Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Presentazione

Salve a tutti! Oggi inauguro ufficialmente il mio blog dedicato a tutti gli amanti dell'astrologia e non solo!

Innanzi tutto sono uno di voi pertanto non amo la freddezza, il distacco del Lei e mi rivolgo a voi con il Tu.

Mi chiamo Mauro Parisse. Come artista mi firmo Intra.

Come astrologo Astrintra.

Sono del segno del Capricorno ascendente Gemelli . Titolo di studio Maturità Arte Applicata ed esercito l'attività di Orafo. Per la mia attività ho coniato lo slogan : "...quando l'originalità crea il tuo stile " realizzando gioielli esclusivi. Fra i tanti spicca l' ARAS, rappresentazione floreale con intelaitura in oro, incastonata con gemme preziose : rubino, smeraldo, zaffiro, perle naturali, corallo.

Ho pubblicato tre libri, sono pittore con lunghissima esperienza ed esperto di Astrologia. Tante le creazioni orafe in riferimento al potere esoterico delle pietre preziose.

In questo blog affronteremo insieme i più disparati quesiti che la vita quotidiana ci propone e cercheremo di risolverli con l'aiuto dell'astrologia e della cartomanzia.




Grazie e BUONA FORTUNA a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.