Tra i più importanti c'è l'ARAS: rappresentazione floreale con intelaitura in oro, incastonata con gemme preziose : rubino, smeraldo, zaffiro, perle naturali, corallo.
Aras in argento
con corallo
abbinato al segno dello
Scorpione
Aras in argento
con agata gialla
abbinato al segno del
Leone
Se siete interessati alla serie:
Ho realizzato anche una serie di anelli in argento, sempre abbinati ai segni zodiacali.
Eccone alcuni:
Serie anelli in Argento abbinati ai segni zodiacali:
Anello in argento 8oo con Giada del segno della Vergine.
Progettazione e realizzazione a mano di Astrintra.(Costo euro 39,00).
Alle estremità è raffigurato il simbolo della Vergine come veniva indicato dagli antichi Caldei.
La Giada, pietra del segno della Vergine, nel Perù era talismano contro le malattie renali e i calcoli biliari. In Nuova Zelanda era la magica pietra verde che curava e proteggeva da ogni male. Nell'antica Cina era simbolo di carità, modestia, coraggio, giustizia e saggezza : le cinque virtù essenziali del pensiero cinese. La Giada in magia apporta pioggia, scaccia i demoni, dona onori e vittorie, rende chi la porta pacato e saggio, sereno nei confronti di ogni nemico, di ogni evento dell'esistenza, esaltando la spiritualità a scapito della materialità.
Anello in argento 800 con diamante del segno della Bilancia.
Progettazione e realizzazione a mano di Astrintra. (Nella foto la pietra è zirconia. Costo euro 39,00).
Alle estremità è raffigurato il segno della Bilancia degli antichi Caldei. Il diamante a causa della sua trasparenza è stato comunque sempre emblema di purezza, innocenza e virtù, associato per la sua durezza alla regalità e al potere. Nel linguaggio dei simboli significa affetto, fedeltà, cordialità,immutabilità. Il trono del Budda era costituito da diamanti, a significare spiritualità, ma anche amore, fortuna, coraggio. Ai nativi del segno assicura aiuto nell'avversità, migliora l'intelletto, è un catalizzatore potente di forze benefiche.
Nessun commento:
Posta un commento