Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share

Oroscopo Marzo 2010


ARIETE (21 Marzo - 20 Aprile)

La vita sentimentale e amorosa sarà molto movimentata ; gli amori saranno vissuti al massimo della tensione se non saranno proprio delle vere battaglie. Tuttavia mostrerete l'affettuosità che sempre distingue la vostra natura e saprete attirare l'amata/o. Inizio mese sarete costretti a dimostrare la maturità dei vostri sentimenti : non potrete sfuggire ancora da questa responsabilità.
Stimoli sessuali e affettività andranno di pari passo.
Dalla seconda metà del mese, nell'atteggiamento, sarete vivaci e vi mostrerete verbalmente aggressivi, carichi di entusiasmo intellettuale e molto polemici. Metterete in campo buone iniziative intellettuali e le realizzerete in maniera chiara e convenzionale.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
16 - 17 -18



Crescerà l'impulsività e l'instabilità assieme alla vigoria fisica, all' impeto e al dinamismo. Molto infiammata sarà anche l'immaginazione.
Per l'uomo sarà determinante la forte influenza femminile e per la donna forte aspirazione ad essere indipendente.



TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Ogni proposito di tenere in ordine la vostra quotidianeità risulterà vano nonostante l'impegno e la volontà messe al servizio della riuscita. Dovrete fermarvi e riflettere molto a lungo finchè gli impedimenti si scioglieranno da soli. Non dovrete intestardirvi e magari, al contrario, accettare eventuali consigli. Dovrete affidarvi, più che mai in questo mese, al vostro motto : chi va piano va sano e lontano !

LA SETTIMANA DELLA LUNA
19 - 20

Amore per la famiglia e l'intimità. Vivo amore per la natura e le giornate pacifiche e tranquille. Sarà l'occasione per ascoltare e gustare musica. Prudenza negli investimenti finanziari.




GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Le scelte che affronterete nel corso delle giornate, che vi vedranno sostanzialmente ben disposti sia dal punto di vista mentale che in quello pratico, saranno sostenute energicamente dalla vostra volontà. Maschererete brillantemente le vostre indecisioni. La natura doppia che vi contraddistinque vi farà scrutare attentamente le due facce della medaglia di ogni problema e prendere la giusta decisione.


LA SETTIMANA DELLA LUNA
21 - 22- 23



Sfuggirete, come per magia, alla normalità delle persone per la capacità che avrete nell'immedesimarvi nei diversi ruoli e nell'esplicitare le diverse personalità. Nello stesso tempo sarete molto nervosi, sensibili, capricciosi. Amerete vagabondare sia nello spirito che nell'immaginazione.



CANCRO (22 Giugno - 22 Luglio)

Vi lascerete trasportare dalle opinioni altrui e non opporete resistenze con la vostra ragione.
Fortemente distratti non vi preoccuperete di essere esposti al condizionamento degli altri. Preferirete abbandonarvi alla pigrizia e lasciare riposare l'intelletto. Verrete bersagliati da stimoli che vi porteranno alla ribellione, a sovvertire lo stato quotidiano delle cose ed essere infastiditi nella fantasia, libera e pulita, come da spinte sessuali distorte e da snaturalezze.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
23 - 24 - 25


Nei primi giorni vi sentirete molto giù. L'attività giornaliera subirà dei rallentamenti e la sessualità risentirà di atteggiamenti inibitori. Vi chiederete se siete stati abbastanza onesti e prudenti nell'accettare certe proposte per elimanare malintesi e motivi d'attrito.



LEONE (23 Luglio - 22 Agosto)


Sarà il tempo di tirare fuori le risorse interiori che vi permetteranno di assumere responsabilità nell'affrontare le questioni più disparate. Agirete a ragion veduta dopo aver ponderato tutto sapendo perfettamente dove giungeranno le conseguenze delle vostre azioni. Saprete pianificare il futuro. Non sarete malleabili nè teneri con gli altri ma esprimerete forza e serietà che sapranno essere punto d'appoggio e riferimento per gli altri.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
25 - 26 - 27

Saranno giornate nelle quali addolcirete il vostro temperamento e non si escluderà un incontro galante e diplomatico. Vi sentirete particolarmente nobili d'animo e generosi. Vi offrirete come saggi consiglieri e mostrerete le qualità per assumere ruoli di comando. Vi sembrerà che tutto sia facile e dovuto.




VERGINE (23 agosto - 22 Settembre)


Il restare chiusi in voi stessi, non concedendo alcunchè nei rapporti di vita quotidiana, vi porterà alla solitudine e ad incontrare seri ostacoli nela vita di società. Le cause saranno tutte da individuare nello scarso senso pratico, nella eccentricità, nella tensione e nella discontinuità comportamentale.
Delicata sarà altrettanto la vita sentimentale amorosa perchè il nascere delle illusioni potrebbero nascondere facili tradimenti dovuti soprattutto all'avarizia sentimentale. Il nervosismo potrebbe farvi cadere in qualche guaio.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
1 - 2

Saranno giornate tormentate e inquiete nell'umore. Come non mai osserverete le regole tradizionali di vita che faranno salire l'angoscia. Dovrete evitare di prendere iniziative soprattutto in campo sentimentale. Sarete suscettibili, bruschi e vi verranno in mente idee assurde.



