Previsioni di tutti i segni zodiacali per ogni mese dell'anno 2013
Per avere un consulto più approfondito

Per tutto l'anno, i nati del segno, verranno investiti dalla forte energia che scaricherà su di essi la presenza di urano. Il settore della vita più esposto sarà quello della singola personalità per come si manifesterà all'esterno. Ed allora tenderanno alla lotta, con audacia e spericolatezza, per affermare se stessi e le proprie idee, le quali verranno esposte, e proposte, con forte originalità ma anche con incostanza, impulsività e intolleranza.
GENNAIO
Nel primo mese del nuovo anno, la mattina del giorno quattro, i nati saranno carichi di suscettibilità, vestiranno atteggiamenti bruschi e saranno inondati da idee assurde.
I giorni 5 e 6, saranno particolarmente disponibili a capire gli altri, saranno molto sensibili e popolari. Istituiranno nuovi legami associativi e sentimentali.
Dal 10 al 17 incontreranno difficoltà nella vita sentimentale, in quella di coppia e matrimoniale. La costanza negli affetti, tuttavia, non impedirà, ad essi,di mostrare freddezza, repressione interiore e solitudine affettiva. Nonostante ciò potranno incontrare l'amore nell'ambiente lavorativo.
Dal 20 al 30, la loro intelligenza acquisterà maggiore forza facendoli portatori di idee rivoluzionarie, eccentriche e persino utopiche. Le idee di avanguardia, l'apertura mentale e l'intuito penetrante, dovranno fare molta attenzione a non cadere in contraddizione. Il settore dove queste capacità si manifesteranno sarà quello delle amicizie e dei rapporti interpersonali, anche di affari. Qui, ottima sarà la loro abilità di mediazione e la tendenza a svolgere attività che li metteranno in contatto con il pubblico.
FEBBRAIO
L'intero mese si svolgerà beneficiando dell'influenza di venere. Il pianeta dell'amore e della bellezza, della socievolezza, della comprensività, del fascino, trasmetterà, ai nativi del segno, la forza per l'unione, l'unione con gli altri, sia sentimentalmente che socievolmente. L'ambiente dove troverà ospitalità sarà quello del lavoro, della carriera e in società.