Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Previsioni amore 2014

Previsioni Amore di tutti i segni zodiacali per ogni mese dell'anno 2014

Per avere un consulto più approfondito















Il giorno 2, ore 12 e dintorni, incontro amoroso non previsto dal risultato negativo perché, il loro sentimento, lo respingerà, imprigionato dalla ragione che ne reprimerà lo slancio amoroso.
I nati nella seconda e terza decade, per l’intero mese, mancheranno di iniziativa amorosa. Saranno poco comunicativi e tiepidi. La loro sensibilità inclinerà sulla tristezza e si difenderanno dall’amore. Le unioni sentimentali saranno un po’ monotone ma profonde.
Vivranno questa impostazione con disagio perché non la riusciranno a integrare con la loro personalità e con la vita professionale.


Il soffio dell’amore, triste e melanconico, spirerà piacevolmente sui nati della seconda e terza decade, per tutto il mese. La mancanza di impulso amoroso, l’entusiasmo spento lasceranno il posto ad un modo di amare prudente e saggio.
La loro sensibilità si difenderà dall’amore e per nulla si faranno turbare dai dispiaceri che proverranno dai partner. Per gli innamorati, seri ripensamenti, ritarderanno la decisione di legalizzare la loro unione. La causa sarà la considerazione di se stessi come un severo giudice sulla relazione.


Difficoltà affettive potrebbero non essere negative ai fini della chiarezza nei rapporti. L’indebolimento della relazione dovrà essere accompagnato con cautela per superare rivalità o lotte nella vita in comune. Sarà possibile che la vita matrimoniale non si svolgerà tranquillamente a causa di facili scenate e rischi di rottura. Il tutto dovrà essere affrontato con serenità.



L’amore matrimoniale e famigliare godrà di calore e espansione affettiva, come quello nella vita professionale. Tuttavia, se la fortuna li investirà in entrambi i settori, separatamente, si verificheranno degli allontanamenti perseguendo ognuno una propria strada. Ed allora si potrebbero verificare nuovi incontri amorosi nell’ambiente lavorativo e, spesso, puntando tutto sulla gratificazione di se stessi, il sentimento potrebbe essere messo da parte. Amore e piacere si contenderanno il primato per essere messi al centro dell’attenzione della vita famigliare o di coppia.


Aggressività abbastanza vivace in campo matrimoniale. Saranno forti nell’imporre la loro guida nelle relazioni amorose. I rapporti saranno abbastanza movimentati e li guideranno con autorità mascherata da diplomazia, con passionalità e conformismo.


Soprattutto i nati nella prima decade, dovranno difendersi da possibili tradimenti amorosi ma anche dalle avance che li potrebbero influenzare così da minare le loro relazioni sentimentali. Tuttavia, verranno investiti anche da un’ondata di fortuna, per meriti di simpatia, nell’ambiente lavorativo. Avranno successo, in amore, grazie alle loro doti nel piacere, per mezzo delle quali sapranno ben mettersi in mostra.


La vita di coppia, quella matrimoniale, sarà decisamente tormentata. Inimicizie, rivalità amorose, tormenteranno la stabilità di coppia. Verranno accesi da fuochi di paglia sentimentali e molto posseduti dal loro istinto amoroso sessuale. I loro cuori si dovranno contenere dal bisogno di avventura e dalle nuove conquiste. L’amore sarà aggressivo e si appoggerà, per tutto il mese, sulla passione fisica.


Saranno molto riservati nelle faccende di cuore, fedeli ma lenti nelle risposte emotive alle sollecitazioni dei partner. Le nuove storie d’amore li vedranno un tantino bloccati nel fare il passo decisivo per dichiararsi. La loro proverbiale spinta sessuale verrà frenata da autodisciplina la quale riporterà nel giusto equilibrio la loro “violenza” istintuale.


Proficui chiarimenti nella vita matrimoniale. Nella rapporto di coppia, fuori dalla vita famigliare, lievi turbolenze per “intrusioni” sentimentali esterne. Una buona apertura mentale farà superare le incomprensioni.


