Benvenuto nel blog di Astrintra Orafo Pittore Scrittore Studioso ed Appassionato di Astrologia Chiromanzia e Cartomanzia

Translate

Bookmark and Share
PREVISIONI ANNO 2016 DI TUTTI I SEGNI ZODIACALI  





 Rapporti con gli altri non facili, all’insegna della tensione elettrica, del nervosismo. Modi bruschi, a volte quasi brutali, ringhiosi, esplosivi caratterizzeranno lo scorrere delle giornate. Di pari passo saranno accompagnati da creatività, irregolare, eccentrica, nello spirito di distinguersi dagli altri, e sarà molto più efficace, risolutiva, dai quarant’anni in su.
Il mese di aprile, soprattutto nella seconda metà, il bisogno di avventura metterà addosso ad essi tale e tanta euforia che si sentiranno scossi da vari “colpi di fulmine”, non esclusi quelli d’amore,, sarà l’occasione di un viaggio allettante.
Possibilità di avere idee originali che raccoglieranno consensi: un guadagno inaspettato modificherà la loro attività !




 

Anno abbastanza tranquillo.
Gennaio e febbraio, con giugno e luglio, saranno periodi difficili perchè difficilmente riusciranno a domare la loro aggressività, rivolta verso se stessi oppure verso una nobile passione.
Lotte, complicazioni, ironia e sarcasmo, non escluse forme di vendetta, li renderanno nervosi.
Aprile, fino a metà giugno, saranno concentrati negli affari, nelle transizioni finanziarie e nelle combinazioni commerciali.
Possibilità oratorie e letterarie.






  
Durante l’anno intero saranno richiamati costantemente al senso di responsabilità e di maturità.
Verranno provocati da un pesante sforzo spirituale per il raggiungimento di conoscenze filosofiche, religiose o scientifiche
Forte sarà la sensazione, con pesanti ricadute mentali, di sentirsi estranei all’ambiente in cui vivranno.
Scetticismo e fanatismo, viaggi complicati li aspetteranno dietro l’angolo. Saranno sottoposti a prove fuori dalla propria terra, fra stranieri o a causa di stranieri.
Incontreranno difficoltà nel realizzare progetti quotidiani ispirati dalla loro originalità.
Instabilità nelle idee.
Dall’ultima settimana di maggio, fino alla seconda decade di giugno, delusioni per le mancate aspettative amorose.




 

Problemi, o quantomeno fibrillazioni, per la realizzazione di grandi ambizioni sentite come vocazioni profonde e irresistibili con crisi professionali e complicazioni. I progetti culturali, sociali e spirituali non giungeranno a compimento, difficilmente risulteranno positivi attraverso l’assunzione di responsabilità.
Dal 20 giugno fino al 15 luglio apatia sentimentale, inibizioni, desiderio di vivere l’amore solo come affetto casalingo.
Braccio di ferro, senza vinti nè vincitori, tra l’inibizione sessuale e la rinuncia.
Risentiranno di spinte sensuali o mistiche e dovranno fare attenzione ai tradimenti, alle inimicizie e alla loro influenzabilità.






 Personalità spiccata, affermazione e indipendenza saranno gli assi portanti dell’intero anno. La manifestazione del potere verso gli altri nascerà dalla forte personalità che non esiterà ad imporre la propria volontà sugli altri con autorità.
Poca malleabilità e forti collere.
Dalla metà di luglio, e fino alla prima decade di agosto, per i nati nella terza decade, piccole e piacevoli sorprese in amore.







 Sarà un anno rilassante quando, almeno fino a settembre, potranno godere della soddisfazione di rimirare l’ottimo lavoro di accumulo, e delle economie finanziarie e materiali, ben conservate. Alleggerimento della tensione, dell’inseguire la precisione, di rigore e di scrupolo.
Realizzazione e rendimento lavorativo darà da essi molte soddisfazioni.
Sarà un anno della maggiore ricerca della qualità nella vita di tutti i giorni.






