Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

OROSCOPO LUGLIO 2010


Sarete particolarmente simpatici e generosi. L’entusiasmo trascinerà voi e gli altri in nuovi progetti.
Tuttavia non riuscirete ad esprimervi al massimo perché sarete ostacolati dalla necessità di riflettere, di impostare le vostre cose in maniera ragionata, fredda e distaccata.
L’eccessiva pignoleria, precisione, risulterà la zavorra al vostro entusiasmo.
Sarete posseduti da colpi di genio, da trovate molto originali.
Saranno destinate a buon fine, coinvolgendo gli altri, se, appunto, le saprete alleggerire dalla troppa prudenza.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
3-4-5
Il giorno 3, alle ore 19,00 sarete fortunati nel gioco e in amore.
Nel corso della settimana assumerete un atteggiamento di instabilità, infantile e influenzabile. Sarete, però, creativi e molto sensibili nonché impulsivi e disorganizzati svelando una capricciosa aggressività.






Il mese scorrerà tranquillamente. Non dovrete aspettarvi emozioni particolari oppure entrate economiche inaspettate e fortuna nella finanza. Gestirete la vita per così come sarà. Avrete un buon rapporto con la prole e vi concederete svaghi e piaceri. Amore per il bello e lo sfarzo, capacità artistiche e vita mondana.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
6-7-8
Sarà una settimana all’insegna della stabilità famigliare e dell’intraprendenza fisica e artistica.
Avrete un difficile rapporto con gli amici pertanto è sconsigliabile organizzare incontri con amici. Non avrete fortuna nel gioco soprattutto nella giornata del sette alle ore 14,00.





Per i nati nella prima decade verranno giornate molto intense con enorme spreco di energie fisiche e mentali, nelle quali l’iniziativa non riuscirà ad avere applicazioni precise, di metodo, dai contorni precisi e ben definiti. Dovrete cercare momenti di rilassatezza per allentare il nervosismo. Mentre i nati nell’ultima decade incontreranno difficoltà ad assumere atteggiamenti seri e maturi denotando una certa capricciosità.
Per i nati nella decade centrale il mese trascorrerà in maniera tranquilla.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
8-9-10
La settimana scorrerà all’insegna dell’umore incostante ma le giornate saranno piene di estro, di fantasia e amore per lo studio.






In questo mese, come non mai, sarete condizionati dalla forte influenza della famiglia e dei genitori. Tuttavia vi atteggerete in maniera autoritaria e aggressiva ma sempre nei limiti della compostezza. La dipendenza dalla famiglia, qualora diventasse insopportabile, potrebbe portarvi a pensare di cambiare domicilio e, nell’ambiente lavorativo, dedicarvi ad un’attività professionale in proprio.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
10-11-12
Queste giornate saranno condizionate dalla presenza materna e aumenterà l’amore per la casa e la famiglia.
Incontri di lavoro e affettivi.
Saranno giornate nelle quali dovrete prendere delle decisioni imposte dal vostro inconscio. 





Nella prima decade del mese vi mostrerete molto espansivi affettivamente e vi dedicherete a tutto ciò che sarà bello e sfarzoso. Mostrerete anche capacità artistiche e sarete attratti dalla vita mondana. Dopo il dieci diventerete ambiziosi, vanitosi e molto orgogliosi. Dovrete fare molta attenzione a non proporvi progetti troppo ambiziosi. Saprete nascondere molto bene atteggiamenti dubbiosi ed incerti con eloquenza sciolta.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
13-14
La settimana sarà inquieta nel campo degli affetti e del sentimento. Metterete in atto grande amore per i figli e vi dedicherete alla vita ricreativa.




In questo mese mostrerete notevoli capacità di indirizzare e organizzare la vostra forza nel settore lavorativo e in quello domestico; non vi risparmierete affatto. Lo farete con volontà logica, con disciplina, impegno e senso pratico. In più, come se non bastasse, con autorità e intelligenza.
I nati nell’ultima decade mostreranno ancor di più doti intellettuali e capacità analitiche.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
14-15-16
Il temperamento sarà servizievole, adattabile e sarete molto sensibili ai bisogni degli altri.






In generale le cose saranno equilibrate. Non potrete contare sull’immaginazione potente, quasi scatenata. Non potrete fare affidamento sulle qualità della memoria, soprattutto per i piccoli particolari, perché potreste ricevere qualche sgradevole sorpresa.
Le vostre idee non verranno recepite positivamente soprattutto in ambito famigliare.
Avrete, invece, successo affettivo nella vita di coppia e vi unirete in associazioni con fini artistici. Vi attenderà qualche movimento interessante nella vita mondana.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
17-18

In questa settimana, nella parte centrale, vi attenderanno incomprensioni nella vita di coppia e nelle associazioni che ne minacceranno la stabilità. Andrà bene per compagnia e la vita politica.





Sarete spinti da un pensiero vigoroso che determinerà molte iniziative intellettuali. Sarete sempre con la risposta pronta. La parola sarà animata dalla convinzione e sarà capace di persuadere. Sarete molto combattivi e profondamente analitici nella polemica però senza perdere il senso della misura.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
19-20

Saranno giornate nervose per via di un cattivo rapporto con la madre ma sarete attratti verso l’occulto e l’esoterismo.




Saranno settimane caratterizzate da positività negli affetti e nei sentimenti amorosi ma anche da momenti di ira provenienti da situazioni di vita quotidiana che sfuggiranno al vostro controllo. Potrete rifarvi partecipando a serate di vita mondana ed anche andando a visitare città d’arte.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
21-22-23

Cambierete spesso umore ed anche idee. Vi metterete in viaggio e ricercherete nuove avventure. Molti contatti con stranieri.





Sarà proprio il caso di concedervi una lunga vacanza, se non al mare, nel vostro regno naturale : la montagna !
Questo perché il vostro entusiasmo sarà bloccato, sarete posseduti da apatia, depressione, perdita di credito nella gioia di vivere. Il comportamento sarà devitalizzato, morale o amorale, contraddittorio, punitivo o auto punitivo.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
23-24-25

Saranno giornate nelle quali avrete successo grazie al pubblico, ma non sarà stabile. Psicologicamente freddezza in famiglia, spirito di sacrificio.




Il mese sarà caratterizzato dal rapporto con le amicizie basate sull’apertura, nuovi intendimenti e tanta comprensione. Potrete giungere anche a piccole tensioni, pertanto dovrete fare attenzione a non urtare la sensibilità dei vostri amici. A metà mese si addenseranno nubi scure nel settore degli affetti e incomprensioni con le amicizie. Rimarrà sempre, in generale nel corso del mese, una certa indecisione psicologica che vi porterà lievi turbamenti.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
26-27

Nella settimana saranno favoriti incontri con amici e affari ma, spesso, risulteranno superficiali. Poca voglia di restare in famiglia.




L’ambiente del lavoro sarà molto agitato. La volontà di essere precisi, a livello maniacale, vi renderà molto nervosi e stanchi.
Tutto diventerà un ostacolo difficile da superare. Nasceranno idee geniali e intelligenti nel lavoro e vorrete applicarle in maniera autoritaria. Come al solito sarete come un vulcano di idee in eruzione e l’innata simpatia di cui godete vi aiuterà a convincere gli altri.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
28-29-30

Ancor di più, in queste giornate, sarete emotivi, molto influenzabili e svilupperete un’ immensa immaginazione. Non vi andrà proprio di fare nulla : riposo a iosa !

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.