Daranno troppo credito alla ragione tanto da causare una netta chiusura in campo amoroso. Saranno puntigliosi e austeri. La repressione dei loro sentimenti e l’eccessivo egoismo li potranno condurre alla solitudine, per quanti avranno relazioni con i partner, e, al celibato, quanti non avranno storie. Le unioni, facilmente monotone, dureranno ma, non libere da contrasti, saranno minate nella pace dei rapporti sentimentali.


Per l’intero mese, l’innato spirito di libertà dei nati nel segno, si libererà di quei legami che non accetteranno la loro indipendenza. Non la baratteranno con nulla, saranno loro a guidare le relazioni amorose.


Si vedranno illuminati dal senso immacolato dell’amore, soprattutto i nati nella prima decade. Durante l’intero mese si mostreranno più maturi nei legami, assumendo un atteggiamento sereno, non lasciandosi influenzare da sospetti e dissapori. Nello stesso tempo, l’eccessivo romanticismo di cui sono spesso vittime assumerà toni più realistici e meno fervore.





La situazione sentimentale amorosa sarà tutta in salita per l’intero mese. Sarà un aspro conflitto con la loro interiorità, nell’abisso dell’inconscio. Vivranno l’amore come ferita per gli amati o ferirà essi stessi, che userà i partner o si farà usare. Il cuore non riuscirà ad attaccarsi, condizionato dalle esperienze passate. Rischieranno di svuotare i sentimenti e non vorranno più vivere. A volte, invece, vorranno vivere intensamente a costo di tormentarsi. Tutto ciò ostacolerà la capacità sovraeccitata di amare, la disposizione di un sentimento libero e nobile che rifiuterà di concedersi facilmente. Tutto ciò tra contrasti fra partner.


Fino alla metà del mese sembrerà, ad essi, di godere di una certa licenza di evadere dal sentimento quotidiano, dalla vita matrimoniale o dall’ unione di coppia duratura. Sarà tutta interiore. Licenza che sarà tutta interiore a difendersi piacevolmente dalle spinte dell’istinto a trasgredire. Sapranno vivere l’istinto senza remore morali; riusciranno a usare, a loro vantaggio, le situazione affettive, a dominarle. Riusciranno a ricavare piacere anche da legami apparentemente sofferti. Vivranno bene i giochi di potere amoroso a due. Saranno capaci anche di slegarsi dai legami non più utili passando sopra ai sentimenti altrui.


Per i nati nella prima e seconda decade tornerà il sereno nei legami amorosi e nella vita matrimoniale. Mentre, per i nati nella terza decade, le cose andranno ancora non bene. Risentiranno di contrasti nelle relazioni ma saranno utili per mettere in chiaro i rapporti.


Il mese li caratterizzerà tutti presi ad attaccarsi alle cose terrene, carnali. Vivranno l’amore essenzialmente sul lato sessuale. Useranno i partner a loro vantaggio, passando sopra i loro sentimenti. Nelle relazioni cercheranno di cogliere l’attimo, dimenticando tutto : provo piacere, dunque esisto ! Potranno lasciarsi invischiare in legami effimeri.


Per i nati nella prima e seconda decade il mese trascorrerà tranquillo. I nati nella terza dovranno affrontare chiarimenti nei legami, in quelli di lunga data e matrimoniali. Dovranno sforzarsi di raggiungere un punto di equilibrio. Lo dovranno cercare dentro di sé, con estrema calma, senza lasciarsi prendere dall’aggressività che porterebbe solo dubbi e timori a causa di difficoltà sentimentali. Dovranno essere molto comprensivi.


Sfrutteranno le situazioni sentimentali a proprio vantaggio. Sapranno proporre accordi con i partner orientati al soddisfacimento amoroso del loro interesse. Sapranno dire di no a legami usuranti, non più utili, calpestando anche i sentimenti altrui risaltando un freddo opportunismo.


Continuerà, anche per questo mese, la situazione di tensione nei rapporti coniugali e di coppia. In più, si aggiungeranno altre spinte atte a chiudere i rapporti per un’esigenza di rinnovamento della vita sentimentale. Saranno posseduti dalla paura di essere abbandonati, di ricadere in modelli di comportamento del passato, difficili da abbandonare, di situazioni distruttive e autolesionistiche.