BILANCIA (23 Settembre - 22 Ottobre)

Nella prima metà del mese, influenzata da un umore freddo, distaccato che nasconderà tendenze spirituali, non dovrete dimenticare che serenità e pace non vorranno dire quieto vivere o indifferenza e il senso del dovere e della responsabilità potrebbe farvi cadere in stati depressivi o di ansia.
La dolcezza, la tenerezza sentimentale verrà bloccata dalla vostra super razionalità.
Nella seconda metà del mese le cose seguiranno la via della moderatezza, della comprensione lasciando poco spazio al riconoscimento del divertimento in quanto tale.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
  2 - 3 - 4


Dovrete guardarvi attentamente intorno e capire, attraverso una proposta che vi verrà fatta, di non nuocere ad alcuno. Mostrerete indecisione sul da farsi nelle questioni della quotidianeità. Sul finire della settimana vi sentirete soddisfatti e ne approfitterete per organizzare incontri con persone gradite.




SCORPIONE (23 Ottobre - 21 Novembre)


L'iniziativa, la volontà autoritaria, l'entusiasmo per le grandi imprese e per le avventure non troveranno, da parte vostra, la concentrazione e la collaborazione giusta tanto da non sentirvi nella giusta condizione per metterle in pratica.
All'inizio del mese inventiva e abilità sembreranno sorreggervi nell'azione ma si affievoleranno nello scorrere delle giornate per ricaricarsi intorno alla metà del mese.
Il fine mese interesserà la vita affettiva sentimentale che lascerà il passo più alla passione amorosa, all'istinto che si libererà del pudore per assaporare le sensazioni del proibito.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
  4 - 5 - 6


Giornate piene di interessi ma dalle soddisfazioni contenute.
Starete bene con voi stessi e nelle riunioni con gli amici nelle quali vi metterete al centro dell'attenzione per l'inventiva umoristica.




SAGITTARIO (22 Novembre - 20 Dicembre)

La caratteristica espansività del vostro carattere, nonchè il proverbiale ottimismo nei confronti delle persone e della vita, subirà un positivo autocontrollo : i rapporti con le persone, l'ambiente, verranno sottoposti ad un'attenta verifica di onestà e coerenza.
L'eccessiva fantasia, la scarsa discriminazione, il rifiuto della logica non riusciranno a prevalere su di voi.


LA SETTIMANA DELLA LUNA
6 - 7 - 8


Eventuali scappatelle extraconiugali, sfortuna al gioco e l'avidità verranno punite.
Piatto rapporto sentimentale, meglio far conto in altre giornate.
Suscettibilità, maniere brusche e idee impossibili chiuderanno una settimana non proprio felice.




CAPRICORNO (21 Dicembre - 19 Gennaio)

Continuerete la discesa dentro di voi, nel profondo delle passioni. La luce che illuminerà la ricerca sarà l'inquietudine che scoverà problemi da risolvere. Saranno giornate di crisi nelle quali distruggerete il presente e rrisusciterete il passato. Ma sarete anche ambiziosi e tenaci assumendo atteggiamenti autoritari. Cadrete nel pessimismo e certo non vi aiuterà cercare la solitudine.


LA SETTIMANA DELLA LUNA
9 - 10 -11

Sarete concentrati sui vostri interessi e progetti. Incontrerete difficoltà nella vita privata; conflitti emotivi o inibizioni. Sarete severi, insicuri e malinconici. Tuttavia si apriranno ore dedicate ad interessi che vi porteranno entusiasmo, ma sempre contenuto, incontri affettivi e di lavoro.




ACQUARIO (20 Gennaio - 19 Febbraio)

Cercherete di vestire un modello personale abbinato tutto alla maturità, alla responsabilità, alla messa in opera di progetti concreti ma, la confusione, l'irregolarità non vi darano tregua. Non dovrete perdervi di coraggio e dovrete continuare a fare progetti per il futuro.
Non vi riuscirà neanche di essere autoritari, fermi nei propositi nei confronti degli altri ?
...dovrete lasciar correre e non soffermarvi sul dispiacere.
Il giorno che verrà sarà un altro giorno !


LA SETTIMANA DELLA LUNA
11 - 12 - 13


Le giornate della settimana brilleranno dei vostri ideali, ecco perchè le vivretecon scarso senso pratico. In esse si alterneranno impegno, iniziative e poco ordine. Verso le amicizie mostrerete cordialità e disinteresse. La vita affettiva sarà avventurosa e complicata.




PESCI (20 Febbraio - 20 Marzo)


Sarete generosi e molto sensibili verso i problemi degli altri. Avrete un'ottima intuizione e vi sembrerà che il successo sia a portata di mano. Dovrete fare molta attenzione a interpretare la realtà evitando di distorcerla e assumere atteggiamenti di vittimismo e di complessi.
Tuttavia spiccherà la messa in campo della vostra sensibilità, creatività e l'amore per il bene delle persone.

LA SETTIMANA DELLA LUNA
14 - 15 - 16


Evidenzierete interessi artistici, l'affettuosità, il senso raffinato dell'esistenza.
Alle ore 14,00, del giorno 14, per poche ore il successo vi arriderà negli incontri con amanti o vecchi amori.
Potreste facilmente incontrare la fortuna al gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.