Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Oroscopo Aprile 2010


ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

La prima settimana la vivrete in maniera attiva nei diversi settori della quotidianeità. Vi darete molto da fare e le energie saranno spese, in particolare, nel settore del divertimento; comunque saprete dosare equamente vita ricreativa e coerenza negli impegni.
L'ultima settimana sarà vissuta lo stesso con vivacità ma espressa  verbalmente da nervosismo,  sarcasmo e facilità di irritazione, da ira e con spirito polemico.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
         13 - 14

Saranno giornate molto focose nelle quali la fantasia e la creatività vi spingeranno verso le avventure.




TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

La prima settimana la vita sentimentale sentirà il bisogno di essere sospinta fuori dall'ordinarietà verso il proibito facendovi assaporare un nuovo gusto. Se il partner non percepirà questa sensazione potreste svincolarvi per nuovi approdi avventurosi.
Nella seconda settimana tornerà la costanza affettiva e il gusto per il senso del bello.
Fino alla prima metà del mese il successo sarà assicurato nell'arte, nell'oratoria, nella danza e musica. Mentre, nella seconda metà, mostrerete capacità commerciali, finanziarie e astuzia volpina al servizio dei vostri interessi.



LA SETTIMANA DELLA LUNA
       15 - 16 - 17

Sarà una settimana intrisa da affettuosità, stabilità e spontaneità.
Le notti del 15 e del 16 vi porteranno consigli per come risolvere alcuni problemi e tentare la fortuna al gioco.




GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

In questo mese spenderete molte energie. Ogni attività, mentale e materiale, sarà spinta all'azione. Quindi risulterete molto propositivi nell'azione ma leggermente nervosi. Mostrerete anche pizzichi di ilarità.
Nella vita sentimentale vi saranno piccoli scontri e contrasti con il partner ma anche soddisfazioni sessuali fuori dall'ordinarietà.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
         17 - 18- 19

Sarà difficile seguire il vostro modo di essere nonostante l'ottimo humour e estro, nonchè fantasia che manifesterete assieme all'amore per lo studio e i viaggi seppure nella discontinuità.





CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)

Gli effetti benevoli della congiunzione mercurio - venere vi renderanno ancora più teneri e morbidi rispetto alla già vostra disposizione caratteriale. Saprete farvi apprezzare in famiglia per bontà e altruismo e per le iniziative che intraprenderete ricche di gusto, di arte, di bellezza.
L'intelligenza saprà essere viva, brillante e giungerà diritta al cuore del vostro entourage.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
                   19 - 20 - 21

Amore per la casa e la famiglia ; senso dell'ospitalità.
Vi sentirete molto romantici ed esprimerete forte affettività con un tuffo nel passatoper piacevoli ricordi.
Nella giornata del 19 vi sentirete molto giù e avrete a confrontarvi con fatti inibitori nel campo sessuale.





LEONE (23 Luglio - 22 Agosto)



Nell'assumere un atteggiamento forte, autoritario, privo di sensibilità, non farete altro che allontanare da voi quel tatto, quella gentilezza che pure la vostra natura vi riconosce.
Non sarete comprensivi, non accetterete giusificazioni di tipo sentimentale ad ogni errore che scaturirà dal vivere comune.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
                     22 - 23

Saranno giornate che vi renderanno molto vanitosi e vi prenderanno nel rincorrere il successo rendendovi anche instabili affettivamente.





VERGINE (23 agosto - 22 Settembre)

Sarà un mese relativamente rilassante e aprirete la cassaforte del vostro cuore agli altri o quantomeno a quanti sapranno apprezzare ( e decifrare) le vostre idee cariche di sentimento. Riuscirete anche a sopportare qualche defezione.
Nelle ultime giornate del mese sentirete il bisogno di aprirvi agli altri entrando in contrasto con voi stessi per difendere nello stesso tempo la vostra interiorità. Rischierete di essere incoerenti. Riuscirete a mostrare voi stessi solo attraverso un atteggiamento maturo che abbisognerà di sforzi, di una crescita morale e intellettuale.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
           24 - 25

Se in queste giornate sarete diffidenti e mostrerete ottime capacità di osservazione, sarete critici ma anche obiettivi, nella mattinata del 25 dovrete evitare di puntare al gioco e potreste ricevere qualche delusione amorosa.





BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)


Saranno settimane dal tono dimesso preferendo appartarvi e non essere infastiditi dalla compagnia o perlomeno dalla loro eccessiva invadenza.
Tralascerete, contrariamente alle vostre abitudini, di tenere in ordine voi stessi e le cose che vi circonderanno.
Sarete scontrosi dimostrando poca diplomazia e delicatezza. Accuserete molto la fatica e non riuscirete a trovare il giusto quieto vivere.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
                28 - 29

In queste giornate tornerete ad essere attratti dalla vita mondana  allontanando la solitudine. Senso estetico e diplomazia  vi faranno ritrovare voi stessi.




SCORPIONE (23 Ottobre - 21 Novembre)



La prima metà del mese vivrete un tipo di vita molto riflessivo. Vi sembrerà che la realtà non vi appartenga e lascerete che le cose vadano da sè. Quello che vi interesserà, e irrequieterà, sarà il profondo del vostro inconscio dove l'assordante voce dell'istinto vi spingerà ad esaudire i suoi comandamenti che saranno quelli di inseguire successo e potere.
Nell'ultima settimana rischierete di farvi assordire dalla stessa voce che non urlerà più in modo coerente ma con suoni assordanti e confusi gettandovi in uno stato psicologico di stordimento.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
              28 - 29

Le prime ore del mattino del giorno 28 le vivrete affamati di sesso. In seguito saprete godere con interesse di ogni cosa ma dall'entusiasmo più contenuto. Nel fine settimana piacevoli manifestazioni di affetti fraterni, coniugali e extraconiugali.




SAGITTARIO (22 Novembre - 20 Dicembre)

Difficilmente riuscirete a trasmettere l'ottimismo attraverso le vostre idee come le dimostrazioni di amicizia incontreranno ostacoli per scarsa chiarezza da parte vostra.
Come non mai, in questo mese, sarete facile preda dei ciarlatani che vi parleranno di pace, di giustizia, di libertà.
Nella metà del mese, tuttavia, qualsiasi autorità, politica, religiosa, morale difficilmente riuscirà a convincervi.
Dalla seconda metà, l'affettività, vivrà di grandi aspettative, frenerete la tenerezza e la generosità che verranno messe in ombra dall'esigenza della vostra avidità sentimentale. Sarete per il piacere per il piacere !


LA SETTIMANA DELLA LUNA
             3 - 4

Il nervosismo vi porterà agitazione e incapacità di agire con coerenza. Sfortuna al gioco e sarà meglio evitare riunioni famigliari troppo toccanti affettivamente.





CAPRICORNO (21 Dicembre - 19 Gennaio)

Sarà il mese del continuo scalare le vette della carriera e quelle della spiritualità. Plutone vi farà progredire attraverso la rivolta, la ribellione a tutti quei schemi conformostici del vivere comune. Sarà un percorso duro ma sicuro nel suo lento progresso.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
          5 - 6 - 7

Saranno giornate cupe nelle quali scruterete attentamente l'interiorità.
La vita affettiva vi porterà poche soddisfazioni e sarete freddi verso i famigliari. Saranno anche giornate all'insegna dei sacrifici in generale.





ACQUARIO (20 Gennaio - 19 Febbraio)

Non vi andrà di impegnare energie in nuovi progetti e negli impegni quotidiani. Saranno inutili le insistenze per farvi rispettare le  normali regole di vita, anzi, più vi verranno imposte e maggiore sarà la reazione negativa.
Il disadattamento a queste costrizioni proverrà ancora dagli effetti di nettuno nel vostro segno portatore di confusione e evasione dalla realtà.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
             8 -9

Sarà una settimana nella quale non vorrete essere importunati : l'insofferenza giungerà alle stelle !
Nello stesso tempo sarete molto popolari mostrando nervosismo e estro.





PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)



Sarete ancora attratti dai problemi altrui stimolati dalla naturale bontà che vi contraddistinque. Riuscirete ad essere di aiuto grazie alla forte dote del vostro intuito che vi farà giungere molto prima degli altri alle soluzioni adatte. Il successo vi arriderà.
Dalla seconda decade del mese le cose cambieranno perchè dovrete fronteggiare situazioni vecchie e nuove che si scontreranno e potrebbero farvi cadere in contraddizione, a volta faccia, facendovi assumere atteggiamenti autoritari e poco umili.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
             10 - 11- 12

La settimana sarà all'insegna del successo, dovrete assolutamente approfittarne.
Facili incontri con amanti o rinvigorimento di vecchi amori. Sarete capaci di dimostrare credibili vere e proprie invenzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.