Attività sentimentale amorosa bloccata, raffreddata dalla riflessione, dal ragionamento. Analizzeranno il sentimento sotto la lente di ingrandimento e riporranno in soffitta il loro proverbiale istinto sessuale. Salirà il nervosismo perché, difficilmente, riusciranno a mantenersi nel giusto mezzo e l’istinto potrà assumere un carattere fanatico e assolutista.


Per i nati nella prima e seconda decade, mese tranquillo. Invece, per quelli della terza, dovranno fronteggiare molti nemici e rivali in amore, non ultimo, crisi nelle relazioni intime.


Nella prima metà del mese saranno combattuti dal tenere un atteggiamento di moralità o immoralità, massima generosità o massimo egoismo; incertezza tra il credere nella vita e rifiutarla. L’indecisione si ripercuoterà anche nel campo dei legami sentimentali. L’incertezza sarà alimentata da un comportamento amoroso altrettanto ambivalente tra la forza di coesione affettiva e quella disgregatrice. Il rischiò sarà quello di polverizzare i propri sentimenti per rimodellarli in nuove relazioni, con il pericolo di perdere la sicurezza del legame.


Disperderanno i sentimenti in relazioni inutili, anche perché presi da troppi interessi fuori dai legami sentimentali. Nella vita matrimoniale accuseranno disadattamento, eccentricità, poco senso pratico che farà trascorrere ad essi un mese di contrasti e litigi.


Le comunicazioni con le persone amate risulteranno molto difficili a causa del periodo negativo che li porterà a distorcere la realtà, ad assumere atteggiamenti di vittimismo e ad avere complessi soggettivi, caratterizzati da introversione e repressione. Tutto durerà fino alla prima metà del mese.





La decade interessata ad una importante situazione amorosa sarà la terza. I nati in questo periodo vorranno sedurre a tutti i costi sia nella vita matrimoniale che in quella di coppia. Costantemente correranno il rischio di eccedere, di ferire, di rompere le relazioni solo per il gusto di farlo. Saranno tentati dall’infedeltà. Incostanti, leggeri e grossolani nei rapporti di coppia per tutto il mese. L’oggetto d’amore sarà talvolta amato e odiato contemporaneamente.


Ai nati nella terza decade riuscirà benissimo di sedurre gli amati e le nuove conquiste. L’esigenza fisica si accorderà con quella affettiva e opereranno su uno sfondo sessuale normale. Si lasceranno andare facendo cadere tutte le inibizioni. Saranno i primi a decidere quando iniziare o rompere una relazione.


Per i nati nella terza decade spirerà una ventata di ottimismo per recuperare una situazione di rottura sentimentale.


Per i nati nella terza decade, l’amore, nell’ambiente professionale, li distrarrà dal dovere lavorativo. Le giornate le impegneranno a ricercare il piacere tra i colleghi o magari con il capo. Per i più fedeli, solo tentazioni. Mentre, in generale, per tutti i nati, difficoltà in amore, freddezza e solitudine affettiva.


Con inizio dalla seconda settimana del mese incomprensioni con i partner a causa di svogliatezza del sentimento che si lascerà guidare dal “desiderio puro”, materiale, a cui pure cercherà di resistere. Tuttavia, esprimeranno un tipo di amore che ferirà i partner, oppure ferirà essi stessi. Quindi, soltanto conquiste fredde e con l’obiettivo di dominarle. Nella settimana che andrà dal 14 al 21, penseranno l’amore come un buon investimento assumendosi la responsabilità dei loro affetti. Andranno alla ricerca dell’elisir di lunga vita affettiva. Per i nati nell’ultima decade piccoli screzi coniugali.


Verranno pervasi dalla tentazione di evadere dagli opprimenti legami sentimentali. Lo faranno in maniera da vittime, dietro cui si nasconderà un’ingannevole “doppiezza”, tutta orientata a sbloccarsi dalle inibizioni. Sentimentali, dovranno fare i conti con la loro ipersensibilità e con una sessualità molto inibita.