 L’istinto di applicare nella vita quotidiana una maggiore libertà e indipendenza procurerà un anno di disagio personale che si manifesterà nel superamento di ostacoli nell’esporre il proprio punto di vista.
Turbamenti e scossoni nella vita di società; facili collere e contrasti sempre a causa di punti di vista non condivisi.
La natura socievole dei nati pretenderà, forse con arroganza, di essere graditi, di essere al centro dell’attenzione. Centro dell’attenzione anche nella vita di coppia, ma saranno in agguato incomprensioni ed eccessi di collera la quale rischierà seriamente di mettere in crisi i rapporti.
Nel mese di settembre delusioni amorose e avventure fuori della normalità, una normalità priva di sostanza.





  
Nei mesi di gennaio, febbraio, giugno e luglio si sentiranno attraversati da un’esagerata carica di energia che, se non incanalata, controllata, porterà, in estremi casi, a pura violenza, quindi bisognerà orientarla verso una passione più o meno nobile e se, verso se stessi, rischieranno la propria distruzione psicofisica. Tuttavia, dopo la distruzione, ci sarà la rinascita.
Sicuramente saranno preda di lotte, complicazioni, esagerate critiche e massima ironia. Non dimenticheranno l’offesa, in casi negativi, forte sarà il desiderio di vendetta.
Ultima settimana di settembre, e fino al 20 ottobre, la personalità amorosa sarà caratterizzata dall’intensità, dal bisogno del possesso e da un forte magnrtismo personale. Le attrazioni saranno forti, improvvise e tiranniche: potranno passare dall’odio all’amore!







Sarà un anno molto impegnativo dedito a sforzi di concentrazione spirituale verso le conoscenze filosofiche, religiose o scientifiche. A volte accuseranno pesantemente la stanchezza della pigrizia e avranno la sensazione di sentirsi estranei all’ambiente in cui vivranno. Fisseranno uno scopo da raggiungere guardando molto in alto.
Li aspetteranno viaggi complicati, o anche prove fuori dalla propria terra, fra stranieri o a causa di stranieri.
Ispirazione e originalità troveranno applicazioni concrete, realistiche, pratiche.
Le idee saranno ferme e costruttive.
Dal 19 di ottobre al 15 di novembre, sarà il tempo di investire denaro, di ristrutturare vecchi ruderi, di speculazioni e, più di tutto, di sfruttare gli incontri amorosi opportunistici.





Crisi di prestigio, continui ambiamenti di posizione sociale. Il loro comportamento sarà quello di agire nell’ombra controllando di più le situazioni che dominarle alla luce del sole. Quando la volontà di potenza li farà scoprire troppo li porterà, quasi sempre, a grossi rischi e perdita di autorità. Rischieranno il prestigio perchè basato sull’ambiguità, costruito su situazioni poco chiare e su abilità poco accettate socialmente.
L’interesse per la politica sarà grande, ma spesso di tipo negativo, al limite del sovversivo e dell’anarchia..





 
Nei primi due mesi dell’anno svilupperanno un’intelligenza particolarmente inventiva, progressista, rivoluzionaria.
Idee all’avanguardia, apertura mentale e intuito penetrante.
Dalla metà di febbraio, fino alla metà di marzo, il sentimento sarà vivo, imprudente. Nasceranno in essi amori spirituali, meravigliosi e idealizzati che potranno trasformarsi in affettuosa profonda amicizia basata sugli scambi intellettuali e sulla comunione di idee.
Molti amici ma anche complicazioni amorose nell’ambito delle amicizie; possibile incontro dell’amore nello stesso ambiente.
Per il resto dell’anno molta tranquillità.






 La seconda settimana di marzo sarà scoppiettante per i tenerissimi pesci perchè divinizzeranno una persona o una situazione d’amore.
Sarà il momento più adatto per una vacanza romantica !
Le seguenti due settimane trascorreranno le giornate immersi in sogni romantici e in fantasticherie. I più capaci nello sfruttare il momento saranno i poeti, gli artisti, i sensitivi e i mistici; gli altri si esprimeranno in maniera più banale tramite una missiva d’amore, un esercizio spirituale...una seduta medianica.
Tuttavia, nel corso dell’anno, permanendo una disposizione di altissima romanticità, e dolcezza infinita, saranno in agguato tradimenti, inimicizie o influenzabilità che porterà conseguenze pericolose per i sentimenti e la stabilità dei rapporti.






Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Plagiarism Detector
Creative Commons License
Questo blog scritto da Intra è protetto da una licenza d'uso Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.