Nella casa quinta ( divertimento, gioco, piaceri, sesso ) incontriamo stazionato il profondo Plutone che, dall’abisso della propria istintualità, fa eruttare la sua passione divoratrice. ( Vai a vedere il significato, positivo, della carta dei tarocchi Il Diavolo. Se avrai difficoltà te lo spiegherò in separata sede come approfondimento del tuo oroscopo. E’ un modo per stimolare le tue capacità “magiche”) Questo avverrà sempre verso i trenta, quaranta anni.
Plutone nello Scorpione, nel suo domicilio ( stato ottimale, dove esprime al meglio la sua simbologia) oltre a renderti gelosa, sospettosa, ti porta forti tentazioni magiche.
Marte ad un grado del Sagittario, nel segno della giustizia e degli ideali, indica lealtà e bontà e un’aggressività volta verso principi filosofici e azioni cavalleresche.
Marte nella quinta che rappresenta l’amore, il gioco, i figli, l’arte, la sua passionalità si manifesta con amori più o meno tormentati e tormentosi, in eccessi di piaceri, di gioco, di lotte con conseguenze favorevoli e sfavorevoli.
Fai attenzione ! potresti correre il rischio di essere tentata, allettata da promesse , per conquistare il tuo amore, in giovane età, ingannevoli.
Parliamo di Giove in acquario.
Aumenta la bontà, l’umanità. L’abilità a comunicare. Porta successo e onori. Appoggia le attività che contribuiscono al benessere di altri: sociali, comunicative, tecnologiche scientifiche. Ottimismo e fiducia nel prossimo, umanitarismo,amore per lo studio, orgogliosa eccentricità. E come ti avevo già accennato, per le tue qualità morali potrai avere un ottimo successo all’estero e fra gente straniera. In questa posizione si trova spesso in esponenti delle alte gerarchie dello stato, della chiesa, della magistratura.
Detto tutto ciò, rimane la seconda parte, quella del lavoro che tu già conosci. E’ inutile ripeterla. E’ quella che ti ho già mandato esclusa la parte revisionale.
Avremmo finito se non ci fosse ancora da parlare di alcune previsioni significative. Lo farò fra qualche giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.