Nella prima settimana, soprattutto nei legami matrimoniali e in quelli delle unioni di coppia, prevarranno gli atteggiamenti comandati dall'istinto, tralasciando i problemi e gli approfondimenti dell'amore totale. Saranno guidati dal desiderio puro. A ragione di questa impostazione maggiori saranno le crisi nelle relazioni intime. Per il resto del mese dovranno fare attenzione ai concorrenti in amore.


Serietà nei rapporti amorosi. Sapranno attendere l'occasione giusta per proporsi, sapendo resistere agli ostacoli che si frapporranno alla loro realizzazione sentimentale. I nati nella terza decade sapranno essere fedelissimi ma con tanta freddezza, con distacco, pur sapendo apprezzare le “forme” e le bellezze. Fedeltà e responsabilità!


Saranno caratterizzati da sentimento vivo, indipendente e imprevedibile. Non rispetteranno le convenzioni e si lasceranno andare ad inseguire amori spirituali, idealizzati.


Per i nati nella prima e seconda decade, nella vita amorosa, resterà ancora un atteggiamento ambivalente, essere fedeli o no, di darsi al partner con generosità o pensare a se stessi, al proprio istinto che li attirerà verso la trasgressione. Domandarsi, più filosoficamente, se sarà giusto essere fedeli oppure no. Mentre, per i nati nell'ultima decade, il rapporto vita matrimoniale e professionale coinvolgerà il sentimento in una difficile integrazione fra i due settori. Ne verrà fuori un atteggiamento di svogliatezza sentimentale che si lascerà sopraffare dal “desiderio puro”. Inutili le fatiche per resistervi.


Dalla seconda settimana, e per tutto il mese, verranno investiti da un onda lunga di incontri meravigliosi, seppure quasi completamente ideali che, tuttavia, renderanno ad essi le giornate colme di ottimismo amoroso. Fra viaggi immaginari e reali potrebbe venir fuori l'incontro dei loro sogni per cui potrebbero trasformarsi in affettuosa e profonda amicizia basata su uno scambio intellettuale. E qui, nell'ambiente delle amicizie, potrebbe nascere l'incontro d'amore. Per quanti amano già, felici giornate e, magari, sognare il loro amore terreno dentro il castello dorato della fantasia. Nella terza settimana piacevole sorpresa sentimentale.


Inizio mese la loro sensualità sarà contagiosa tanto da diffondere tenerezza che ammalierà i loro amati, quindi, tantissima morbidezza ma niente sessualità, almeno per la prima settimana del mese, perché avranno l'istinto bloccato, saranno inibiti e rassegnati. Sicuramente sarà dovuto da un passato sentimentale ancora da digerire.







I nati nella seconda decade, nella prima settimana, inventeranno occasioni di incontri amorosi e si sorprenderanno dei risultati che otterranno nonostante il rischio imprevisto. Stesse opportunità per le unioni di coppia e coniugali. I nati nella terza decade vivranno l'amore di coppia condividendolo con le amicizie, nella simpatia naturale e nell'organizzare serate conviviali. I singol potranno intrattenere invitanti rapporti con nuove conoscenze. Si renderanno popolari nel proprio ambiente amichevole con facilità di piacere.


Nella prima settimana, per i nati nell'ultima decade, la libertà sentimentale mal si accorderà con la quotidianeità. Dalla seconda settimana, fino alla fine del mese, mostreranno un amore timido, suggestionabile e tanto, ma tanto, romanticismo, lo doneranno ma lo vorranno anche ricevere. Cercheranno la pace, la tranquillità; vivranno con intensità i sentimenti e non sapranno falsificarli, ma si mostreranno altrettanto gelosi e possessivi. Dal 9 al 15 periodo fortunato per inviare una missiva d'amore. Mentre, dal 16 al 22, non riuscirà la loro opera di seduzione.Nella terza settimana investiranno di molto calore il loro frutto d'amore, maturandolo fino a dargli un sapore pieno e vellutato.


Vita sentimentale amorosa caotica, incerta, doppia. Storie nascoste e complicazioni affettive e tanti sacrifici per soddisfare i desideri di trasgressione. Prove d'amore. Dispiaceri e tormenti o legami burrascosi. Dal 9 al 15 riceveranno cattive notizie d'amore.


Protezioni per nascondere relazioni segrete. Nella seconda settimana cureranno in modo particolare l'immagine amorosa rifiutando tutto ciò che sarà volgare assumendo un comportamento raffinato. Saranno particolarmente sensitivi e sanguigni negli affetti, sentiranno l'essere amato a distanza. Saranno pronti a dichiarare il loro amore come scelta difinitiva mja ci sarà anche chi userà le armi per sedurre, divertirsi in storie extraconiugali e scappatelle “varie”.


Il mese trascorrerà tranquillo. Solo i nati nell'ultima decade dovranno ancora cercare di ripianare i dissidi di coppia, poiché, l'amore vero e proprio, non sorriderà ad essi. I problemi coinvolgeranno la sfera della libertà personale che non coinciderà con quella coniugale o di coppia.


Dalla seconda settimana, storie segrete, interessamenti cercati o non cercati, offuscheranno l'amore da notte stellata del cuore. Nemmeno il tentativo di esprimere un sentimento raffinato potrà nascondere l'insoddisfazione di una vita di coppia serena. Rischieranno di essere poco realisti e depositeranno sugli amori aspettative di idealismi eccessivi. Nella terza settimana non si porranno troppo problemi sentimentali, non ameranno approfondire ma rimarranno sul piacevole, l'amabile, il variegato.


Dissidi e incomprensioni coniugali coinvolgeranno, ancora, soprattutto i nati nell'ultima decade. Rivalità, lotte o conquiste faticose nella vita in comune. Non si potranno escludere liti giudiziarie, contratti di coppia che si sciolgono. Comunque, vita matrimoniale che non si svolgerà tranquillamente ; facili scenate e rischi di rotture.


Diversamente dal mese scorso le questioni sentimentali cambieranno solo per i nati nell'ultima decade. Infatti ritireranno la spinta sentimentale per timore, per inibizione. Saranno incapaci di aprirsi e di dare senza chiedere. Non è che non saranno sentimentali ma sarà legato strettamente ai loro bisogni, senza considerare le esigenze dei partner. Si porranno limitazioni sentimentali per non ridurre la loro libertà di amore universale.


Riceveranno buone intese con i partner, con i coniugi, nello stabilire rapporti che avvicinino libertà personale con i doveri di coppia. Sapranno attrarre vecchie, e nuove, conquiste con abilità passando sulla tenerezza in modo distaccato. Mostreranno equilibrio tra istinto e affettività.


Dovranno mostrare attenzione a non trascurare i partner perchè saranno oggetto di interesse di pretendenti in cerca di storie occasionali. Nei rapporti con il coniuge ancora più attenzione perchè potrebbero verificarsi rotture pericolose per la stabilità della vita matrimoniale. Motivo di attrito potrebbe essere anche la situazione economica oppure la carriera professionale : troppo tempo dedicato a quest'ultima equivarrebbe a trascurare il rapporto matrimoniale. Nella seconda metà del mese difficilmente riusciranno a controllare la forza erotica. L'aggressività e la volontà di dominio nelle relazioni sentimentali spingeranno l'azione a eccessi. La curiosità sentimentale, e non solo, ma anche erotica, si muterà in bisogno invadente di conoscere gli altri per assumere potere su di essi.


Le prima settimana del mese sarà l'ultima che vivranno all'insegna dello spirito libero nelle relazioni, non solo reali ma in quelle ideali. Nel contempo il sentimento tornerà ad aprirsi e coccolare i loro amati. Torneranno ad imparare ad amare.


Dalla seconda settimana saranno preda di un romanticismo sfrenato e nello stesso tempo vulnerabili negli affetti che procurerà loro timori e angosce. Non sapranno difendere il loro amore pertanto avranno bisogno di pace e tranquillità sentimentale. Vivranno con intensità i loro sentimenti e non sapranno nasconderli. Una volta innamorati niente conterà al di fuori del loro amore.







Nei primi dieci giorni vivranno una fase di amore odio verso i partner. Maggiormente ne risentiranno i legami coniugali, come quelli di coppia, da tempo stabilizzatisi. Correranno il rischio di eccedere, di ferire, di rompere le relazioni solo per il gusto di farlo. I seguenti giorni, fino alla metà del mese, si sentiranno di amare in maniera libera. Potranno affascinare con la loro eccitazione, oppure deludere per il loro distacco o, ancora, sorprendere per il loro idealismo. Fino alla fine del mese mostreranno esibizionismo e vuota eleganza.


Vivranno intensamente il rapporto di coppia. Ogni azione verrà sentita ipersensibilmente. A volte lo sentiranno come una sorta di contemplazione e sapranno facilmente intuirne i pericoli. Sapranno sopportare i sacrifici per amore.


Nei primi dieci giorni del mese si sentiranno illuminati d'amore e elargiranno baci, carezze e piaceri. Si infatueranno facilmente ! Ameranno d'incanto, senza inutili dialoghi. Il loro cuore traboccherà di infantile spontaneità. Emozione e sogno si uniranno in un dolce dialogo. Dal 10 al 20 saranno giorni nei quali il bisogno di avventura metterà loro addosso molta euforia e saranno scossi da colpi di fulmini. Fino alla fine del mese gli amori saranno ad alta tensione e avranno sapore di battaglia.


Poca sincerità e incostanza, con gusto per le avventure sempre nuove, caratterizzeranno la prima metà del mese. Si mostreranno poco affettuosi e avranno contrasti con l'amate per incomprensioni difficili da appianare. Il voler vivere l'amore come diversità o, magari, con superiorità, creerà problemi con i partner. Se, in molti, il loro amore libero, verrà visto con fascino in altri deluderà per il distacco che causerà. Nella parte centrale del mese, la loro gioia di vivere li spingerà ad amare con intensità incontrollabile. Alta marea affettiva molto dimostrativa.


Nella prima settimana saranno indecisi nel chiudere le storie tenute segrewte e, a causa di queste, vivranno l'amore a alta tensione. Saranno sinceri ma anche pronti a nuove avventure. Nella seconda settimana saranno ambivalenti : chiudersi alla passione o, viceversa, il desiderio non saprà legarsi a lungo o a fondo. Nei confronti dei congiunti assumeranno un atteggiamento di odio- amore. Nella terza settimana cercheranno l'amore soprattutto all'interno del matrimonio come miraggio che sempre sfuggirà, perchè lo pretenderanno come non potrà essere. Motivo di forti contrasti sarà quello perchè non verranno apprezzati per il loro forte senso di unicità e la propria libertà. Così, in modo minore, per la quarta settimana.


Vita sentimentale amorosa tranquilla. Un pizzico di vivacità coinvolgerà i nati nella terza decade nella prima settimana del mese. Si tratterà di sentirsi attratti da qualche avventura segretissima.


La prima settimana le incomprensioni, nel rapporto di coppia, in maggior consistenza fra coniugi, sfocheranno in battibecchi infuocati. Sentiranno di mettere al centro dei rapporti esclusivamente la loro personalità e scatteranno come molle alla meno insignificante osservazione. Nella seconda e terza settimana le cose peggioreranno perchè le questioni amorose saranno le scintille per fare esplodere le situazioni. Sentiranno il forte bisogno di imporsi e di violentare la realtà più banale. Il loro agire risulterà fuori luogo e potrebbero assumere decisioni precipitose. La quarta settimana sarà come la prima.


La comunicazione con i partner sarà sacrificata all'instabilità e dispersione finanziaria.


Attività amorosa abbastanza tranquilla. Solo lievi incomprensioni che supereranno facilmente e non turberanno la stabilità coniugale e di coppia. Movimenti fuori luogo, oppure decisioni precipitose, presto rientreranno.


Con il trascorrere dei giorni affievoleranno la carica impulsiva nei sentimenti e la vita amorosa rientrerà nella normalità. Allontaneranno dai loro propositi il gusto per qualche avventura extraconiugale. Diventeranno più affettuosi, sapranno attirare gli amati e coltiveranno la passione per l'arte unita al partner.


Mese tranquillo e di riposo amoroso. Gli affetti e l'amore, per tutto il mese, vivranno di pigrizia e nel mostrare l'esteriorità del sentimento in pratica di seduzione, esibizionismo ed eleganza vuota.


Il mese non presenterà particolari emozioni sentimentali amorose.





La vita matrimoniale e di coppia, durante il mese, sarà molto dura. I contrasti saranno energici e non potranno e non potranno fungere da pacieri sul sentimento. I rapporti verranno minati soprattutto dai nemici e dai concorrenti in amore.


Le nuove coppie avranno bisogno di tempo per poter radicare durevolmente i loro sentimenti. Ma, uomini e donne, una volta presi dalla passione, saranno fedeli, gelosi, possessivi, esigenti e sospettosi. Tuttavia, avranno bisogno della reciprocità assoluto per non soffrire. Molto spesso saranno carichi di magnetismo personale e un estremo bisogno di amore e essere amati. Dall'undici al diciannove del mese, periodo fortunato nel quale si matureranno i nuovi amori.


La vita amorosa, nelle prime tre settimane, trascorrerà tranquillamente. L'ultima settimana spirerà, su di essi, una nuova ventata di entusiasmo, di emozione viva e il gusto per nuove storie che renderanno instabili quelle esistenti. Ricercheranno l'amore raffinato, quello spirituale.


Tenerezza, romanticismo e passione vestiranno di gusto i loro atteggiamenti. Al centro del mese troveranno la capacità di legarsi a fondo ai loro amati ma solo con sforzo e rinunce. Lentamente, accetteranno le loro responsabilità nei confronti dei partner. Matureranno affettivamente e sentimentalmente. Si daranno generosamente e sapranno comunicare con calore e spontaneità. Sapranno far vivere il sogno di due corpi in un'anima !


I rapporti sentimentali li baseranno sull'opportunismo vestendoli di esteriorità con il solo obiettivo di sedurre. I partner, se non li seguiranno, saranno accantonati per soddisfare la sviscerata golosità di cui saranno prigionieri. Non sarà da escludere anche quella sessuale. Nella parte centrale del mese, dal 10 al 20, rifiuteranno di prendere delle decisioni importanti sulla vita amorosa, nonostante che vi saranno costretti, dai partner e dai coniugi.


Il mese sarà importante a causa delle molte soddisfazioni sentimentali che avranno. Piacevolmente disponibili apriranno il loro amore a orologeria ai loro amati. Stabilità sentimentale ma aumento della gelosia contemporaneamente a un'espressione di sé molto magnetica che avrà bisogno di amare, ma, soprattutto, di essere amata. A metà mese, importante maturazione di una storia d'amore.


In una situazione sentimentale amorosa molto delicata, lunga tutto il mese,di estrema pericolosità per il mantenimento dell'unità matrimoniale e di coppia, coloro che sentiranno maggiormente gli effetti saranno i nati nella seconda e terza decade. Il pericolo sarà il loro atteggiamento di asocialità, dall'azione dettata dagli impulsi irresistibili e spesso poco simpatici. Il luogo, degli amori, sarà quello professionale.


Molta incostanza nei rapporti con i partner. Saranno giornate alternate fra costanza affettiva e esagerata intensità e gelosia, fra magnetismo personale e ossessione del lusso e delle comodità. Nei giorni centrali del mese non potranno non dichiarare il loro amore, visto come una sorta di responsabilità dopo un lungo periodo di innamoramento.


L'ultima settimana, per la prima decade, tutti gli sforzi per piacere, la cordialità che mostreranno, nei rapporti di coppia, o solo nelle nuove conquiste, non avranno gli effetti desiderati. La dimostrazione d'affetto, indirizzata da più fronti, contornata da fascino e freschezza, se non sarà caratterizzata da maturità non raggiungerà il risultato.


Il mese sarà caratterizzato dal completo abbandono ai loro amati. Si lasceranno usare tra il sacro e profano amore; il tutto condito da sogni erotici. Per i nati nella prima decade incomprensioni e frizioni coniugali e di coppia.


Boccata di ossigeno nei rapporti di vita matrimoniale con l'allontanamento dai loro desideri di evadere dalla comune vita quotidiana per l'inseguimento di amori non “terreni”. Nel loro strano “capriccio” esistenziale sentiranno il bisogno di essere amati. Saranno felici quanti sapranno accontentarli!


Mese tranquillo infuso da dolcezza e senso di sacrificio volto, anche, a perdonare le “scappatelle”.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.